Nonostante secondo alcuni anche Kety Perry potrebbe superare Eminem in fatto di vendite, la più quotata secondo Billboard è la giovane cantante country Taylor Swift che il 25 ottobre pubblicherà il suo nuovo album “Speak Now”. Il disco sarà anticipato dal lead single “Mine”, la cui release date è fissata per il 16 agosto. Quelli di KILT Radio hanno già avuto modo di ascoltare la canzone descrivendola come una uptempo in pieno stile Swift che parla del rapporto tra un ragazzo ed una ragazza, un pò come “Love Story”. Ecco intanto la copertina del singolo:

5 Commenti

  1. bellissima taylor swift,anche se vorrei vederla finalmente con un look diverso…personalmente nn mi fa impazzire il genere country,ma nn è detto che,vista la sua popolarità,non decida di esportare anche in europa il genere country,per sfondare anche qui!!nn credo che come genere possa piacere ,ma nn è detto…ormai in europa nn facciamo altro che adeguarci a tutto quello che musicalmente viene dagli usa…e chissà che il country nn rimpiazzi questa elettro pop dance che,personalmente,mi ha un pò stufato…

  2. Ma cosa si aspetta la gente da un cantante country? Se non altro ha la scusa pronta per la mancanza di originalità…mi riferisco al pieno stile “swift”. Andra benone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here