okll

Taylor Swift ha ottenuto la copertina di Glamour UK di giugno.

Bellissimo lo scatto, in cui la cantante lascia intravedere la sua biancheria intima bianca attraverso un vestito che copre ben poco!

Mi piace moltissimo il viso di Taylor, lei è davvero una bella ragazza!

10641173_10153228674731774_6027295925668333787_n

Taylor non figurerà solo nella cover, ma la rivista le ha concesso anche di svolgere il ruolo di editrice, dunque ci saranno degli articoli scritti da lei stessa.

“Grazie a Glamour UK per avermi concesso di essere editrice in questo numero. Mi sono divertita molto a scrivere gli articoli e personalizzarli.”

Taylor ha parlato dell’importanza della solidarietà tra donne:

“Penso che le donne diano il meglio quando si supportano l’una con l’altra. Sono così fiera di elencarci la lista delle donne che mi hanno ispirata”,

Cosa ne pensate di questo scatto un po’ più “provocante” rispetto a quelli a cui siamo abituati da parte di Taylor?


Aggiornamento:  Ecco gli articoli scritti da Taylor per la rivista:

Mi sento logorata per quanto riguarda le relazioni, ad essere onesta. Penso che i media mi abbiano mandato un messaggio davvero ingiusto negli ultimi due anni, e cioè che non mi è permesso uscire con qualcuno perché ne sono entusiasta, per divertimento, per fare nuove esperienze o per imparare delle lezioni. Mi è permesso uscire con qualcuno solo se la cosa è finalizzata ad una relazione lunga e duratura. Altrimenti sono una, testuali parole, ‘serial dater’. O, testuali parole, ‘pazza dei ragazzi’. La storia è stata così sbagliata, ogni volta era sempre la stessa. Si diceva ‘Taylor è stata vista parlare con questo ragazzo, lei gli dà la caccia’. Hanno dato inizio ad una storia che il più delle volte non è successa, quindi hanno dovuto ideare un finale. Per cui, si buttavano sullo stesso finale fabbricato che ogni altro tabloid ha usato nella mia storia, ovvero ‘Lei era troppo appiccicosa’, oppure ‘Taylor ha troppe emozioni, lo ha spaventato’. Che, onestamente, non è mai stata la ragione di nessuna delle mie rotture. Sai qual è stata la ragione? I media. Prendi qualcosa di molto fragile, come ad esempio iniziare a conoscere qualcuno, e sembra essere una camminata nel bel mezzo di un’arena di gladiatori con qualcuno che hai appena conosciuto. E tutt’a un tratto, al pubblico e ai media è permesso alzare i pollici o abbassarli. Quindi semplicemente non ci provo più.

“Tutti hanno priorità diverse in quanto artisti. Ogni donna ha cose diverse che la fanno sentire forte e sicura. Per quanto mi riguarda, non sento nessun bisogno o impulso di scrivere riguardo una sessualità esplicita. Semplicemente non mi è mai capitato. Apprezzo le donne che cantano riguardo qualsiasi cosa vogliano, perché è quello ciò di cui vogliono cantare.”

“Quello è stato una vera sorpresa per me. L’unica cosa con cui avevano un problema, era il fatto che facessi un album pop. Erano molto spaventati che non saremmo riusciti a mantenere il livello di successo che abbiamo avuto con Red. Ma non mi importava. Sarebbe stata tutta colpa mia se non avessimo venduto metà di quello che volevano, e lo sapevo. Ma sapevo che non puoi lasciare che i fan si abituino a quello che fai. Dovremmo divertire le persone. Ripetere la stessa cosa ancora e ancora non è divertimento.”

“Apparire cool non è tanto tra le mie priorità. E penso che a 25 anni mi senta finalmente bene nel pensare questo. L’ho già detto. Penso che ci sia questa priorità nell’avere questo personaggio che sia intraprendente, figo o annoiato. E tutte queste cose sono sexy. Tutte queste cose sono chic, quando sembra che non ti importi di nient’altro se non di te stesso. E semplicemente io non ci sto. Mi entusiasmo per molte cose. Penso che l’entusiasmo sia la migliore protezione, può proteggerti da qualsiasi cosa. E non mi sento annoiata da niente di tutto questo, quindi non devo sforzarmi di apparire annoiata da niente di tutto questo.”

