1431929335-taylor_swift_premieres_the_bad_blood_video_at_the_billboard_awards_2015

Sono passate meno di 48 ore dall’uscita del video di “Bad Blood” di Taylor Swift, e come previsto, il pezzo sta sconvolgendo le classifiche. Infatti la versione remix con Kendrick Lamar, che peraltro sta ottenendo consensi e dissensi, è volata dritta alla 1 di iTunes USA, Canada e Australia, i Paesi in cui Taylor è più forte. Inoltre si sta facendo strada anche la versione album, che per esempio negli USA e in top 20 (top 20 peraltro condizionata dalle canzoni  dei finalisti di The Voice US).  Per la prossima settimana c’è da attendersi una top 5 della Hot 100. Il più contento sarà Kendrick Lamar dato che lui non è mai entrato nella top 10 della classifica americana.

Bad Blood

Questa è la situazione al momento (laddove è indicata per due volte la stessa nazione significa che il brano è presente in chart sia nella versione remix che in quella originale).

 

#1 United States
#1 Australia
#1 Canada
#1 Costa Rica
#1 Indonesia
#1 Norway
#1 Philippines
#1 Slovenia
#1 Sweden
#1 Thailand
#2 Brunei Darussalam
#2 New Zealand
#2 Poland
#3 Brazil
#3 Costa Rica
#3 Finland
#3 Hungary
#3 Indonesia
#3 Romania
#3 Singapore
#4 Czech Republic
#4 Peru
#4 Philippines
#4 Slovakia
#4 Sweden
#4 United Arab Emirates
#5 Argentina
#5 Brazil
#5 Chile
#5 Ireland
#5 Malaysia
#5 New Zealand
#5 Turkey
#6 Chile
#6 Greece
#7 Australia
#7 Denmark
#7 Hong Kong
#7 Israel
#7 Mexico
#8 Peru
#8 Slovakia
#8 Taiwan
#9 Finland
#9 Panama
#9 Turkey
#10 United Kingdom
#10 Ecuador
#10 Greece
#10 Saudi Arabia
#10 Singapore
#11 Canada
#11 South Africa
#12 Czech Republic
#12 Ecuador
#12 Malaysia
#12 Norway
#13 Saudi Arabia
#14 Colombia
#14 Ireland
#14 Thailand
#15 Hungary
#15 India
#16 United Kingdom
#17 United States
#17 Spain
#17 The Bahamas
#18 Nicaragua
#18 Spain
#20 Netherlands
#22 Colombia
#22 Israel
#23 Armenia
#23 Poland
#25 India
#27 Malaysia
#29 Portugal
#30 Bahrain
#30 Netherlands
#31 Ireland
#31 Switzerland
#34 Austria
#37 Bahrain
#38 United Kingdom
#38 Mexico
#38 Vietnam
#39 France
#40 Luxembourg
#41 Denmark
#43 Macau
#43 Sweden
#44 Brunei Darussalam
#44 Macau
#44 Switzerland
#46 Belgium
#46 Guatemala
#46 Italy
#48 Portugal
#48 South Africa
#51 France
#53 Oman
#55 Germany
#55 Russia
#56 Sri Lanka
#57 Russia
#61 Italy
#62 Brazil
#62 Vietnam
#65 Paraguay
#66 Oman
#68 Belarus
#69 Bulgaria
#72 Honduras
#78 Kenya
#78 Vietnam
#80 Finland
#83 Germany
#87 Mexico
#87 Nigeria
#97 Turkey
#98 Austria
Anche il video, come non poteva essere altrimenti, si è rivelato un successo. I dati ufficiali di VEVO non sono stati ancora pubblicati, ma dovrebbe avvicinarsi a 15 mln di visualizzazioni nelle prime 24 ore.
Insomma per Taylor Swift in questa Era, tutto è bene quel che era già iniziato bene.
Che ne pensate di questi risultati?
  • Nicola Zanetti

    Poi almeno nel video le star facessero un duetto!no,3 secondi di comparsa!ma torna a strimpellare la tua chitarra a casa tua

  • Nicola Zanetti

    Taylor swift la reputo molto sopravvalutata.nella canzone non sa neanche cantare,il remix con kendrick lemar è pietoso,comunque il video è molto più complesso di quelle cavolate di shake it off,blank space,ecc….però nel video ci sono parecchi riferimenti agli illuminati(cercano di farci piacere la guerra,un occhio della swift coperto dai capelli,ecc…)

  • lucax88

    A me Taylor swift non piace, e tuttora continuo a ritenerla del tutto anonima e sopravvalutata! Proprio come Katy Perry. ..però questo video e questa canzone mi piacciono molto. Tutto molto ben fatto. …ovviamente hanno optato per un video standard e non di 15 minuti per strategicamente fare il boom di visualizzazioni.

