Taylor Swift sembra comportarsi da grande Diva, nemmeno Madonna e Mariah Carey si sono negate in questo modo ai fans!

Taylor Swift Diva Si Nasconde

Tutti parlano di lei, e le classifiche hanno abbracciato sin troppo bene il suo comeback!

La cantante, ex stella del country ed oggi la Popstar più potente insieme ad Adele, si trova infatti alla numero 1 ed alla 2 dei brani più scaricati negli Stati Uniti. Ha distrutto il dominio di Despacito, ed il suo nuovo album potrebbe muovere numeri davvero faraonici.

Alcuni fan tuttavia cominciano ad accusare il colpo, e rimpiangono forse la stella tutta acqua e sapone di un tempo. In qualche uscita recente, la Swift si é negata pure alla vista dei suoi fan, che magari aspettavano accampati fuori da Hotel e luoghi pubblici, per vederla, e magari strapparle un sorriso.

Ecco i video di questa preziosità assoluta da diva, che nemmeno Madonna e Mariah Carey

Ci sono dei foto e rumors secondo le quali si sarebbe anche nascosta in una valigia pur di evitare il contatto esterno.

Ci troviamo davanti ad una ragazza completamente cambiata? Si nasconde dietro teli neri, ombrelli, e sotto un cappuccio per non farsi vedere da chi la sta portando al successo?

Ricordiamo che il suo singolo “Look What You Made Me Do” ha venduto più di 1 milione di copie in una sola settimana, raggiungendo lo status platino.

Se davvero ci troviamo davanti ad una “diva” che comunque sia può permetterselo relativamente, allora rimpiangiamo la ragazza che vendeva qualche copia in meno, ma teneva al suo rapporto con il fanclub!

Capiamo l’esigenze di difendersi dai paparazzi,  ma pensiamo ad i suoi fans deluso che la aspettano per ore fuori da un edificio.

Vederemo se in futuro continueranno questi atteggiamenti menosi a dir poco!

Voi cosa ne pensate?

 

 

  • MUSIC is the way.

    sinceramente, da fan sarei molto contrariato! ha eliminato tutti i suoi ricordi dai social, poteva semplicemente aprire nuovi profili. la situazione è drastica se si pensa che questi ricordi (i post vecchi) sono un bel modo per rientrare nel mood delle ere passate. io lo faccio spesso di scendere il profilo di gaga o katy e leggermi i vecchi post, i suoi fan nn potranno più farlo.
    sarei contrariato anche per questo, ma quello che vedo è invece l’innalzamento a icona di una star che SA VENDERE e quindi si crede una dea. questo è quanto! eliminare tutti i rapporti con i fan e con il mondo esterno non è il giusto ringraziamento per l’accoglienza delle sue nuove canzoni
    2017: reputation voto 10, taylor swift sotto zero!

    • girlalmighty

      Purtroppo condivido. Ma visto che lo fa la Swift è tutto apposto. Lo avesse fatto Lady Gaga o qualsiasi altra sua collega l’avrebbero lapidata tutti.

    • Ronnie (killerfrost)

      Ma quale eliminati i rapporti ahahah Ma se avrà piaceggiato 100 post su tumblr da quando è ritornata lol
      Forse non avete capito che era al matrimonio della sua migliore amica, non in giro per i cavoli suoi.

  • MicheleT

    Cmq taylor ha confermato che ready for It è dedicata a Joe alwyn!!

  • Ronnie (killerfrost)

    E se invece si fosse fatta fotografare…
    HA RUBATO LA SCENA ALLA SUA MIGLIORE AMICA, IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO
    Che egoista!!11
    lol

  • girlalmighty

    secondo me almeno un saluto da lontano con la mano non si nega a nessuno. lo avesse fatto qualsiasi altra pop star stareste qui a spalare m****.

