Per la gioia della stragrandissima maggioranza dei suoi fans, Taylor Swift canterà ai Grammy Awards 2014 “All Too Well”, traccia numero 5 del suo ultimo album “Red”. A dir la verità Taylor non ha espressamente detto che canterà questo brano ma lo ha fatto capire piuttosto chiaramente attraverso una foto in cui vediamo la cantante al piano (ricordiamo che “All too well” è l’unica canzone che Taylor cantava al piano durante il tour) pubblicata nelle sue pagine ufficiali dei social network con l’aggiunta di una domanda per i fans “Sto cercando di ricordare…..quale era la canzone che molti di voi volevano che cantassi ai Grammy?”.taylor swift2

La star country-pop fa riferimento alla mobilitazione dei fans, che dopo aver avuto la conferma della sua esibizione ai Grammys, hanno chiesto insistentemente che cantasse proprio “All too well”.

Personalmente ritengo che Taylor abbia fatto veramente bene a scegliere di cantare questo pezzo, che ritengo uno dei migliori brani (se non il migliore) di “Red”. Avrebbe avuto poco senso cantare pezzi già performati in passato, al contrario invece “All too well” merita sicuramente di essere ascoltato in un evento musicale e quale miglior luogo se non i Grammy?

Intanto la Swift arriva ai Grammy 2014 con l’intenzione di accaparrarsi un altro di questi importantissimi premi di cui ne detiene già 7. La categoria più prestigiosa in cui è candidata è quella dell’ “Album of the year”, e tra gli avversari se la dovrà vedere in particolare con il rapper Macklemore (con Ryan Lewis) ed il loro album “The Heist” e con Kendrick Lamar e il suo “Good Kid…Maad City”. In particolare il duo Macklemore-Lewis pare favorito.

  • Faggiollo

    Io per trovarla talentuosa la trovo talentuosa, semplicemente non apprezzo molto la sua musica ma la rispetto. Il suo album che preferisco è Speak Now, Red non mi piace molto…

    • Ricky

      In Italia Red ha venduto 20.000 copie quindi non mi sembra che non la conosca nessuno. Soltanto che in Italia le radio e le tv preferiscono fare promozione a gente che fa un singolo e poi sparisce invece che farla ad un’artista INTERNAZIONALE come Taylor che ormai sono anni che vende milioni e milioni di dischi.

  • Swiftie

    Non hai mai sentito dire a nessuno che è il suo idolo???per me lo è eccome!ma voi non lo capirete mai il significato della parola idolo, un cantante per essere un idolo non deve fare solo buone musica(e la sua musica è fantastica ma mentre noi ascoltiamo Ronan o all too well il resto degli italiani é indaffarato ad ascoltare il pulcino pio…NO COMMENT)…lei ci tiene tantissimo ai suoi fan!!!e nel caso tu non lo sapessi(probabile visto che gli italiani sono tutti ignoranti…le swifties sono il quarto fandom più grande del mondo capito…

    Ps: se non vi piace cosa ci fate in questa pagina?

  • FABIO

    PER ME E’ BELLISSIMA,CON UNA VOCE STUPENDA.
    SE LA CANZONE DI LORDE,ROYAL PARTECIPA COME MIGLIORE CANZONE DELL’ANNO,
    (ORIGINALE,MA DISCRETA E NIENTE PIU’) ALLORA TAY DOVEVA STRAVINCERE
    CON SWEETER THAN FICTION .
    INOLTRE E’ EDUCATA,ELEGANTE E FINE,UNA VERA PRINCIPESSA
    TAY YOU ARE THE GIRL OF MY SONGS !!!!!!!!!!!

    • FABIO

      CORREZIONE :THE GIRL OF MY DREAMS !!!!!!

    • FABIO

      CORREZIONE:THE GIRL OF MY DREAMS !!!

  • Boy101

    Taylor è una bonazza assurda e poi ha una voce incantevole e le sue canzoni sono una più bella dell’altra e merita tutto il successo che continua ad avere con qualsiasi cosa faccia.

  • le performance che attendo di più sono la sua e quella di madonna ^^

  • TS13

    Non vedo l’ora! talentuosa e bellissima.