  • il mito

    Grandissimo risultato, e non e solo una questione di team migliore al mondo, e anche xke e giovane ed e il suo momento, in america piace tantissimo, e le vendite la premiano tantissimo come’ giusto che sia!!

  • Dumpe

    Se lei avesse proposto musica più bella allora avrebbe meritato tutto, perché alla fine shake it off molto spensierata ci sta, Blanca space è una canzone molto bella e con un bel video ma poi l’album, a parte 2 canzoni, è da buttare si sente troppo l’impronta dei produttori di katy perry, cioè io non ho mai guardato bene la perry (tranne teenage dream che non so come ha fatto ma quell’album mi piaceva un sacco)

    • Felice

      Clean,Wildest Dream, You are in love, This Love, I Know Places è alla perry a me non risulta ce tanta anima in questi pezzi e anche tra quelle piu’ forti cito out of the woods che sto ascoltando adesso, I wiah you would,all you had to do was stay,shake it off,blank space,e style sono veramente capolavori rispetto alle basi proposte dalla perry.
      Quelle piu’ dozzinali seppur belle sono welcome to new york,how you get the girl e le uniche disneniane per impronta sono wonderland e new romantics,il resto lo trovo veramente variegato….

  • CURTIS

    MA SCUSATE DOVE STà LA SORPRESA? VI PREGO, RISPARMIATEMI ALMENO LO STUPORE.

  • Felice

    Non avevamo dubbi.. ha il team migliore al mondo…!!! non sbagliano mai…. gente con competenze… GRANDE RISULTATO

  • Stè Silvestri

    Non ho mai tifato per la Swift, perchè non mi piaceva granchè e la sentivo debole di personalità, ma stavolta devo riconoscere che sta facendo il suo lavoro nel migliore dei modi! Sà gestire i suoi lavori, almeno gli ultimi due. 1989 ha avuto una grande promozione e gestione! Ora anche il lancio del nuovo singolo completamente rivisitato, fa si che continui a vendere e a dominare con l’ultimo lavoro! Il video è bellissimo ed è stato lanciato benissimo, insieme a tanta visibilità ai Billboard e insieme al rilascio su i-tunes in contemporanea. Non gestisce mai male nulla e anche le cose brutte, riescono a diventare belle perchè ben fatte e lavorate bene. E’quello che dovrebbero fare anche Riri, Mariah Carey, la Aguilera e tutte le star che ultimamente non riescono a decollare o stentano con i nuovi progetti. Dipende tutto dal saper lavorare e gestire bene un progetto… lei ci crede, s’impegna e ottiene! Anche con canzoni non di grande qualità.

  • Veronica (clean)

    Questi discorsi soggettivi: non se lo merita e blah blah sono inutili, se uno ha un grande e fedele fanbase come lei mi pare ovvio che ci siano questi risultati. sorrynotsorry :D

    • <>

      Grandissima!

    • Sim One

      Ehm

  • chissà non saprei neanche cosa dire, tutto troppo scontato.
    La canzone BB non merita questi risultati, sarà bella ma c’è di mooolto meglio

  • PrismaticPit

    E tutto sto stupore?

  • blackbeauty

    Non l’avrei mai detto! Io non ci trovo niente di che, né nel video, né nel pezzo in sé (mi riferisco al remix dato che la versione originale non l’ho ascoltata). È sicuramente buon pop ma nulla di tanto lodevole come in molti sostengono. Miss Sopravvalutata 2015

    • GagaQueen

      anchio la penso come te , il suo successo è meritato non lo metti in dubbio però per me è anche troppo ..