Ecco tutte le foto all’interno della rivista:

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-2-480x320taylor-swift-glamour-uk02

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-3taylor-swift-glamour-uk03

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-4taylor-swift-glamour-uk04

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-5-1taylor-swift-glamour-uk05

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-6taylor-swift-glamour-uk07

Che ne dite?

412 Commenti

  1. Intervista veramente molto bella così come le foto…lei è proprio una bellissima ragazza e riesce ad essere sexy senza mai essere volgare

  2. Mi è piaciuto molto ciò che ha detto, sopratutto riguardo alla musica. Il terzo scatto è bellissimo, anche se la “frangetta” non le dona proprio

  3. bella di viso ma purtroppo il fisico non va proprio… Cosa le tocchi ad una ragazza del genere? Le ossa?? Secondo me è paragonabile ad un uomo, fisicamente parlando…

  4. Le foto mi piacciono, lei è una bella ragazza non c’è che dire. Però in generale li trovo fin troppo freddi, ne ha certamente fatti di migliori.
    Che si sbrighi a rilasciare il video di Bad Blood che dal 5 maggio suppongo che sarà difficile fare bene visto che Pretty Girls credo farà successo, e See You Again non si scollerà dalla #1 facilmente.

  5. Alcune foto sono molto belle, come quella in cui ha i pantaloni ed è scalza e l’ultima dell’articolo, altre meno, sono un po’ insipide, la prima della serie dell’articolo coi pantaloni a quadri è proprio brutta. Questa cosa che ha scritto “Ma sapevo che non puoi lasciare che i fan si abituino a quello che fai. Dovremmo divertire le persone. Ripetere la stessa cosa ancora e ancora non è divertimento.” è assolutamente vera, mi sento solo di aggiungere che bisogna fare ciò che si è in grado di fare, altrimenti meglio restare dove si è. Per la parte sulle sue lovestory mah, anche se faceva a meno di ripetere la solita pappardella era uguale.

    • Io penso che non dovrebbe smettere di cercare l’amore, penso che dovrebbe ”nascondersi”, cioè renderlo segreto, alla fine non è così difficile se ci sono riusciti Bee e Jay Z, può riuscirci anche lei, e poi se vede che la relazione è staibile uscire allo scoperto. Ma per carattere lei non lo farebbe mai, quindi è un peccato che ci ‘rinunci’ :/

  6. STA molto bene cosi….con quel tocco sexy senza nessuna volgarita’, anche xke non le starebbe se fosse volgare, essendo che ha un viso di ragazza x bene acqua e sapone!!

  7. Divina, è perfetta <3
    Comunque che titolo xD Vi piacerebbe se Taylor si abbassasse a fare la volgare come tante altre, almeno avreste una scusa diversa per criticarla, ma, purtroppo per voi, non lo farà mai :)

  8. O.T.: Billboard ha stilato un elenco di 15 canzoni di artisti popolari che avrebbero dovuto essere singoli secondo loro (mi sembrava interessante perciò l’ho pubblicato):

    Miley Cyrus, “#GETITRIGHT”
    Rihanna, “Lost In Paradise”
    Justin Timberlake, “Let the Groove Get In”
    Demi Lovato, “Something That We’re Not”
    Beyonce, “End of Time”
    Taylor Swift, “State of Grace”
    Usher, “Show Me”
    Britney Spears, “(Drop Dead) Beautiful”
    Katy Perry, “Double Rainbow”
    Justin Bieber, “Roller Coaster”
    P!nk, “Are We All We Are”
    Lady Gaga, “MANiCURE”
    One Direction, “Little Black Dress”
    Kesha, “Only Wanna Dance with You”
    Adele, “I’ll Be Waiting”

  9. “Apparire cool non è tanto tra le mie priorità. E penso che a 25 anni mi senta finalmente bene nel pensare questo. L’ho già detto. Penso che ci sia questa priorità nell’avere questo personaggio che sia intraprendente, figo o annoiato. E tutte queste cose sono sexy. Tutte queste cose sono chic, quando sembra che non ti importi di nient’altro se non di te stesso. E semplicemente io non ci sto. Mi entusiasmo per molte cose. Penso che l’entusiasmo sia la migliore protezione, può proteggerti da qualsiasi cosa. E non mi sento annoiata da niente di tutto questo, quindi non devo sforzarmi di apparire annoiata da niente di tutto questo.” — Taylor per Glamour UK, 2015.

