Continua l’interminabile serie di duetti live per Taylor Swift. La superstar qualche giorno fa ha scelto di entrare a far parte di due gruppi musicali esibendosi con le Fifth Harmony e le Little Mix, una veste in cui non l’avevamo apprezzata più di tanto, tuttavia nel suo ultimo concerto si è fatta perdonare proponendo un duetto davvero meravigliosa.

L’artista chiamato in causa è, anche questa volta, il membro di una band, ma nel suo caso parliamo di una band costituita da musicisti ed un unico cantante, dunque per l’occasione lui si è presentato da solo, senza portare il resto della troupe con sé.

Sto parlando del leader degli One Republic Ryan Tedder, il quale ha raggiunto Taylor a Los Angeles per cantare insieme a lei uno dei più grandi successi del gruppo: la meravigliosa “Counting Stars”.Cattura

Come sempre, la voce e l’energia di Ryan sono stati delle garanzie, e la performance è stata davvero ottima e d’impatto. Molto buona anche l’esecuzione di Taylor: pur non riuscendo a reggere il paragone con una delle migliori voci maschili attualmente in circolo, Tay ha dato comunque il meglio di sé ed ha saputo essere un’ottima seconda voce in questa esibizione.

Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?