      • blackbeauty

        C’è da dire anche con tutto l’hype creato è anche il minimo che abbia attirato così tanta attenzione, vedremo la costanza

  • Alferrett

    Risultati incommentabili

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    E chi se l’aspettava͵ ho adorato il video e spero sia premiato a video del decennio :/

    • Pojke

      Siamo nel 2015, ce ne vuole per finire il decennio. Per adesso Telephone è insuperabile.

      • DREW.

        I Bet di Ciara, quello sì che è un video.

  • michele

    che balle…… Deve tornare Adele per fermare tutto questo

    • ♫Godriah♫Careysus♫

      Se non si sono già scordati chi è͵ avrebbe dovuto consolidare il suo impero nel 2013͵ ma siamo già al 2015.

      • michele

        prima o poi tornerà, ne sono certo……

  • Fatalità in Italia non è altissima……………..che rabbia!
    Sono contento di questo successo prevedibilissimo ma meritato!

  • Riccardo

    A questo punto ha ottime possibilità di debuttare in vetta… entro domenica potrebbe benissimo raggiungere 50 milioni di visualizzazioni, più i passi da gigante che fa in radio… il brano non è affatto male, questa versione remix lo rende molto incisivo, per non parlare del video

  • Black Widow

    Dopo questo articolo prepariamoci al declino.
    (Like Madonna,Rihanna)

    • <>

      Lo trovo alquanto difficile.

      • Black Widow

        Ma infatti ero sarcastico LOL
        Mi riferivo al fatto che ogni volta che fanno gli articoli ci boom, il giorno dopo la canzone è scomparsa dalla top 19387383 Non sarà il suo caso ovviamente, e poi amo questo remix e video e la canzone normale! ;)
        L’ho inserita nella canzone della classifica dei preferìti! ;)

  • gagadiamonds

    Me lo aspettavo, diciamo che anche il video ha fatto tanto..

  • Pojke

    Era prevedibile e io che dicevo che avrebbe fatto poco meglio di Style, dovevo stare fumato. Comunque il video l’ho visto solo una volta, non ho avuto voglia di rivederlo, il migliore di quest’era rimane Blank Space per me. Continuo a reputare che Taylor si sia davvero snaturata troppo con questo remix, non lo vedo adatto a lei, avrei preferito la traccia pulita ma Lamar è bravissimo. Comunque il regno di Taylor non avrà fine oltre alle radio pop adesso andrà forte anche nel formato urban, qualcuno la fermi.

    • Grant

      Da fan trovo anch’io si sia un po’ snaturata, ma non penso sia una cosa del tutto negativa nel senso spesso quando una prova a fare qualcosa di diverso da quello che aveva fatto in passato nella propia si dice che si sia snaturata, una fa sempre le stesse cose si dice (giustamente) che non sa evolversi. Il mio è un discorso generale. Non contro di te. Per quanto riguarda la “svolta urban” da qualche parte ho letto, (non so quanto possa esser attendibile però) che Taylor prenderà parte a qualche puntata di Empire come guest.

      • Pojke

        E’ vero: se fai le stesse cose, e fai sempre le stesse cose, se fai qualcosa di diverso, non sembra adatto a te. Questo è il solito discorso che si fa però ti riporto un esempio semplicissimo: Blank Space. Questo pezzo pure essendo pop, credo che rispecchi Taylor al 100%, non che Bad Blood non lo faccia ma è una traccia con un sound troppo ”femminile”, ”dolce” da diventare improvvisamente urban. Un conto era E.T. , per esempio, che comunque aveva un sound più cupo e il duetto con Kanye personalmente suonava meglio anche se pure in quel caso preferivo la traccia originale probabilmente.

      • Grant

        E.T non sapevo fosse una nuova versione, cercherò l’originale, sarà che io apprezzo li stravolgimenti totali di una canzone, sono un “trauma” ma apprezzo lo stravolgimento totale, pop che diventa urban, pezzi rock che diventano dei boleri,

      • Veronica (clean)

        Io non chiamerei ‘svolta urban’, è solo un esperimento.. Per chi non lo sapesse(non mi riferisco a te fan che sicuramente lo saprai) Taylor ama il rap e ha già collaborato con 2 rapper anni fa, non è estranea a questo mondo.. Ha sempre voluto collaborare con Lamar e l’ha fatto :) Bisogna saper intrattenere i fan e lei lo fa alla grande!

