taylor-kanye

C’era da aspettarselo, Kim Kardashian stessa sapeva benissimo che pubblicando il video con la telefonata registrata senza il consenso di entrambe le parti sarebbe andata incontro a problemi legali non da poco. E così sarà.

La risposta degli avvocati di Taylor Swift non si è fatta attendere ed infatti si sono già mossi per procedere con la denuncia, che già era pronta da febbraio!
Sì, da febbraio, perché il sito web di gossip TMZ è venuto in possesso della lettera (datata febbraio 2016) che il team legale della Swift inviò ai coniugi West una volta venuto a conoscenza del fatto che la famosa chiamata, nella quale la popstar e il rapper si accordarono per il brano Famous, era stata registrata senza il consenso della propria assistita. La cantante di Red quindi sapeva già da un pezzo dell’esistenza di questo video ed ha provato invano ad evitare che venisse sbandierato ai quattro venti, come invece è accaduto.

Registrare conversazioni telefoniche senza permesso è illegale nello Stato della California ed ecco perché l’ufficio legale della cantante si mosse immediatamente nel tentativo di sviare la coppia dall’idea di rendere pubblico il loro “accordo”. In caso contrario sarebbe scattata la denuncia diretta.

Ecco un esatto passaggio della citata lettera:

“Con la presente vi chiediamo che distruggiate immediatamente ogni qual tipo di registrazione, fornendoci le prove della cancellazione ed inoltre assicurandoci che queste registrazioni non siano già state diffuse”.

A quanto pare Kanye e Kim hanno fatto orecchie da mercante, accogliendo a suo tempo la “minaccia” legale senza il benché minimo turbamento.
La posizione della famiglia West è peggiorata ora che Kim ha reso pubblico questo materiale in quanto ora scatterà automaticamente la denuncia sia per la registrazione senza consenso sia per la diffusione.
C’è anche da dire che alla peggio i due se la caveranno con una sostanziosa multa, cosa che non sembra preoccuparli minimamente.

Continuano ad emergere nuovi sviluppi di questa vicenda che ha già raggiunti livelli di pochezza inimmaginabili e che in queste ore ha letteralmente monopolizzato i social ed i media in generale.

  • TheGOAT

    Quando non si sa come controbattere artisticamente si passa alle vie legali. Classico degli artisti, per così dire, senza palle. Caso analogo alla pagliacciata di Scanu con Fibra.

  • SuperNova

    Poracci senza dignità tutti quegli artisti che cercano un minimo d’attenzione, che faticano a vendere anche delle mele al mercato. La vostra invidia e cattiveria non porterà a nulla…

  • Black Widow

    OT (era da tanto che non ne facevo): mi piacerebbe che faceste un articolo sulla nuova compagnia di produzione di Iggy Azalea chiamata ‘Azalea Street’

  • Vitto

    Baggianata per guadagnarci entrambi… mi fanno ridere sia quelli che difendono la swift ( compreso Kanye) sia la stessa Swift con la lettera pronta da febbraio

  • Gio113

    Spero solo che Taylor abbia ragione.. Se è così giustizia sarà fatta.
    Però davvero sta storia è diventata una noia e la gente che ci corre anche dietro.

    • Navy_Swift

      Ragione o no, l’accanimento contro di lei è esagerato.

      • Boh!

        Esagerato? E tutti gli insulti che si sono presi i suoi ex da parte dei suoi fans no, quello no, era giusto. Prima fa la vittima inventando delle balle ed adesso vuole pure avere ragione. Siete peggio dei fans di Britney Spears quando nel 2007 volevano far credere che lei fosse una buona madre! State raccontando bugie!!! Ammettete che la vostra beniamina si è costruita dei castelli in aria, ci fate miglior figura! Tanto vi date ragione tra voi della cerchia, il resto del mondo ha aperto gli occhi già da un pezzo!