  10. “Quello è stato una vera sorpresa per me. L’unica cosa con cui avevano un problema, era il fatto che facessi un album pop. Erano molto spaventati che non saremmo riusciti a mantenere il livello di successo che abbiamo avuto con Red. Ma non mi importava. Sarebbe stata tutta colpa mia se non avessimo venduto metà di quello che volevano, e lo sapevo. Ma sapevo che non puoi lasciare che i fan si abituino a quello che fai. Dovremmo divertire le persone. Ripetere la stessa cosa ancora e ancora non è divertimento.” — Taylor riguardo il fatto che la sua etichetta discografica non volesse che facesse un album pop.

  11. “Tutti hanno priorità diverse in quanto artisti. Ogni donna ha cose diverse che la fanno sentire forte e sicura. Per quanto mi riguarda, non sento nessun bisogno o impulso di scrivere riguardo una sessualità esplicita. Semplicemente non mi è mai capitato. Apprezzo le donne che cantano riguardo qualsiasi cosa vogliano, perché è quello ciò di cui vogliono cantare.” — Taylor per Glamour UK, 2015.

  12. “Mi sento logorata per quanto riguarda le relazioni, ad essere onesta. Penso che i media mi abbiano mandato un messaggio davvero ingiusto negli ultimi due anni, e cioè che non mi è permesso uscire con qualcuno perché ne sono entusiasta, per divertimento, per fare nuove esperienze o per imparare delle lezioni. Mi è permesso uscire con qualcuno solo se la cosa è finalizzata ad una relazione lunga e duratura. Altrimenti sono una, testuali parole, ‘serial dater’. O, testuali parole, ‘pazza dei ragazzi’. La storia è stata così sbagliata, ogni volta era sempre la stessa. Si diceva ‘Taylor è stata vista parlare con questo ragazzo, lei gli dà la caccia’. Hanno dato inizio ad una storia che il più delle volte non è successa, quindi hanno dovuto ideare un finale. Per cui, si buttavano sullo stesso finale fabbricato che ogni altro tabloid ha usato nella mia storia, ovvero ‘Lei era troppo appiccicosa’, oppure ‘Taylor ha troppe emozioni, lo ha spaventato’. Che, onestamente, non è mai stata la ragione di nessuna delle mie rotture. Sai qual è stata la ragione? I media. Prendi qualcosa di molto fragile, come ad esempio iniziare a conoscere qualcuno, e sembra essere una camminata nel bel mezzo di un’arena di gladiatori con qualcuno che hai appena conosciuto. E tutt’a un tratto, al pubblico e ai media è permesso alzare i pollici o abbassarli. Quindi semplicemente non ci provo più.” — Taylor per Glamour UK, 2015.

  13. Ma quanto è bella? È praticamente perfetta͵ veramente una bella donna. Le manca giusto un po’ di seno͵ però amen.

  14. Davide ti do una notizia in anteprima dai, così inizi ad insultare da subito, sopratutto per la frase e così anche gli altri. Prendi ispirazione per il prossimo articolo.
    (Immagine)

  15. Però quando Davide ha pubblicato le 10 canzoni dedicate al sedere tutti contro di lui. Umberto oggi ha pubblicato 10 canzoni in spagnolo cantate da artisti non latini nessuno ha detto niente. (Senza togliere nulla a Umberto XDXD)

  16. “Les jeux sont faits!”
    Davide hai avuto anche questa volta un post ricco di visite e commenti. Complimenti sei stato nominato blogger dell’anno!

    • Però alla fine non è neanche così colpa sua.. Magari il titolo è sbagliato, però alla fine su Taylor si finisce sempre così..
      Guarda l’articolo sulle canzoni dedicate agli ex, s’è parlato di tutto tranne che delle canzoni e la colpa non è stata di Davide :)

      • Ma cosa c’entra, qua non si tratta solo di quest’articolo. Ma di una serie di post che con la musica non c’entrano niente.
        In più nello scrivere non è neanche obbiettivo e insulta a caso le fan di un determinato artista solo perché non gli va a genio.
        Questo è essere immaturi e irrispettosi.