      • Grant

        vuoto di memoria, uno era B.o.b. l’altro? si vero non è estranea a quel mondo, ma diciamo che BB e stata una forte sorpresa. più del ft con B.o.B

      • Veronica (clean)

        T-pain :)

      • Grant

        L’avevo del tutto dimenticata. o.O, Riscoprendo quel pezzo BB risulta molto meno “traumatico”

      • Veronica (clean)

        E’ geniale quella ahah a me fa morire

  • GagaQueen

    Vorrei capire cosa ci vedono gli americani in lei , è la nuova Katy Perry xD

    • michele

      si l’avevo detto proprio ieri, sembra che voglia superare Katy Perry…

    • Veronica (clean)

      Canzoni in cui possono rispecchiarsi nonostante siano personalissime, ma universali allo stesso tempo! Ti pare poco?

      • Pojke

        Sono d’accordo però anche altri fanno canzoni in cui possono rispecchiarsi. Questo e tanti altri fattori fanno di Taylor la regina delle classifiche attuali.

      • Veronica (clean)

        Sì ok,ma ci sarà un motivo se lei ha più successo di altre cantautrici ora come ora :)

      • Black Widow

        L’immagine che propone.
        Adatta a tutti, divertente, dolce, ecc..

      • Pojke

        Perché piace lei come persona, bel faccino, ragazza della porta accanto ecc. ecc. ecc. Nessuno le toglie che scrive bene (anche se un po’ le stesse cose) e fa canzoni in cui possono rispecchiarsi ma non è che adesso solo Taylor fa canzoni universali, anzi.

      • Veronica (clean)

        E che c’e’ di male ad esserlo? Mi sembra che lo dite come cosa negativissima lol

      • Pojke

        Non ho detto nulla di male a riguardo. Dico solo che il fatto che si dice che Taylor piace perché nelle sue canzoni possono riconoscersi tutti, dico sì che è vero ma non è prerogativa della Swift perché ci sono molti artisti che scrivono o semplicemente interpretano brani nei quali le persone possono rispecchiarsi. Ciò insieme alla figura della brava ragazza fanno il successo di Taylor.

  • muci_music

    Speriamo che scenda subito! Video brutto e canzone idem

  • el santo

    Ridicolo e vergognoso censurare una persona soltanto perché ha espresso la sua opinione, giusta o sbagliata che sia…
    Elimino anche i miei… bel rispetto che mostrate.

    • BR7AN

      Il bello è che, oltre ai commenti di Angelica, ha eliminato anche i suoi.

      • Umberto Olivo

        come ho scritto, eliminavamo l’intera conversazione perché era un OT come un altro

      • BR7AN

        Allora possiamo considerare anche il tuo un OT visto che è rimasto. Cmq… Ok che molti punti del commento di Angelica erano discutibili, ma era una sua opinione personale e sopratutto era un commento kilometrico. Perché non eliminare quelli di due righe di persone che copia-incollano i commenti negativi sempre sotto lo stesso artista?

      • Umberto Olivo

        ma anche con quelli ci penseremo, tranquillo… troppa negatività da fastidio a tutti. per quanto riguarda l’eliminazione del primo commento di angelica hai ragione, avremmo potuto evitarlo. a quale mio commento ti riferisci? lo elimino subito!

      • Davidernbjunk

        Il problema non era il commento in tema di angelica. ma le solite critiche al sito, inutili e che continuano da parecchio tempo.

      • Umberto Olivo

        ah ok ho visto, l’ho eliminato

    • Davidernbjunk

      Ciao! i commenti sono stati eliminati perchè dovevano essere eliminati quelli di angelica e non avrebbe avuto senso lasciarli. Personalmente ero pure daccordo al 100% con te

    • Davidernbjunk

      I commenti non sono stati cancellati per l’opinione diversa dalla nostra, il discorso ad un certo punto è andato oltre e come al solito si è venuti qui a fare inutili polemiche sul sito, mi dispiace ci siano andati di mezzo i tuoi commenti…

  • AnacondaTop

    Finalmente SYA dirà bye alla 1 :D

    • GagaQueen

      non credo in radio è super passata , per me debutta alla #2

      • AnacondaTop

        Speriamo di no! #TeamBB

      • GagaQueen

        Anaconda con 19 milioni di visualizzazioni arrivò seconda

      • AnacondaTop

        Ma vendette 400k copie! Taylor con SIO debuttò con 500k copie più con gli streams del video ed era anche molto passata in radio!