      • Navy_Swift

        Aperto gli occhi su cosa?
        Quali balle?
        Taylor non ha inventato un bel niente, la sfruttano tutti per affossarla perché con lei in giro non otterranno mai popolarità e poi cosa c’entra ora Britney? NULLA
        Kanye West e Kim Kardashian l’attaccano pubblicamente e contro la legge e poi Taylor non è mai la vittima vero? Lei fa sempre la vittima quando in realtà è carnefice?
        E di che cosa è colpevole?
        Di essere stata interrotta sul palco dei VMA 2009?Di essere stata chiamata “bitch” in una canzone in cui Kanye si prendeva i meriti che non ha della sua fama?
        Certo la vipera è Taylor alla fine, perché è sempre lei ad aver aggirato la situazione, invece no, lei ha solo detto la verità, di aver discusso con Kanye della canzone e che il passaggio che non ha gradito non lo aveva sentito e infatti dalla registrazione di Kim è effettivamente così?
        Se sia giusto o meno che si offenda per una frase o per un’altra

      • Navy_Swift

        Avere aperto gli occhi su cosa scusa?
        Quali balle?
        Le uniche vipere sono le persone che la aggrediscono senza motivo e appoggiano quella coppia di degradati che per farsi pubblicità marciano sul suo nome senza pietà.
        Taylor fa la vittima vero? Perché lei in realtà è solo colpevole no?
        E di cosa?Di essere stata interrotta nel 2009 da quell’idea sul palco dei VMA davanti a tutti?Di essere stata chiamata “bitch” in una canzone e di sentirsi giustamente offesa perché non dello stesso basso livello della Kardashian?
        Lei non sta mentendo ne sta manipolando nulla, la gente non vede alcune cose perche non vuole vedere ma Taylor stessa aveva già affermato la presenza di quella telefonata e come riscontrabile dalla registrazione (illegale tralaltro ma su questo la gente non dice nulla, perché questo non è scorretto vero?) non era stata avvertita di “I made that bitch famous” frase per cui si è sentita offesa.
        Che sia sbagliato offendersi per quella frase e non per l’altra non spetta a noi deciderlo.
        Taylor ha trovato quella frase di cui non aveva dato nessun consenso come invece affermava Kanye di cattivo gusto e non spetta a noi decidere se deve offendersi o no per questo o per quello.
        A lei non è piaciuta questa mossa di Kanye soprattutto perché stavano recuperando l’amicizia, sarà giusto per lei esprimerlo o no?
        Non mi sembra abbia danneggiato nessuno, ne abbia aggredito brutalmente qualcuno come invece molti stanno facendo nei suoi confronti per una poracciata senza fine.
        E fa tristezza che la gente si soffermi più su questo che sulla musica che è quello che conta.

      • Boh!

        Quante scuse. Negate pure l’evidenza. La musica? Ma se lei smettesse di raccontar frottole, cosa canterebbe? Ecco cosa è la sua musica!

      • Navy_Swift

        Vabbe è inutile discutere con chi non vuole sentire ragioni e preferisce dare ragione a un maschilista idiota e una culona senza talento che vogliono tenersi a galla sfruttando Taylor Swift, affossandola perché il suo successo a quanto pare da fastidio a chi non lo ha.
        Ed è inutile dire che il successo se lo è guadagnato con la sua furbizia, perché lei fin dal primo album soli 16 anni ha avuto successo, perché evidentemente la gente ha apprezzato il suo talento e adesso vediamo gente che non riesce a combinare nulla di concreto nella sua vita che marcia su di lei gettandole fango addosso.
        A partire da Chris Brown che per levarsi il suo di fango lo getta su Taylor, passando per Demi che pur essendo suo fan ammetto che sta facendo una poracciata, con un nuovo singolo flop è un tour in corso non c’è nulla di meglio che colpire un personaggio indebolito dalle critiche, in un momento in cui criticarlo fa comodo perché sono tutti contro di lei, passando anche per Zendaya che quando aveva il suo tornaconto non ha esitato a far parte della squad e apparire con Taylor che in quel momento era forte mediaticamente, per finire a Mariah Carey che oggigiorno non ha più il potere di una volta, questa occasione e un piatto fumante per farsi vedere, che poi lei di perfidia proprio non può parlare.
        Spiegami perché personaggi che stanno apposto con la loro carriera non hanno detto nulla, spiegami perché Adele non si è espressa, o Drake o Rihanna (che tralaltro canta in Famous)?Ah si perché non hanno nulla da guadagnare e non hanno bisogno di pubblicità, facile attaccare chi è sotto accusa da mezzo mondo, facile fare i forti così, facile ottenere pubblicità marciando sugli altri.

        Alla fine di tutto la cattiva chi è?
        Taylor Swift ovviamente.

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Quali insulti? LOL

      • Boh!

