Per la seconda volta nella sua carriera, Taylor Swift ha invitato a duettare con lei Andy Grammer, giovane cantante pop-rock che da qualche anno sta cercando di sfondare nel musicbiz. Proprio in questo periodo Andy sembra in grado di fare il definitivo salto di qualità nelle classifiche grazie a “Honey I’m Good”, frizzante singolo che è arrivato fino alla 9 della Billboard Hot 100.

taylor swift andy grammer

Taylor e Andy non potevano che cantare questo brano alla tappa di Chicago del 1989 Tour.  Nel corso della serata, per la consueta ‘Bad Blood Reunion’, è salita sul palco Serayah, una delle tante star dell’ultimo video di Taylor.

Per chi fosse interessato, questo è il video del loro primo duetto, 3 anni fa allo Speak Now Tour sulle note di “Keep You Head Up”.

  • Pojke

    Mi fa piacere che Taylor inviti artisti emergenti sul palco, le fa onore… in quanto al brano, fra un po’ ha un anno ed è esploso solo adesso, questi americani ritardatari… volevo solo aggiungere che non riesco a vedere Taylor in queste vesti più trasgressive, non ce la faccio proprio… la preferisco contadina. xD

    • Lore☼☾

      trasgressiva? wtf

      • Pojke

        Sì, queste mises un po’ più provocanti, secondo me, non le si addicono molto.

  • Veronica (clean)

    ”Lei duetta con i più famosi, per farsi pubblicità” eh sì… Chi azz è sto qui? XD