    • BR7AN

      Dici? “L’amore un po ipocrita degli americani” contro “la raccomandata della Billboard”

  • GagaQueen

    Sono sconcertato del fatto che TS con ogni canzone arrivi prima in US( peggio di Katy Perry ) , e canzoni come Bad Romance o Telephone con 2 video bellissimi non sono mai arrivati alla #1 negli stati Uniti . Devo dire quello che penso e per me rimane anonima .,.

    • Slayoncé

      Guarda io sono fan di entrambe.. Il fatto è che Billboard, per le sue classifiche, calcola tantissimi fattori. Non solo vendite, ma streaming e passaggi radio( e in questi gaga è sempre stata indietro rispetto alle altre popparole).
      Taylor, al contrario, ha l’appoggio dell’America, e quindi dispone di tutti i fattori per arrivare facilmente alla #1.
      Sono felicissimo del fatto che Bad blood debutterà alla 1, e dispiaciuto che una canzone iconica come Bad romance, che ha venduto milioni( cosa che bad blood sicuramente non farà) non è arrivata alla #1.
      Ma, solo il fatto che Dope abbia raggiunto la #6 ti fa capire quanto la classifica Billboard funzioni male😄

      • GagaQueen

        Gaga anche con canzoni come Poker Face e Just dance che hanno venduto tantissimo non ha mai avuto passaggi radio strabilianti purtroppo , però Telephone e Bad Romance meritavano la #1

      • Slayoncé

        Concordo! Ma anche Alejandro la meritava.. Alla fine il fatto che queste canzoni non l’abbiano raggiunta dimostra soltanto quanto la classifica funzioni male. Se le canzoni ottenessero le posizioni in base a quanto sono HIT, bad romance, telephone ecc altro che #1, dovevano raggiungere la #0 😅😂

      • michele

        “you and I” meritava la #1, sarà che è la canzone che preferisco ahah

      • Pojke

        Dope è arrivata alla #8 se non erro.

      • Slayoncé

        Mi ricordavo fosse arrivata alla #6, ho controllato ed è arrivata come dici tu alla #8. Comunque questo non cambia, di una virgola, il mio discorso xD Telephone è oggettivamente stata una Hit, ed è arrivata alla #11.. Se la classifica funzionasse bene, e quindi posizionasse le canzoni in base alla loro effettiva popolarità, Telephone doveva arrivare minimo in top 3, mentre Dope la top100 non doveva vederla neanche col binocolo( è sconosciuta al grande pubblico, solo chi ha comprato ARTPOP la conosce ed è oggettivo che un peak alla #8 NON se lo merita).

      • Pojke

        Dipende dai punti di vista. Per me Dope meritava la #1, addirittura. Se parliamo di successo mediatico è chiaro che non c’è paragone con Telephone. Parliamo comunque di cinque anni fa e le classifiche erano più in movimento. Non so se hai notato che da qualche tempo a questa parte ci sono toh, sette canzoni alla #1 all’anno più o meno.

      • Dope meritava la 1 per la qualità del brano.
        Ma basandosi sulla popolarità Telephone la meritava molto di più.
        Solo ala 11 in Bilboard?!?!? Che strano….

      • Pojke

        Veramente Telephone è arrivata alla #3 in Billboard.

      • Slayoncé

        Il sito Billboard dice altro .-.

      • Pojke

        Boh, io mi ricordo benissimo Telephone alla #3.

      • Slayoncé

        Quando ho detto non meritava quella posizione chiaramente NON mi riferivo alla bellezza della canzone ma, dato che stiamo parlando della classifica Billboad, parlavo semplicemente del rapporto posizione in classifica-effettiva popolarità della canzone.
        Il fatto che Dope sia riuscita ad arrivare 3 posizioni più in alto di Dope è semplicemente illogico.

