Taylor-Swift-iPhone-6-Wallpaper-HD-photos-music-album-1989-1100x550Dopo che il disco è stato certificato 5 volte platino negli USA, Il tour di Taylor Swift non poteva non avere succeso. Arrivato da meno di un mese negli USA, il tour sta già regalando sorprese ai migliaia di fans accorsi per vedere la country-pop star.

Nella tappa di Detroit, Dan Reynolds, cantante degli Imagine Dragons è stato la guest star della serata. Taylor e Dan si sono esibiti in “Radioactive”, la super hit del gruppo. Come al suo solito, la Swift è stata “al gioco” cimentandosi in una tipologia di brano che certo non le appartiene.

Le appartiene invece il country, che tornato protagonista nella tappa di Pittsburgh, dove sono stati ospiti i Little Big Town, country group che sta ottenendo successo attualmente con “Girl Crush“:. Il brano scelto per duettare però è stato “Pontoon”, risalente al 2012.

Infine a Philadelphia, sono arrivati gli Echosmith per duettare con Taylor sulle note di “Cool Kids”, brano di successo dello scorso autunno. Le due cantanti hanno mostrato molto affiatamento.

Adesso il tour si sposta per 15 giorni in Europa ( o per meglio dire in una  parte dell’Europa: Germania, Olanda, Iralanda, Regno Unito). A Londra Taylor potrà contare su due opening acts di grande rilievo: Ellie Goulding e John Newman. Da luglio a ottobre il tour andrà avanti nella sola nord America, e sicuramente arriveranno tanti altri duetti. Con chi vorreste vedere Taylor Swift?

7 Commenti

    • Essendo una cantautrice non ha una grande voce, la cosa è risaputa. Ha un’estensione vocale limitata, ma è intonata, soprattutto quando si accompagna con la chitarra. Definirla stonatissima non è logico LOL

  1. Nonostante io ami Taylor in alcuni live è una capra ma questo non è il caso perché è stata molto brava. Radioactive la adoro (biondina io mi aspetto un album stile Safe & Sound e Eyes Open un giorno ok?). Molto brava anche in Cool Kids.

  2. Ormai è diventata una tradizione e proprio grazie a tutti questi ospiti che ha avuto nel corso degli anni di vari generi che è cresciuta artisticamente provandosi a cimentare in altri stili e sound!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here