Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati ormai da qualche settimana e l’interprete di “Shake It Off” sta riprendendo la sua vita in mano dopo oltre un anno d’amore. La fine della loro storia ha sconvolto molti fan, i quale sono rimasti sorpresi da una rottura così brusca.

landscape_nrm_1431935769-taylor_swift_and_calvin_harris_having_an_intense_conversation

La relazione con il dj è stata importante per la star e parecchi si chiedono come sia possibile che sia giunta al termine dopo 15 mesi. Poco tempo prima, Taylor Swift aveva dichiarato al magazine Vogue di essere felice e innamorata di un uomo perfetto.

Una fine che era considerata impossibile, ha scatenato i tabloid di tutto il mondo, i quali volevano scoprire chi avesse mollato chi. Dopo l’ipotesi di tradimento, scartata immediatamente, ecco che una fonte racconta un particolare della loro vita che avrebbe fatto finire la loro storia d’amore:

I primi problemi sono iniziati al letto visto che avevano diverso modo di approcciare il sesso. Questi inghippi però sono poi continuati nella vita reale. E’ stata dunque la vita sessuale della coppia a portare alla fine della relazione? Si, perchè non lo vivevano alla stessa maniera.

Per ora nessuno dei due interessati si è espresso al riguardo di un argomento così delicato come il sesso. Fatto sta che, anche se quanto affermato dalla fonte anonima fosse reale, sarebbero solo affari loro e, come tali, dovrebbero rimanere privati.

Se tutto venisse confermato da qualcun altro, per una paladina della privacy come la cantante di “Bad Blood” sarebbe un duro colpo che un aspetto così particolare della sua vita amorosa fosse diffuso a tutto il mondo. Inoltre, questa ipotesi sulla fine della relazione tra la performer e il dj potrebbe spiegare anche come siano andate a finire tutte le altre storie della Swift.

Voi che ne pensate? Quanto raccontato è reale oppure è solamente una bufala?

  • Fighter

    Ce l’avrà pelosa? 😂😂😂

  • bionic_littllemonster

    Molto probabilmente è una bufala,anche se è molto divertente! Lol 😂😂😂