      • Suga Mama.

        Telephone non era arrivata alla #3?

    • Pojke

      Stiamo parlando di Taylor Swift, la reginetta d’America, non devi stupirti.

  • Slayoncé

    Top 5? Credo che abbiate sottovalutato la situazione 😄 sono certo al 110% che debutterà direttamente alla #1 della HOT100.
    Le due versioni di bad blood, combinate, stanno vendendo più del doppio di See you again. Il video ha raggiunto già i 20 milioni di visualizzazioni( che contano per lo streaming) e infine nelle radio americane ha ricevuto aggiornamenti impressionanti nei passaggi radio. Billboard considera proprio questi 3 fattori per la classifica, quindi vi dico che è matematico che debutterà alla #1.

    • Grant

      Ma verranno contate anche le copie della “versione album” o solo quelle del rmx? Il contarle entrambe secondo sfalsa un po i dati. Andrebbero contate solo quelle del rmx, alla fine il rmx è il nuovo singolo.

      • Slayoncé

        Ecco, questa cosa proprio non la so. Comunque confermo che, anche se venisse contata SOLO la versione remix, grazie alle alte vendite, agli streaming ed ai passaggi, comunque debutterà alla #1 :3

  • che dire prevedibile, anche se questo remix di Bad Blood lo trovo poco essenziale, preferivo la versione originale dell’album, molto più soft e dava quella giusta dose di malinconia che c’era nel testo del brano

  • DREW.

    Ma va? Con dieci mila modelle e attrici famose, un video gonfiato a go ho da oltre un mese è il grande fandom che si ritrova siete sorpresi davvero? Mah. Questa arriva alla #1 anche se respira.

    • ddlovato

      #parolesante

  • Suga Mama.

    Sono veramente sorpreso, non me l’aspettavo proprio guarda lol.

  • Ho riflettuto un pò sulla situazione riguardante “Bad blood” ed ho capito ancora di più come ogni mossa di quest’era discografica faccia capire che Taylor Swift sia il personaggio più “venduto” che esista nel mondo del music business.
    Pur facendo finta di credere alla storia che c’è dietro alla creazione di “1989” e che Taylor e i suoi fan raccontano in continuazione sia vera, vorrei proprio capire invece il motivo che c’è dietro questa svolta “urban” che poi urban non è. Ed in tutto questo mondo di “venduti” ci inserisco anche Kendrik Lamar.
    Se non punti alle vendite perchè crei una versione alternativa di un quarto singolo? E perchè abbracci un genere che non hai mai abbracciato e che non si è mai capito che ti potesse interessare? Io sinceramente non lo so e sono convinta che non lo sappia neanche la Swift stessa.
    Comunque tanti complimenti per l’ennesima #1 che avrà nella sua carriera ma io non potrei mai essere fan di gente che si comporta così. Vuoi evolverti bene, lo adoro ma una evoluzione comporta delle fasi non un cambio dall’oggi al domani. Ci vuole una logia e un senso in quello che si fa e la Swift in quest’era non ha una logica, anzi una la ha: MONEY!

    • el santo

      Quindi il tuo caro JB rilascia la musica gratuitamente? Perché lui non lo fa per i soldi, giusto?

      Quanti discorsi buttati al vento. Non so se Taylor lo ha fatto per soldi (secondo me non ha senso), ma l’incontro con Kendrick e Kanye la sta portando ad esplorare nuove strade a quanto pare.
      A me continua a non piacere, ma non capisco ‘ste inutili critiche.

      • Tutti lo fanno per i soldi mi sembra più che normale ma almeno Justin nella sua carriera sta avendo un senso, le scelte che sta portando avanti sono coerenti alla sua persona e su questo nessuno può mettere bocca perchè ci sono fatti palesi a documentarlo . Poi perchè lo tirate sempre in mezzo come se io vivessi in simbiosi con lui!? Non ha proprio senso. Rispondete a me, Angelica, non alla fan di Justin Bieber perchè io non mi identifico come tale. Io sono una persona con le mie idee indipendentemente da chi seguo.
        Ci sta esplorare nuove strade, come ho detto prima, io adoro chi sa evolversi ma non vedo un nesso logico tra questo cambiamento repentino e la Taylor Swift “campagnola” e non che c’era prima di “1989”.