        Ah qundi i fans della Swiffer non li hanno mai insultati quei poveri cristi? Maddai. E lei poi che parlava male di Styles ai VMA durante una premiazione.
        Dai, veramente basta.

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Cosa? Cosa????? Dire ringrazio chi ha ispirato questo pezzo è insultare? MA CHE C.. VI FUMATE??????

      • Boh!

        Sì certo perchè il tono era carino e amichevole. Ma piantala.

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Sì guarda, aveva la pistola puntata su Harry.. ma va va

      • Gio113

        Questo sicuramente, così come si attacca qualunque altra persona nel musicbiz.
        Spero solo che Taylor abbia ragione.

  • Fighter

    Porca putta*a. Fa la vittima e ottiene pure ciò che vuole , che pezza de 💩

    • Navy_Swift

      Ma smettetela con questa storia, voglio vedere voi essere [email protected] così, lei è una vittima, vittima dell’invidia e della perfidia della gente che non capisce un [email protected]

      • Bran.

        Perfidia della gente??? forse la SWIFT è PERFIDA! se non ha nulla da nascondere cosa le fregava di una semplice telefonata dove parlavano di una canzone???? mica gli stava raccontando qualcosa di personale eh!!!! è che la Swift prima è voluta passare per VITTIMA , poi quando ha visto che è stata sputtanata si è messa paura !!!! ben le sta !!! falsa e vipera!!!!!

      • Navy_Swift

        Ma come ragionate!!
        Io non lo so viene insultata senza motivo e sarebbe pure la vittima…vabbe si sa che la gente non sa mai cosa fare nella vita se non prendersela con gente che manco conosce

      • Max

        A me sinceramente non importa se è falsa, bugiarda o altro, ma il fatto della vittima mi fa andare in bestia. E questo da quando è uscita Shake It Off!! Nel brano dice palesemente che la gente pensa e dice che lei esce con troppi ragazzi, ma visto che secondo lei non è vero se lo scrolla di dosso, poi vai a vedere tutti i ragazzi con cui è stata e dici ma che ca**o??Per non parlare poi dell’ultimo episodio, ti lasci dopo una storia di 15 mesi e dopo 10 giorni già ti fai vedere che ti baci con un altro!! Che poi a quel punto non ci sarebbe niente di male, perchè ognuno fa quello che vuole, ma almeno ammettilo, non fare la vittima, non dire che è quello che dice la gente, ma è quello che fai tu bella!! Ammetti che non riesci a stare senza uno straccio d’uomo e non dire che sono i media e la gente che lo dicono!! Quindi passi da vittima che non sei, fai canzoncine con quel tema, perchè anche Blank Space parla di quello e boom fai il botto, perchè tutti a dire povera Swift….povera Swift un corno se permettete!!

      • Navy_Swift

        Veramente in Shake It Off non dice che se le scrolla di dosso perché non è vero, ma perché non le importa di ciò che pensa la gente
        Mentre Blank Space è tutt’altro che vittimismo

      • Max

        Ma non è vero pechè se ascolti tutto il testo e vedi le interviste che ha fatto durante il periodo di Shake It Off dice proprio quello, che è la gente che la dipinge in quel modo così lei se lo scrolla di dosso perchè ovviamente non è vero, visto che è la gente che lo dice, il testo parla chiaramente (that’s what PEOPLE SAY)!! Per quanto riguarda Blank Space è la stessa cosa, perchè sei hai visto il 1989 World Tour su Apple Music lei stessa prima di cantare la canzone ha detto nell’intervista che i media hanno deciso che lei era una serial dater e che usciva con uomini a destra e sinistra e allora ha deciso di scrivere una canzone secondo quella prospettiva e dice secondo quella prospettiva perchè secondo lei non è vero che è una serial dater, quando invece i fatti parlano chiaro!! Cavolo siete fan e neanche sapete queste cose, io prima di parlare di qualcuno mi vado ad informare!!

      • Navy_Swift

        Ma sarà pure una serial dater ma questo non fa di lei una persone orrenda
        In ogni caso dal suo punto di vista evidentemente non si sente una serial dater e non dite che fa sempre la vittima visto che molto spesso lo è

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Blank Space è IRONICA. E non c’è nessun verso in cui dice che non è vero che è una serial dater, tutta la canzona parla del fatto di esserlo, IRONICAMENTE.
        Shake It Off è più generalista.

  • Navy_Swift

    Molto bene, ha avuto ciò che si merita