Seconda settimana in classifica e altro successo per la cantante americana che supera se stessa e piazza ben due singoli in top 5!

Look What You Made Me Do conferma il grande successo ottenuto la scorsa settimana rimanendo saldamente fisso alla posizione #1. La new entry Ready For It? non tarda a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 conquistando senza fatica la #4!

Nella sua seconda settimana di vita, il singolo apripista di Reputation #LWYMMD continua a guadagnare consensi tra il pubblico confermandosi uno dei brani più scaricati con 61.2 milioni di streaming in USA (leggera perdita del 28% rispetto alla prima settimana), secondo quanto riportato da Nielsen Music.

Forte calo invece nella classifica dell Digital Songs, in cui perde il 68% e si ferma a 114.000 downloads.

La rivelazione della settimana è …Ready For It? che entra prepotentemente nella Billboard Hot 100 alla #4 e conquista la prima posizione delle vendite digitali con 135.000 download.

Si tratta della tredicesima #1 in questa classifica per Taylor Swift, che rincorre il record di Rihanna (14 canzoni). Il singolo conquista anche la #11 nella classifica streaming con 19 milioni di streaming negli USA.

#Ready e #LWYMMD segnano un altro importante record per Taylor Swift che diventa la prima artista a vendere più di 100.000 unità con due singoli in classifica! L’ultimo a realizzare un’impresa simile è stato Ed Sheeran con Shape of You e Castle on the Hill, che hanno venduto rispettivamente 240.000 e 171.000 unità.

Tra i due singoli di Taylor Swift, completano la top 5 Cardi B con Bodak Yellow (Money Moves) alla #2 e Despacito alla #3, la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee che vanta il record di 16 settimane consecutive in cima alla Hot 100. Chiude alla posizione #5 1-800-273-8255 di Logic ft. Alessia Cara e Khalid, che registra la migliore performance in classifica e regala a Logic e Khalid la prima canzone in top 5.