      • el santo

        JB come qualsiasi altra persona. Prendi Timberlake se vuoi…

        Ma la tua critica non riesco a comprenderla, perdonami.
        La Swift (che io non ascolterò mai), ha sempre fatto pop/country, passando gli ultimi anni al lato pop quasi completamente. Non vedo quale sia il problema, la mancanza di coerenza?

        Semplicemente ha fatto un remix con KENDRICK LAMAR, che ha chiesto di lavorare con lei, con cui ha fatto amicizia, e ha unito 2 stili, il suo e quello di Kendrick.
        Rappresenta un unione tra due stili..

      • Non è un remix, è proprio su questo punto FONDAMENTALE che vi sbagliate.

      • el santo

        Ma definiscilo come vuoi… sempre di quello si tratta. Dell’unione tra stili di due artisti diversi.

      • Bene, è una cosa positiva ma per creare qualcosa insieme ci devono essere dei punti di raccordo tra i due artisti diversi. Vorrei tanto sapere quali sono visto che io non li vedo.

      • el santo

        Non ci deve essere proprio un bel niente.
        Hanno stretto amicizia punto e basta, o se vogliamo pensare male lo fanno per vendere.
        E quindi? Solo se lo fa la Swift si critica? (sempre che sia così, e non mi sembra..)

      • Io non critico solo la Swift ma, al momento è lei quella sotto i riflettori, e critico lei. Questo è un post sulla Swift non su un chiunque altro Pico Palla.
        Mi fa piacere se per te non ci deve essere nulla ma per creare qualcosa di importante e che arrivi alla gente ci deve essere qualcosa dietro perchè io di musica vuota non me ne faccio un bel nulla.
        Poi la Swift è così perfetta che stringe amicizia con tutti i suoi colleghi, se a voi piace credere a questa favola fate pure.

      • el santo

        Ripeto Kendrick ha chiesto di lavorare con lei, cosa che mi rattrista e non comprendo, ma così è andata.

        E sì, con altri artisti non sorgono queste discussioni inutili e prive di senso.
        Metà delle persone che collaborano con Nicki Minaj, Drake, Kanye lo fanno per soldi… e chi li ha mai criticati? Anzi, elogiamoli.

      • Beh, veramente io sono stata la prima a non capire Rihanna che si è rivolta a Kanye ed idem Justin (che hai tirato tu prima in ballo) che sta lavorando con lo stesso. Però sull’amicizia tra Kanye e Justin, mi spiace ma non c’è nulla da poter controbattere visto che sono amici da almeno 4 anni.

      • Davidernbjunk

        Sostanzialmente il senso di ste critiche è “distruggiamo gli altri artisti così (forse) risalteranno i nostri idoli”……..

        Come se non facessero tutti tutto per soldi………

      • Vedi perchè non commento quasi più? Non capite il senso di quello che voglio dire. E questo non è solo in relazione ai miei commenti ma a quelli di tutti. R&B Junk sta morendo e la colpa non è di certo mia.

      • Davidernbjunk

        Non commenti quasi più? Ma scusa che vuol dire la frase R&B Junk sta morendo, in relazione a questo discorso?

      • Che voi proprietari, ma soprattutto tu metti in bocca parole agli utenti che non hanno mai detto e per questo molti utenti hanno preso le loro cose e se ne sono andati. Io ho espresso un parere e tu ci hai ricamato sopra vedendo dei doppi fini che non ci sono.

      • Umberto Olivo

        non per difendere davide (non ne ha bisogno), ma questa affermazione non può non farmi ridere considerando che se il blog non è morto è proprio grazie a lui :) un blog muore quando non ci sono più visite, e proprio in questi mesi abbiamo ricominciato ad ingranare. poco importa se alcuni commentatori vanno via, non è certo questo ad uccidere un sito, anzi proprio da quando determinati commentatori sono “emigrati” abbiamo avuto un rialzo di visite… qualcosa vorrà dire :)

      • Bene, mi fa piacere per voi ma questo modo di assalire chi commenta quando esprime un’idea che va controcorrente a quella di chi scrive l’articolo mi spiace ma io non la tollero. C’è un regime di terrore che mi fa rabbrividire. E non mi riferisco a te in particolare.
        Che senso ha il commento di Davide in relazione a quello che ho scritto io?

