ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

drake-taylor-swift-kanye-west-kim-kardashian-pop-flop-stars-compressed

Nelle ultime due settimane si è vociferato di un presunto flirt tra Taylor Swift e Drake (ve ne avevamo parlato QUI). Infatti, la bella cantautrice è stata avvistata alla festa di compleanno del rapper, durante la quale -secondo voci di corridoio- i due non si sarebbero staccati l’uno dall’altro per un solo secondo! Ebbene, come è solito per le voci di insolite storie d’amore, arriva puntuale la smentita! È in questo caso il portale Page Six a chiarire la situazione dichiarando che i due artisti non sarebbero in alcun modo legati sentimentalmente ma che a unirli ci sarebbe una futura collaborazione (non è dato a sapere se per il follow-up di 1989 o di Views). Nello specifico sembra che i due abbiano passato parecchio tempo in studio di registrazione per lavorare a qualcosa di “catchy”. Non è ancora giunto nessun commento o smentita da parte dei diretti interessati, il che ci fa sperare che ci possa realmente essere qualcosa che bolle in pentola!

Nel caso in cui la presunta collaborazione sia destinata a far parte della prossima fatica discografica firmata Swift, potrebbe essere lecito pensare che la cantante sia in procinto di continuare l’evoluzione del proprio sound, cominciata con la pubblicazione di Red, disco caratterizzato da una vena country (come in Taylor Swift, Fearless, Speak Now) e, per la prima volta, da una chiara influenza pop. Che questo duetto ci stia indicando che dopo aver esplorato l’orizzonte pop e country l’artista sia pronta a darsi all’R&B? Non ci resta che aspettare! Come direbbe Britey “you’ll have to wait and see”!

| TAYLOR SWIFT REGALA UNA CANZONE AD UNA CELEBRE BAND. PARLA DI HARRIS? |

In ogni caso sarà molto interessante vedere come si comporterà in classifica il brano visto i numeri mastodontici a cui ci hanno abituati entrambi. Ricordiamo che l’ultimo album della Swift ha venduto ad oggi quasi 10 milioni di unità e che Drake con il suo Views è prossimo ai 3 milioni d’unità. Nel frattempo, mentre i giornali raffreddano le voci di una lovestory in corso, il rapper ha fatto esplodere il web postando una foto che lo ritrae assieme alla popstar. Sarà solo lavoro o gatta ci cova?

Is that velvet? 🌺

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Voi cosa ne pensate, uscirà qualcosa di interessante? Riuscite ad immaginarvi una collaborazione fra i due?


Le voci delle scorse settimane sembrano ora trovar risposta, almeno a quanto scrive il Sun. Il celebre quotidiano inglese ha scritto che Drake e Taylor stanno passando molto tempo assieme perché il rapper starebbe aiutando la ragazza a registrare un album con tendenze hip-hop perché, citando la testata,  secondo la popstar è ciò che i suoi fans vogliono da lei.

Taylor vuole sempre crescere come artista e ci tiene tanto a provare qualcosa di diverso ed inaspettato per il prossimo album. Non ha paura di sperimentare quindi sta lavorando con molta gente nuova per vedere se il nuovo sound le calza.

Drake sta producendo alcune tracce, e in una di queste sarà presente come featuring artist. E’ un mix di hip-hop e R&B.

Ormai la notizia sembra essere pressoché certa, Drake e Taylor non stanno vivendo una lovestory ma stanno collaborando per il nuovo disco della ragazza. Aldilà di tutto, sinceramente riuscite ad immaginare Taylor Swift hip-hop/R&B? Dopo il pop di 1989 è la volta di un progetto sulla scia di Lemonade? Noi siamo perplessi…

 

 

8 Commenti

  1. Io credo che avrà influenze ma non sarà esattamente di quel carattere… Alla fine se immaginiamo che potrebbe seguire lo stile di One dance a me piacerebbe!

  2. no….hip hop o R&B anche no. Non so se potrei sopportarlo…e se soprattutto lei sia in grado di fare un intero disco con questi generi. 2 tracce ok, ci possono stare ma un intero cd no. Io proseguirei nel pop che lei adora come ci ha mostrato in questi anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here