      • Capisco che i post sulle canzoni sul sesso orale e altro non siano di ‘gradimento’, mettiamola così.. Ma ci sono sempre stati articoli sulle copertine :) Che poi è impostato in maniera sbagliata, quello è un altro discorso.. XD
        Ma comunque sta anche al buon senso di chi commenta :)

      • Ma ora non c’entra il post sulla copertina, a me quelli vecchi piacevano pure.
        Vogliamo parlare del post sul fisico di Selena, sul ragazzo della Banks, sui capelli di Bieber, sull’orecchino di Zayn Malik… questo non va bene.
        Sono tutti articoli inutili e scritti pure male.

      • Non c’entra.
        Qui c’entra il fatto che sta diventando un blog per parrucchieri visto che si parla di ogni taglio di capelli di Bieber e Zayn.
        Ah Davide dimenticavo anche Hilary Duff si era fatta blu ma l’articoli dov’è?

      • Ma poi il problema non è più l’articolo stupido, ho accettato il fatto che il sito segue ormai anche questa linea, è un loro diritto. Ciò che proprio è incomprensibile è il modo con cui vengono proposte le cose ci hanno preso per stupidi, non so.

      • Io sono venuto in questo sito perché è l’unico sito serio in circolazione…evidentemente mi sbagliavo
        E comunque non si può perdere tempo con i capelli di Bieber,Zayno, con Selena Gomez a mare, Miley Cyrus con le tette al vento, ecc..
        OGNI GIORNO CI SONO NOTIZIE SU NOTIZIE DI MUSICA, PERCHÉ PARLARE DI STRONZATE?

      • Io vorrei l’articolo sul video di Yelawolf ed Eminem, pensa te.
        Comunque io da fan sapevo già tutto dei capelli di Justin, queste sono notizie che i fan trovano nelle fan page, concordo sul fatto che non ha senso riportarle, però se vogliono è un loro diritto, dovrebbero solo farlo in maniera consona.

      • Ma se si deve parlare di gossip che si parli di gossip, ma non di stronzate su.
        Comunque hai ragione sul fatto di riportare gli articoli meglio.

      • Il tuo nome ti precede ormai sei il sommo, il divino. Tutti leggono il tuo nome e lasciano tributi ovunque!

  17. Non capirò mai sta cosa del ‘palo’, avercelo un fisico del genere con quelle 2 gambe(che valgono 40 milioni di dollari non a caso).. E’ proporzionata per la sua altezza di 1.80, non avrà seno? Anche questo ha i suoi vantaggi qualche volta.. Su dai, come non è giusto prendersela con chi ha più forme chiamndolo grasso, non è giusto altrettanto deridere chi di è costituzione magra arrivando, certe volte, a dire che è anoressico
    Comunque questo shoot è stupendo, lei è nata per scrivere che siano canzoni, libri, articoli(quello sul Wall Street Journal era da vera professionista), sono curiosa di leggere che ha scritto stavolta :)

  18. Provocante come non mai eh, quasi quasi la censurano! Lol
    Scherzi a parte, è molto bello questo scatto, lei vabbe è sempre molto bella. :)

  19. Che bello questo scatto! Lei è davvero bella!
    O.T. È uscito il video di I’m Gonna Show You Crazy di Bebe Rexha, potreste farci un articolo!

  20. Definire questo scatto provocante a me personalmente fa ridere, si intravederà pure la biancheria intima ma provocante io definisco ben altro. Lei è bellissima, che piaccia o meno non si può negare, ha un viso molto armonico e un fisico mozzafiato (peccato per l’altezza, avrebbe potuto fare la modella)

  21. Cioè Davide oltre ad essere poco obiettivo ti manca anche un pò di vista. Non è la biancheria ma è il vestito che è così, sono pezzi di vestito.
    So che non dovrei commentare le stupidaggini che scrivi ma mi diverte molto quindi lo faccio con piacere, contribuisco ad aumentare la tua visibilità e quella dei tuoi articoli che più passa il tempo più diventano ridicoli, non nel contenuto ma nella forma. Hai selezionato 4 personaggi che comunque portano visite e commenti e continui a fare articoli un pò a caso su di loro. Non sei stupido, vuoi fare lo stupido, pensi di prendere in giro tutti ma la gente non è fessa. Quindi personalmente ho deciso di ripagarti con la stessa moneta.
    P.S. Bello scatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here