      • Umberto Olivo

        beh questo te lo dovrebbe dire lui, io lo condivido in toto visto che mal sopporto questa trasformazione di colei che un tempo idolatravo, non entro in questa faccenda, ma dire che rnbjunk sta morendo è una falsità. il mio intervento finisce qua

      • Io mi riferivo alla dipartita degli utenti storici, tutto qui.
        Ok che contano le visite ma non mi venite a dire che siete felici del malcontento che dilaga perchè non ci crederò ne ora e ne mai.

      • Infatti deve essere bellissimo avere dei post scritti con entusiasmo ed energia con due commenti miseri (grazie a chi ha impedito alle persone di esprimere un’opinione). Sicuramente stimola a scriverne altri, perché d’altro canto per chi scrive l’appagamento sono le visite e non un confronto reale. Logico.

      • Umberto Olivo

        infatti si, se la gente ti legge vuol dire che piaci. ormai la maggior parte dei commenti erano negativi e fatti solo per istigare, ora si sta molto più tranquilli. i più grandi siti hanno tantissime visite e pochi commenti. avvicinarci a quel modello non sarebbe certo male ;)

      • fate allora prima a chiudere la sezione commenti…

      • Umberto Olivo

        no, perché se i commenti sono costruttivi perché vietarli? cerchiamo di vietare commenti distruttivi

      • Quelli di Davide? :)

      • mmmmmmm speriamo sarò fiducioso…

      • Umberto Olivo

        cerchiamo di finire in fretta, questa conversazione per le regole nuove la presto rimossa

      • Ma sul serio non ha proprio senso parlare con voi. Ma sapete cosa sia la libertà di espressione? Io non ho parole.

      • Umberto Olivo

        si, infatti lasciamo proseguire la conversazione finché finisce, poi però bisgona lasciare lo spazio a chi si attiene al topic. visto che è di correttezza che parlate, non ti sembra più corretto questo?

      • Noi stiamo scambiando opinioni sul topic e sul sito. Discussione tra l’altro che è stata fomentata da Davide e non dagli utenti che voi tanto criticate.

      • Non c’è niente da aggiungere, se a una persona fa piacere scrivere e non avere un confronto, secondo me non ha senso discuterci. Cioè ti rendi conto che devo scrivere in fretta per paura che cancelliate i commenti prima? Ma ti sembra normale?

      • Umberto Olivo

        come ho specificato, cancellerò tutto solo quando la conversazione sarà terminata. questo mi sembra ovvio

      • Guarda Umberto, io ti ho stimato e sei una della ragioni (assieme ai post di Giuseppe) per cui mi è dispiaciuto lasciare il sito e prima o poi te lo avrei sicuramente detto, ma qui di attenzione per la musica, di stimolo e di confronto (inesistente come regola ormai) non ce n’è più da un pezzo. Se un amante della musica aspira a scrivere per un sito moralmente vuoto, significa che non la ama per niente. Poi si cancellano i commenti degli utenti quando lo staff fa peggio non solo nei commenti stessi, ma nei post!

  • Yoncé (#It’sBritneyBitch)

    Ma sono l’unico che trova nel video una somiglianza con “Toxic”? Non sono pazzo vero?

    • Davidernbjunk

      Il regista è lo stesso. Alcune cose si tipo la parrucca rossa e la scena della moto…

      • Grant

        A me la parrucca rossa ha subito fatto pensare a Jennifer Garner aka Sidney Bristow nel primo episodio di Alias.

      • Davidernbjunk

        Si vabbe di originale non c’è molto.

  • Ciccio

    Oddio, che sorpresa. Dopo quei mega flop di tutti i singoli precedenti ed un album tra i meno venduti di sempre. Chi se lo sarebbe mai aspettato?
    P.S. il grammar nazi che è in me sta piangendo per la “e” senza accento D:

    • Suga Mama.

      Il mio per la parentesi aperta e non chiusa lol

      • Davidernbjunk

        Ahahaha ora correggo

  • Umberto Olivo

    prevedibile