    • MUSIC is the way.

      vero, faccio caso di come la stampa non le stia andando per nulla contro, mah! leggi il mio commento e fammi sapere :)

  • Fra

    Secondo me farà come Beyoncé negli ultimi anni… ridurrà al minimo le ospitate ecc

    • MUSIC is the way.

      sì ma bey si fa vedere, fa le foto, parla, e posta tanto su ig anche dalla sua “”””vita privata””””

  • Navy_Kpop_Swift

    Scusate ma lei non ha una sua privacy?

  • Stè Silvestri

    Un sorriso al pubblico non si nega a nessuno. E poi sti teli neri da funerale…inguardabili. La ragazza sta mandando messaggi promozionali anche qui: la serpe sta diventando strega!

    • Alessandro Butera

      Serpeverde!

  • seaweedbrain

    Voi giornali online siete i primi a infangarla continuamente per ogni cosa che fa! Avete rotto. Era un meet&greet?no. Era un evento privato che dei fan ossessionati hanno rovinato.

  • MicheleT

    Ecco che si torna a cercare il pelo nell’uovo, mamma mia! Bisogna trovare sempre qualcosa che non va… Taylor è sempre stata buona con i suoi fans.. è come quando una persona fa sempre beneficienza e per una volta, in una data occasione, non la fa.. e allora? Ci si dimentica di tutto quello che ha fatto?

  • Antonio Mercuri

    sei analfabeta o non conosci bene la lingua italiana? rnbjunk fa per te…

    • Alita

      LOL

  • Jake_the_dog

    io davvero non capisco la storia del ringraziare i fans.Ci sono luoghi e momenti adatti a fare ogni cosa, il matrimonio di un’amica non è uno di questi. Cosa avrebbe dovuto fare? Roviniamo il matrimonio della mia amica perchè hey ci sono i paparazzi ed i fan mica posso non farmi vedere! anzi, facciamoli entrare in chiesa dato che se non deve esistere privacy allora cosa cambia tra fuori e dentro un luogo! magari li doveva portare anche al rinfresco così potevano salutarla. Ma dico è troppo pensare che ad un matrimonio non è momento per andare a salutarla e pretendere che perda tempo a fare autografi? Ha dimostrato ampiamente che è ben disposta ai fans,semplicemente ripeto, ci sono momenti in cui la privacy ci deve essere e va rispettata, fan o paparazzo che sia.

    • nowisthemoment

      Non è quello il punto perchè è chiaro che ci deve essere privacy, ma un saluto e un sorriso non si negano soprattutto a chi ti sostiene e a chi devi tutta la tua fortuna dato che sennò ora starebbe a pulire i gabinetti da qualche parte, con tutto il rispetto per chi lo fa. Ma che sono sti ombrelli , teli neri ?! ma chi si crede di essere?? Ma va va

      • Alita

        A parte che lei i gabinetti non li avrebbe mai puliti essendo piuttosto messa bene a soldi anche senza il suo lavoro.
        Questa storia che gli artisti debbano la loro vita ai fan vi sta sfuggendo di mano.
        I fan comprano un prodotto e non la vita dei loro artisti preferiti.
        Se un’artista non ha voglia di salutare, soprattutto in una circostanza privata in cui un fan EDUCATO dovrebbe tenersi lontano non essendo stato invitato, è libera di farlo.
        Alcuni fan sono maleducati e non hanno consapevolezza di ciò che sia giusto e ciò che sia sbagliato, giustificano tutti i loro atteggiamenti con quei pochi spiccioli che spendono su iTune.

