Dopo tanto tempo Taylor Swift è tornata ad esibirsi. Ecco tutte le ultime uscite della popstar, pronta a promuovere la sua ultima fatica discografica, Reputation

Dopo un bel po’ di tempo lontano dalla scene e con un nuovo disco fresco d’uscita, è arrivato il momento anche per Taylor Swift di tornare sui palchi. In queste ore la cantautrice è stata ospite di numerosi programmi televisivi e radiofonici per promuovere Reputation.

Attesissima la sua presenza al Saturday Night Live, dove la ragazza ha cantato le tracce …Ready for It e Call It What You Want. Ottima vetrina visto che il SNL è uno degli show più amati e seguiti dagli americani.

…Ready for It?

Call It What You Want

Tra le due a nostro avviso molto più credibile e a fuoco la performance acustica di Call It What You Want, in quanto nonostante i passi avanti fatti dal punto di vista delle movenze sul palco, la Taylor aggressiva e “men-eater” ancora non ci convince appieno.


Ospite anche del canale radio SiriusXM, Taylor Swift ha potuto offrire a pochi fortunati seguaci dell’emittente un intimo mini-show in versione acustica. Si è esibita ancora sulle note di Call It What You Want e ha poi scelto di proporre una cover di American Girl di Tom Petty, il quale, ha detto, l’ha influenzata per quanto riguarda la scrittura dei testi. 


Ultimo in questa lista ma primo in ordine di esecuzione, ecco il video della performance di New Year’s Day, registrata in ottobre nel salotto della sua casa in Rhode Island con un pubblico di 100 fans.