  • Edo

    Per me Starlight avrebbe fatto molto meglio che The Last Time come singolo…

  • Mialich

    Adesso non si può più nemmeno dire che non piace una cantante. Io non ho mai sentito l’esigenza di andarmi ad ascoltare un suo album, perciò potrebbero esserci chissà quali perle (dubito). Resta il fatto che una che si presenta con una canzone quale ” We Are Never Ever Getting Back Together” (“canzone” che reputo noiosa, debole, insignificante, martellante e tutto tranne che bella) è tutt’altro che non criticabile, voglio dire, non parliamo di un artista dalle doti entusiasmanti e sotto gli occhi di tutti, anzi, mi sembra abbastanza mediocre.

    Non ho detto che non sia intonata, simpatica (che per me non lo è), bella o che non abbia vinto premi (come se in fin dei conti il premio certificasse il valore dell’artista sul serio. La musica è soggettiva, figuriamoci quella di una ragazzina.

    • Spongbob

      Ma giudichi una cantante in base ad una sola canzone?? Le altre?? Se noi giudicassimo lady gaga solo per Applause….. comunque ascoltati Everything has changed, begin again, mean o tutto Red ( album) forse te ne renderai conto ;)

      • Mialich

        E’ quello che ho iniziato a fare infatti. Quando avrò finito potrò davvero dare un’opinione, resta il fatto che un singolo costituisce la via attraverso cui un cantante porta la gente a comprare il suo disco. A me piace di più Applause della canzone che ho citato prima, ma infinitamente di più. In ogni caso ammetto che mi è stata antipatica da sempre, forse per il modo di porsi o non so, e questo mi ha allontanato ancora di più dalla sua musica. In ogni caso sto seguendo il tuo consiglio.

      • Spongbob

        L’album non ti deluderà! Vedrai :)

      • Diano Francesconi

        Io ho ascoltato TUTTO Red l’anno scorso (e parte delle hit precedenti) e l’ho trovato un cd con in parte canzoni molto infantili. Le ballate o comunque le canzoni “country” mi sembrano molto banali, niente di speciale né dal punto di vista Pop-radiofonico né dal punto di vista country. I testi mi sembrano molto “fatti”. In fin dei conti di cosa può parlare una che ha 24 anni se non di amore… e poi proprio lei che… umh stiamo zitti. Vocalmente la trovo intonata, stop. Come personaggio mi è sempre sembrato molto finto. Io la seguo, guardo le news, le performance, qualche intervista e ascolto qualche canzone sicché parlo da uno che piano piano si è fatto un’idea. Se ha dei fan buon per lei, di certo io non impongo le mie idee però ho il diritto di averle e di esprimerle. Anche a livello di videografia non mi ha mai colpito.

      • Diano Francesconi

        Ciò comunque non significa che non ci siano canzoni che mi piacciono: State of Grace e Holy Ground mi piacciono molto (di Red) così come White Horse e Back to December

      • Angelica

        Io concordo con Diano, non sono un hater ma non mi piace e non l’ascolto. Tutto qui :)

    • Veronica

      Certo che voi siete davvero testardi eh.. non ce ne frega se non vi piace, ognuono ha i suoi gusti, il problema è che dite cazzate su cazzate e non rompete le palle se poi arrivano i fan che dicono la verità!
      Milaich, dimmi come un fan deve reagire quando legge: ho ascoltato solo never never, non ha talento, è mediocre. Come? La Swift ha 22 singoli non includendo le colonne sonore, e tu vai a beccare proprio quella più pop, martellante, creata apposta così? Sei proprio furbo allora, ascoltati questa All Too well, ascoltati Innocent, Long Live, State Of Grace, Dear John, Last Kiss, Haunted, Enchanted, Never Grow Up, Cold As You, the Best Day, Change, Ours, Sad Beautiful tragic, The Lucky One..ascoltati queste album tracks, poi vediamo se ancora dubiti che nell’album ci siano perle!
      Ma guarda te lol

      • Mialich

        Infatti Veronica, ammetto che ho sbagliato, in genere non do giudizi così basati sul nulla. Ho ascoltato le tre che mi ha detto Spongebob, ora ascolto anche le tue. Hai ragione comunque (sono in fase di studio rem ç.ç).

      • Mialich

        Le canzoni se le scrive da sola?