      • nowisthemoment

        Ma chi sta dicendo che deve la sua vita ai fan? Nessuno sta dicendo che si dovesse mettere in posa e fare uno shooting , poteva semplicemente evitare questi occultamenti ridicoli che veramente nemmeno mariah carey e madonna. Ma poi di che parli ” pochi spiccioli su itunes ” ?! Ma tu hai idea dei soldi che si fanno tra una lamentela e l’altra in concerti, merchandising e introiti di vario genere. L’unica giustificazione è che potrebbe essere l’ennesima strategia promozionale di questa era in cui deve essere ritratta come una vamp strafiga, se a voi sta bene.. io trovo che se la tiri e basta

      • Alita

        “a chi devi tutta la tua fortuna dato che sennò ora starebbe a pulire i gabinetti ”
        Non le andava, stava per cavoli suoi, punto.
        I ridicoli sono quei fan sociopatici che vivono in funzione della propria idola ed hanno bisogno di una foto per potersi vantare.

      • nowisthemoment

        Vabbè scusa perchè a prescindere dal patrimonio di famiglia non sarebbe dove è ora senza il fanbase enorme che ha, ma questo è un altro discorso. E i fan si dividono in psicopatici ma anche in curiosi o semplicemente fortunati a essere capitati là . E tutto questo fa parte dell’essere una star, ma tanto a lei che gliene frega l’importante è che comprano il disco e il biglietto per il concerto. Volevo vedere se non avesse avuto il successo assicurato che ha se si fosse potuta permettere questo atteggiamento 😉 e voi come al solito che la giustificate sempre

      • Alita

        Io da persona educata non andrei mai a chiedere foto in una situazione non pubblica, questione di rispetto, ci sono circostanze e circostanze, non saperle riconoscere è sintomo di ignoranza.
        Giustificate l’ignoranza e l’invadenza di questi soggetti con la storia “essere una star comporta che…, I fan la fanno campare” e non è normale.
        Tu sei abituato ad infilarti in una situazione privata anche solo per una foto?
        Io no.

  • nowisthemoment

    Vergognosa dovrebbe solamente ringraziare i suoi fan e invece si comporta così

  • 11

    Che poracciata mamma mia.

  • Swiftie

    Provo a ripubblicarlo..

    Ma davvero credete ancora a quella storia della valigia? E’ stato solo un rumor e basta.
    In merito al comportamento di Taylor è vero, c’è qualcosa di diverso in lei e pensavo che con l’inizio della nuova era sarebbe tornata a farsi vedere come un tempo, invece sta mantenendo questa segretezza che non si sa ancora a cosa sia dovuta esattamente. Anche le sue attività sui social sono diminuite, si limitano cioè all’essenziale. Secondo me fa parte anche questo del personaggio che si è creata per questa nuova era, sta volendo in qualche modo impersonare quello che i detrattori stanno dicendo di lei soprattutto negli ultimi 2-3 anni. E’ solo una mia supposizione, sia chiaro, ma è una delle poche spiegazioni che mi viene da pensare visto che non è mai stata così, anzi.. tutto l’esatto opposto nonostante la fama e la popolarità.
    Altrimenti potrebbe semplicemente trattarsi di una sua scelta personale che andrebbe rispettata dal momento che l’essere famosi sappiamo tutti non è una cosa così facile da gestire quando raggiunge determinati livelli. E non per qualche cosa, ma stiamo parlando di Taylor Swift, praticamente la cantante di maggior successo e più discussa di questi anni, che lo si voglia o no.

  • Swiftie

    Qualcuno può spiegarmi perché ogni commento su tre che scrivo qui dentro me lo identifica come spam e non lo rende visibile?

    • Alita

      Sei fortunata, a me non lo hanno proprio pubblicato.

      • Dna musicale

        Allora non sono l’unico! E guarda caso tutti riguardanti Taylor, Mh…

      • Alita

        Io ho commentato un articolo di Lady Gaga in cui addirittura c’era il controllo prima della pubblicazione e il mi post non ha superato il controllo, lol.

      • Swiftie

        Pensa un po’… allora visto che è un problema di molti spero leggano questi commenti, nella speranza che facciano qualcosa per risolvere questo inconveniente perché così passa la voglia pure di scrivere due parole in croce.

  • Alessandro Butera

    Quanto se la tira, mamma mia!