AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio della versione finale

01 Back to December by TPBSecretLeaks

Dopo “Speak Now” ora abbiamo lo snippet di “Back To December”, brano contenuto all’interno del nuovo album di Taylor Swift. Il pezzo verrà rilasciato ufficialmente su iTunes proprio oggi ed anticipa la release di “Speak Now” prevista per il 22 ottobre. Si tratta di un brano dolce e delicato che parla di una storia d’amore finita, alcuni già parlano di Taylor Lautner come possibile soggetto del testo. In attesa della versione completa ecco una breve preview:

8 Commenti

  1. WOW, anche se ho fiducia in lei mi sorprende sempre..come fa a scrivere testi del genere??? da sola poi??? ENIGMA X VOYAGER xD
    4 canzoni e 4 canzoni TOTALMENTE differenti dall’una all’altra: Mine è diversa da speak Now e Innocent è diversa da questa
    la trovo assolutamente stupenda, Taylor ch chiede scusa ad un ragazzo è dolcissima *___* adoro la melodia e la sua voce
    NONV EDO L’ORA PER L’ALBUM

      • sisi certo lo so infatti è molto bella, non parlavo di questa ma in generale, ad esempio mine e speak now sembrano le stesse canzoni…

      • Concordo!
        La trovo molto diversa da Mine e Speak Now!:)
        Lo stile non si discosta da quello di Fearless..ma e’ una novità?
        Questo e’ il suo stile. Ci potrà essere una maturazione di fondo ( cosa che ho notato) ma non sarà così differente nella struttura. E personalmente la trovo una cosa buona :
        1 Cambiare stile, quando e’ amata proprio per questo determinato genere e’ rischioso.
        2 A me piace proprio per queste canzoni così.Che oggi, sono rare,dato che siamo circondati da elementi GaGosi e Guettosi.

        Apprezzo totalmente! Ovviamente poi ognuno ha la sua visione della cosa
        =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here