      • Spongbob

        Si

      • Mialich

        Ne ho ascoltate alcune, in ordine, quando avrò tempo ascolterò le altre, sono arrivato a “Last Kiss”. Si, intanto dico che tra tutte queste (sia di Spongebob che di Veronica), l’unica che come singolo io avrei detto che poteva fare bene sicuro a mio parere rimane la fastidiosa ”We Are Never Ever Getting Back Together”. Ho chiesto se le scrive da sola perchè a me sembrano quasi tutte estremamente simili come stile, il ritornello che cade sempre a fine strofa e sempre allo stesso modo, e a parte le parole, anche il resto dà l’idea di già sentito. Mi sono piaciute un pò Innocent e di più State of Grace (forse riascoltandole mi piaceranno ancora di più), però il country che piace a me è lontano anni luce da tutto ciò che ho sentito. Danno comunque tutte l’idea di canzoni dal testo leggero (ho infatti guardato quasi tutti i lyrics). Ora, ascoltandole una dopo l’altra non sono male, nel senso che è musica un pò monotona, tranquilla e piacevole, ma una presa in disparte in mezzo ad altra musica probabilmente passerei oltre. Non mi piace nemmeno molto la sua voce, gusti personali per carità. Non so, non fa per me. Spero che ora il mio commento sia rispettato almeno come opinione personale.

    • Rocco

      Taylor Swift è una cantautrice e musicista, suona 4 strumenti ed ha una bella voce che le permette di interpretare bene le SUE canzoni.

  • nadia

    “Persone che conosco” in Italia, visto che non sono mai andata in america… comunque calmatevi, ho solo detto che non mi entusiasma, e poi ignorante e’ esagerat: ho solo espresso un mio parere…

  • Spongbob

    Ma sempre a criticare madò poi quando criticano i vostri idoli … comunque non vedo l’ora per la sua esibizione sarà fantastica come le altre che ha fatto ai grammy :)

    • Mialich

      A me non pare.. D’altro canto fortunatamente ognuno ha le sue idee.

  • Veronica

    Ma quanti commenti IGNORANTI ci sono qui?
    La volete smettere? Taylor Swift la dovete rispettare, è una che prende sul serio la musica, che l’ama, che la fa con passione e dedizione e fa di tutto per i fan, appunto cantare la canzone più emozionante della sua carriera nei Grammy, una cosa che lei non voleva fare, ma l’ha fatta per i fan! Chi altri lo fa? Chi?
    Diano non si è esibita l’anno scorso, ma 2 anni fa con Mean! Informati prima di sparare sentenze come fai sempre sulla Swift!

    • Diano Francesconi

      Non si è esibita con We are never ever getting back together nel 2013? Se IO avessi ragione, l’ignorante ti dimostreresti tu e il tutto avrebbe anche del comico ahaha

  • Diano Francesconi

    Più che altro si è già esibita l’anno scorso.. Il prossimo anno con il nuovo cd si riesibisce? E che noia, averla sempre lì sul palco.. P!nk si esibisce ora (2014) quando l’ultima volta fu (se non sbaglio) nel 2010. Questo fa secondo me dell’esibizione un evento vero e proprio. Per l’artista e per i fans. “L’esibizione ai Grammy” deve rimanere qualcosa di unico, non la solita performance agli Xfactor vari. Qualcosa che ti faccia dire “oddio non vedo l’ora, sarà incredibile!”. Mah, questo è ciò che penso io

    • Mialich

      E pure io. ;)

  • nadia

    Ma a me sinceramente Taylor Swift non mi dice un granche’… ho ascoltato un paio dei suoi maggiori successi ma non mi piacciono. Questa sua immagine da texana del fear-west mi lascia perplessa, da quello che ho letto su wikipedia ha avuto successo ma sinceramente non ho mai sentito nessuno dire “Taylor sei il mio idolo” la maggior parte delle persone che conosco penso non sappiano neanche chi e’…

    • Veronica

      Prova ad ascoltare questa All too Well e poi ne riparliamo..comunque si dice FAR- west

    • Freddie

      Ti correggo, la maggior parte delle persone IN ITALIA non sa chi è. Prova ad andare in America e chiedere in giro se conoscono Taylor ;)

  • Felice

    Magari diventasse singolo,ma ne abbiamo avuti sette… possono bastare..XD

  • max79

    testo meraviglioso

  • Mialich

    Non mi piace, ma quanto sopravvalutata è sta ragazza? Bella (tra l’altro sono di dubbio gusto anche certe mise), bravetta, ma non capisco perchè sia tanto adorata lì! Madonna, tre quarti delle sue canzoni sembrano concertini per bambini.