landscape-1468410738-taylor-calvin-rihanna-1

I fan di Taylor Swift, poverini, negli ultimi mesi si sono innervositi molto per numerose vicende: a partire dalla conversazione fra lei, Kanye West e Kim Kardashian resa pubblica da quest’ultima (QUI per saperne di più), passando per la turbolenta fine della relazione con Calvin Harris (QUI per le ultime parole di Calvin su Taylor) fino ad arrivare alla storia-lampo, finita anche questa con forti polemiche, con l’attore Tom Hiddleston (QUI per scoprire perché si sono lasciati), di gatte da pelare ne hanno avute tante.

C’è tuttavia un argomento che dà ancora più nervosismo ai fan della bella cantautrice: il fatto che, per la prima volta in 10 anni di carriera, la diva non abbia rispettato le sue solite tempistiche di pubblicazione, e non ha ancora annunciato nessun nuovo singolo, tant’è che nessun nuovo album sembra dover arrivare prima del 2017. Per loro fortuna, una fonte molto vicina alla cantante proprio in queste ore ha confermato che Taylor ha comunque iniziato a lavorare su musica inedita, il che accorcia comunque i tempi per il suo comeback.

In occasione del Gigi Hadid for Tommy Hilfiger Fashion Show, spettacolo di moda presentato appunto dalla modella Gigi Hadid (nota amica di Taylor Swift), la protagonista dell’evento ha dichiarato che la Swift, fra l’altro presente nel pubblico, ha iniziato a lavorare sul suo prossimo disco. Una notizia ben ghiotta per chi segue da anni l’ex principessina del country-pop, ma che non è comunque l’unico motivo per cui si è parlato dell’evento. Guardate infatti cos’è accaduto mentre Gigi e le altre modelle sfilavano sulle note dell’ultima hit di Calvin Harris, This Is What You Came For, brano che fra l’altro la stessa Taylor ha coscritto.

 

SO PROUD OF YOU GIGI!!!! That show was INSANE. Congrats to Gi, Tommy, and all the girls who just owned that runway!! @gigihadid @marthahunt #tommyxgigi

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Che ne pensate di tutto questo?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here