Da diverse settimane giravano insistenti dei rumors riguardanti una relazione amorosa tra la superstar Country Pop Taylor Swift ed il DJ Calvin Harris. Questi rumors sono stati confermati grazie a dei paparazzi che sono riusciti ad intercettare la coppia nella loro prima uscita ufficiale.

taylor-swift-calvin-harris4-1024x580

taylor-swift-calvin-harris

A quanto pare il DJ ha un debole per le bionde, la sua ex è infatti l’astro nascente della musica Rita Ora, ragazza davvero molto bella. Per Taylor invece si tratta dell’inizio di una nuova storia dopo quella che aveva catalizzato i media del mondo intero, quella con Harry Styles degli One Direction.

I rapporti rotti tra Harris ed Ora hanno portato notevole danno al secondo progetto discografico di Rita, che ancora deve essere pubblicato…

Saremo proprio curiosi di vedere la sua espressione nel vedere queste foto…

tumblr_metrmeNX7s1ru62qmo1_500

49 Commenti

  1. Ho sempre immaginato che Rita Ora fosse una gran porca, quindi la preferisco assolutamente :D
    Taylor ha un aspetto angelico, magari sotto sotto…….. :D

  2. Beh, si sapeva già che i due uscivano insieme. I fan tendono sempre a dare dei nomi alle relazioni. Ma quanto sono stupidi quando fanno queste cose? A quanto pare stavolta sarebbe “Caylor” che è sempre meglio di Taylor Square (Taylor^2). Cmq sono felice per lei e spero possa durare…
    (Anche se sinceramente speravo in Ed Sheeran *_*).
    La cosa importante è che non commetta l’errore di partecipare come featured artist in una delle canzoni di Harris, non credo possa andare bene per quel tipo di musica.

    • Non ci vedo nulla di male nel dare questi nomignoli come “Caylor”, suvvia, è solo un modo per enfatizzare e per esprimere approvazione nei confronti di una coppia appena formata che ti piace! :D

  3. Beh dopo i 2 ragazzini(Conor Kennedy e Harry) finalmente è ritornata a posare gli occhi su degli uomini!
    Io spero che sia la volta giusta, ora è più matura e non pensa che colui con cui esce sia il principe d’azzurro e ora viviamo per sempre e sempre.. Questo è stato il suo errore, chiamiamolo così, e se invece di 5 anni fa si fosse messa ora con Jake Gyllenaahl.. aaah sarebbe stato perfetto e sarebbe durata!
    Beh speriamo in bene :)

  4. Taylor con Calvin? Uh, le serviranno ispirazioni per il prossimo album!
    A parte gli scherzi, li vedo bene insieme, anche se non so quanto durerà.
    Taylor con un album dance? Mai dire mai. Sarei curioso di sentire una sua canzone dance anche se non vorrei che prendesse questa direzione :)

  5. Chissà che non possa arrivare anche una collaborazione tra i due, la Swift dance mi ispira non poco.
    Certo che comunque tutti i più fighi se li becca lei. lol

  6. Taylor è davvero una ragazza di rara bellezza, Calvin è un bel ragazzo. Sono una bella coppia, spero che, se deve finire, finisca meglio di quella con Rita (altra ragazza stupenda).
    Colgo l’occasione per augurare a tutti voi una Buona Pasqua!!

  7. La gif qui ci sta troppo LOL
    No comunque sono contento, spero solo che Taylor non faccia l’errore di affidarsi a Calvin per la produzione del nuovo album, non si sa mai che succeda quello che è successo alla Ora.

  8. Prima che arrivino i soliti haters, dico solo una cosa: mostrate per almeno una volta nella vostra vita di avere un briciolo di maturità e di dignità nell’essere semplicemente felici per Taylor senza uscirvene con le solite tristissime scuse che inventate per criticarla o per giudicarla senza che la conosciate.
    Detto questo, io sono felicissimo, li vedo benissimo come coppia e spero che vadano avanti nella loro relazione! :) Spero anche che Calvin si dimostri all’altezza di una ragazza meravigliosa come Taylor e che non la faccia soffrire come hanno fatto altri in passato.
    In una recente intervista, Taylor ha affermato queste parole “If you see me in the press hand in hand with someone even after having said this, it will be because that someone is absolutely extraordinary” :D Mi piacciono troppo insieme <3 #Caylor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here