Sembra strano, ma è già passato un anno da quando Taylor Swift e Calvin Harris si sono fidanzati, creando una delle coppie più hot di tutto il musicbiz! 

taylor harris

Nonostante sia la cantante americana che il dj scozzese siano costantemente sotto le attenzioni dei paparazzi e dei media che seguono con moltissima attenzione i movimenti dei due, la coppia è riuscita a tenere abbastanza lontana dalle telecamere la loro bellissima love story.

Dopo essersi conosciuti ai Brit Awards 2015 il 25 febbraio 2015 grazie ad un’amica comune, la cantante britannica Ellie Goulding, i due sono stati paparazzati pochissime volte: le uniche foto “rubate” provengono infatti dai loro primi appuntamenti e dalla loro presenza a importantissimi premi della musica americana, inglese o mondiale. A renderci partecipi della relazione tra star sono stati proprio loro attraverso i loro profili social, in particolare grazie all’usatissimo Instagram.

Li avrai visti in moltissime occasione, ma ricordi esattamente quando Taylor ha incontrato Calvin? Se avessi bisogno di un piccolo aiuto, ecco lo scatto dell’istante preciso in cui sono nati i #Talvin! Protagonisti della foto la futura coppia, Ellie/Cupido, Sam Smith e lo sguardo impagabile della cantante di “Bad Blood”.

Se non bastasse i due sono stati paparazzati mano nella mano durante uno dei loro primi appuntamenti a Nashville.

Taylor-Swift-and-Calvin-Harris-seen-leaving-Lasso-Restaurant-and-heading-back-to-her-apartment-together-in-NYC

Dopo essere finalmente essere venuti allo scoperto i due hanno iniziato a pubblicare dolcissime foto sui loro rispettivi profili Instagram in qualsiasi occasione, mentre festeggiavano il 4 luglio a casa Swift fino ad un’uscita a quattro ma anche delle loro splendide vacanze al sole.

https://www.instagram.com/p/4qP-3tN3PK/

 

https://www.instagram.com/p/4gJuioDvFB/

https://www.instagram.com/p/3w-s1eDvIA/

https://www.instagram.com/p/4sU2r9jvJG/

Tra baci e abbracci, scatti e scoop, Taylor Swift e Calvin Harris hanno festeggiato il loro primo anniversario!

La cantante di “Shake It Off” ha celebrato l’anniversario di fidanzamento su Instagram, dove ha pubblicato una foto che ritrae un ciondolo d’oro a forma di cuore con sopra inciso la data del fidanzamento il dj inglese.

https://www.instagram.com/p/BCoRu5ajvBD/

Non da meno è stato Calvin Harris, che ha pubblicato su SnapChat un breve filmato in cui si vede la cantante davanti ad una torta al cioccolato con sopra scritto “1 Year” e due cuori rossi.

E come festeggiare il loro anniversario se non con la magnifica ballad “Love Story” direttamente da Fearless?

Tanti auguri Taylor e Calvin, vi auguriamo cento di questi giorni!

3 Commenti

  1. Bellissimi!!!!! Alcune loro foto sono epiche! E la faccia di Tay nel video di Calvin con la torta è impagabile! Ahahahahahha! Nel frattempo su iTunes new romantics è 33esima e ha già (si fa per dire) superato when we were young… Evidentemente la stanno passando molto in radio, chissà che con gli streams e il video (che speriamo esca) non otterrà una nuova top ten?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here