I due artisti famosi in tutto il mondo Taylor Swift e Calvin Harris si erano fidanzati poco più di un anno fa e fra uscite pubbliche, paparazzate, litigate, rotture provvisorie, moltissime selfie e foto sui loro profili Instagram, hanno fatto appassionare alla loro storia milioni di persone in tutto il globo, ed hanno occupato le testate dei maggiori tabloid di gossip.

taylor-swift-calvin-harris-break-up-01

La notizia della rottura definitiva, riportata in esclusiva da People Magazine e poi confermata da Billboard, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, nessuno se lo aspettava visto che i due sembravano essere fatti uno per l’altro.

La cantante di “Blank Space” e il producer di “Summer” si definivano una bellissima coppia, come aveva appunto detto la prima sulla sua intervista su Vogue US nel mese di aprile di quest’anno:

Vi dico le cose come stanno, non voglio dire cose non vere o inventate. Sto vivendo una relazione magica in questo momento. Io voglio solamente che la nostra relazione siano solo nostra, non del mondo intero, deve esserci un po’ di privacy. Questa è una delle cose che devono rimanere mie.

A proposito dell’inaspettata rottura, che potrebbe non essere definitiva, alcune fonti molto vicine alla coppia che ha fatto appassionare migliaia di fan hanno dichiarato:

Non c’è stato nessun dramma fortunatamente, capita spesso che le cose non funzionano, questo Tay lo sa bene. Loro si sono resi conto che la storia non andava avanti come volevano. Si sa, a volte le cose non funzionano come si vorrebbe.

Nessuno dei due ne ha fatto una tragedia, lei è OK, lui pure, hanno preso insieme questa decisione, è stata una scelta condivisa. Ovviamente entrambi vorrebbero un ritorno di fiamma ma ora come ora vogliono concentrarsi sul loro lavoro.

Insomma, un nuovo ex da aggiungere alla celebre lista per Taylor, in molti si aspettavano che prima o poi sarebbe accaduto. Calvin sarà il protagonista di una sua prossima canzone? Lo scopriremo…

Voi che ne pensate della notizia?

  • bionic_littllemonster

    Prepariamoci al nuovo album

  • Navy_Swift

    Bene ora può iniziare a lavorare al nuovo album, il materiale c’è xD

  • Navy_Swift

    Bene ora può iniziare a lavorare al suo nuovo album, il materiale ce l’ha xD

    • Gin

      ahahahha

  • Artvilde

    Sai che novità