Più si avvicina la data di uscita di “1989” e più le cose sembrano andare meglio per Taylor Swift. “Out of the woods”, il primo singolo promozionale, ha raggiunto la no.1 di iTunes in 60 paesi ma è soprattutto negli USA che sta facendo grandi numeri. Le prime stime di kworb.net dicono che il singolo debutterà indicativamente con 425.000 copie meglio ancora di quanto fatto, per fare un paragone, da “I knew you were trouble” (416.000). Ci sarebbe anche un effetto positivo sulle vendite di “Shake it off” che risalirebbero a 237.000 downloads (indicativamente). Staremo a vedere se i dati verranno comfermati, fatto sta comunque che Taylor Swift occupa simultaneamente la top 2 di iTunes US, l’ultima ad esserci riuscita era stata Nicki Minaj con “Anaconda” e “Bang Bang”.

Intanto il produttore di “Out of the woods”, Jack Anthonoff, ha dichiarato in un’intervista che questa è solo una delle 3 canzoni da lui prodotte e che saranno contenute nel CD, le altre si intitolato “I Wish you would” e “You were in love”

A proposito di nuove canzoni,  Taylow Swift e la Diet Coke hanno realizzato un nuovo  spot congiunto (il loro sodalizio dura da anni) per promuovere sia la bibita che l’album “1989”. Nella pubblicità possiamo ascoltare alcuni secondi di un nuovo brano presente nell’album. Ad una prima impressione, sembrerebbe un buon brano, per voi?

34 Commenti

  1. Complimenti! Non mi sarei mai aspettato un risultato simile! E’ veramente amatissima in America… Quest’ era parte nel migliore dei modi.

  2. Taylor è sempre più forte,sempre più pop,l’avversaria da temere: Lady Gaga,Katy Perry,Rihanna,Ariana Grande e company sono avvisate!!
    E Out Of The Woods è bellissima.

  3. C’è poco da dire… Taylor è amatissima negli USA anche più di una Katy Perry, in questo caso la canzone merita perché attinge a qualcosa di diverso rispetto al pop scontato di Shake It Off… l’album a questo punto farà numeroni!

  4. La canzone non sembra male, così come OOTW. 1989 si prospetta interessante, puro pop, che a me piace un sacco. Certo, c’è da dire che l’intero progetto assomiglia un sacco, come stile, a quello della tanto odiata Katy Perry. E’ presto per dare giudizi, ovvio, ma l’impressione è quella.

  5. Oddio se OOTW debuttasse alla 1 di nuovo? Sarebbe un record per Taylor, con 2 singoli dallo stesso album a debuttare alla 1 della hot 100, e meriterebbe questo risultato!

      • per ora si, ma potrebbe anche promuoverlo a singolo ufficiale… succede spesso quando un buzz single ottiene questi risultati (vedi dark horse di katy perry o the edge of glory di gaga)

      • Si appunto, e se le previsioni saranno vere, non solo potrebbe debuttare (di nuovo) in vetta, ma sicuramente diventerà singolo ufficiale (lo spero)..

  6. La Swift fa vendite da paura .. 425.000 copie per un singolo promozionale sono tantissime ..Wow sono stupito …Le stime potrebbero anche aumentare e raggiungere quota 450/500 ..
    Per non Parlare di SIO che dopo il boom di vendite iniziale si sta mantenendo costante in classifica.
    Nonostante tutto , continuo a preferire I knew you were trouble di Out Of The Woods ( gusto mio personale , eh )
    Se continua così , l’album 1989 debutterà alla vetta della classifica con un milione / milione e mezzo di copie alla prima settimana , nel solo mercato statunitense .
    Si prospetta per Taylor ” un anno d’oro ” , non a caso è stata già nominata (prima del tempo ) donna dell’anno ..
    La nuova song ? Penso sia troppo affrettato dare un giudizio su una canzone , di cui abbiamo ascoltato si e no 10 secondi di audio …( e poi tutti quei gatti nel video , mi hanno distratto lol )
    Applause alla Swift !

  7. Vendite a mio modestissimo parere immeritate.
    Out Of The Woods sembra una scopiazzatura venuta male di un scarto di Ellie Goulding.

    • No dai, posso capire che SIO non ti piaccia, ma OOTW è bellissima e molto più matura, il risultato secondo me, se sarà vero sarà meritato, e penso che se avrà questi risultati, diventerà il nuovo singolo ufficiale!

      • Proprio Burn no dai xD
        Forse perchè a te proprio non cala la Swift! Come a me Bieber o Jessie J (di cui comunque amo bang bang e burnin up)

      • Ma che intendi per matura? Non confondiamo le cose… non è che se una canzone ha un sound diverso, è più matura… è canzone molto incisiva ma che ci vedi di maturo in una canzone ultraripetitiva? Ripeto, a me piace ma di maturo non ha nulla

      • Intendo è molto più matura rispetto a Shake It Off! è la trovo molto più bella di SIO (Che mi piace molto)

  8. Ottimo risultato.
    Out of the woods mi piace tantissimo, la sto ascoltando a ripetizione da giorni ormai.

    La canzone nuova sembra essere carina, ma si capisce veramente poco per dare un giudizio serio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here