Si è svolto ieri sera a Nashville, uno degli eventi annuali più importanti per la musica country: i Country Music Awards. Per l’occasione c’era anche  Taylor Swift. La star del country-pop ha ricevuto visibilmente commossa il Pinnacle Award (seconda di sempre), premio che viene dato a chi ha saputo distinguersi in maniera particolare con il successo ottenuto con la musica country, e anche altri due premi (Music video of the year e Music event of the year) con il singolo “Highway don’t care”, la canzone di Tim McGraw  in cui Taylor è in veste di featuring artist.

taylor-swift-cma-2013-650

La cantante  ha anche cantato l’ultimo suo singolo country “Red”. Taylor non si è esibita da sola, infatti con lei c’erano stelle del country quali Alison Krauss, Edgar Meyer, Erik Darken, Sam Bush e Vince Grill. Insieme hanno dato vita ad una splendida interpretazione acoustica del pezzo.

A seguito della pareformance è stata rilasciata nei vari Store online la nuova versione del pezzo che si trova  alla 47 di iTunes US. Intanto, ancora più importante, la versione originale del brano che viaggiava da 4 mesi tra la posizione numero 100 e 150 è salita fino alla 37. Vedremo adesso se la casa dsicografica avrà la tentazione di rilasciare il singolo “Red” anche alle radio Pop e AC…..

4 Commenti

  1. Ma “Red” io non la trovo per nulla country come canzone.. cioè nel cd ci sono canzoni molto più vicine a quel genere.. Red mi sembra molto più pop.. Boh davvero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here