tom-taylor

Pur senza pubblicare nuova musica, il 2016 sta vedendo tra le protagoniste Taylor Swift per via soprattutto delle sue vicende private. In particolare lo scontro con Kanye West e Kim Kardashian e la fine delle sue storie d’amore con Calvin Harris prima e con Tom Hiddleston dopo.

Come una sua importante amica ha rivelato (scopri QUI di chi si tratta), Taylor è tornata in studio e non dubitiamo che abbia davvero tanto da scrivere riguardo tutto ciò che le è capitato finora! Nei suoi 5 album finora rilasciati troviamo infatti tanti brani che si riferiscono ai vecchi amori della cantante, ma non solo: anche a tutte le vicende che in un qualche modo hanno influenzato la sua vita.

Ma come sta passando questo periodo Taylor Swift? Secondo una fonte a lei vicina, la cantante sta bene. Con Tom Hiddleston “E’ stata una relazione breve ma intensa“, ma lei e Tom non erano sempre d’accordo. Ora “Esce con le amiche per avere un po’ di sostegno”. Fortunatamente per lei ha “molte persone vicine in questo momento”.

I paparazzi che seguono la cantante inoltre la stanno spesso fotografando andando e tornando da una palestra. Un modo per scaricare la tensione? Quel che è certo è che con l’inizio delle registrazioni per il nuovo album è probabile che Taylor Swift cercherà di scomparire ancora di più dai giornali, media, paparazzi, cosa che finora nel 2016 non le è riuscito granchè bene (è lei la prima ad utilizzare molto i social network).

Secondo voi quanto dovremmo aspettare per il suo nuovo album di Taylor Swift? Primavera o autunno 2017?

  • MUSIC is the way.

    Ma anche inverno 2020