Nuovo tour, nuovi duetti live per Taylor Swift. La superstar ha sempre avuto la bella abitudine di concederci un duetto live diverso in ogni concerto, confrontandosi spesso con mondi opposti dal suo e riuscendo nella maggiorparte dei casi a fare belle figure.

Durante la sua ultima esibizione, la cantautrice ha deciso di ospitare una ragazza che proprio in questi ultimi giorni è esplosa (anche grazie al suo aiuto) su iTunes arrivando a mettere addirittura a rischio il dominio della sua stessa “Bad Blood”.

L’artista di cui sto parlando è ovviamente Rachel Platten e il brano proposto è la sua prima, vera hit “Fight Song”, un grande inno motivazionale che a mio parere ricorda i brani della vecchia Taylor.299D50E700000578-3123665-Fighting_together_Taylor_Swift_right_brought_Fight_Song_artist_R-m-37_1434300695636

Caratterizzate da un’alchimia che raramente si vede tra due artisti diversi in un ambiente dove a dominare è la concorrenza, in questa performance le due interpreti sono riuscite a risultare coese più che mai amplificando ancora di più l’impatto emotivo della canzone, già di per sé molto forte.

A livello vocale Rachel è sicuramente messa molto meglio rispetto alla collega più famosa, ma questa differenza non è pesata molto in questa esibizione, in cui entrambe le donne hanno dato il massimo da ogni singolo punto di vista.

Personalmente sto apprezzando davvero molto la canzone e spero che possa arrivare anche dalle nostre parti in quanto ritengo si tratti di una delle migliori ballad rilasciate quest’anno.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Veronica (clean)

    Sì ma a chi chiederà adesso? Ha cantato con tutti praticamente ahah

  • Suga Mama.

    Swift passione cover a caso nei tour.

  • badblood

    Brave entrambe, è stata una buona performance e Fight Song è davvero bella. Non mi stupirei se un domani chiamasse sul palco Gianni Morandi e I cugini di campagna, ha praticamente cantato e suonato insieme a mezzo mondo. LOL

    • Suga Mama.

      A me farebbe tanto piacere. Un abbraccio, Gianni.

      • badblood

        AHAHAHAHAH Gianni Morandi ft. Taylor Swift – Uno su 1989 ce la fa

      • Suga Mama.

        Oddio hai vinto LOL

  • Slayoncé

    Non ci credo, proprio mentre sono in fissa con questa canzone😱
    Se fossi nato in America e avessi potuto assistere a questo suo concerto, impreziosito, tra l’altro, da questo featuring, sicuramente sarei svenuto.