Da poco più di una settimana si è concluso il “1989 World Tour” della cantautrice Taylor Swift e la star, in tempi record, è riuscita subito a pubblicarne le riprese ufficiali. Il concerto, che riprende la data del 28 novembre a Sydney, è stato infatti pubblicato,sotto forma di documentario, con il nome di “The 1989 World Tour Live” lo scorso 20 dicembre sulla piattaforma di streaming Apple Music, con interessanti extra, tra cui i dietro le quinte. È proprio qui che la cantante di “We Are Never Ever Getting Back Together” ha parlato del suo amico Justin Timberlake definendolo “l’artista più vicino a Frank Sinatra che abbiamo nella nostra generazione”.

Non è però la prima volta che la Swift si complimenta con il cantante di “Suit & Tie”: durante la data del 26 agosto dell’ultimo tour mondiale della cantante tra i vari ospiti vi era anche Justin che è salito sul palco per intonare insieme a Taylor la sua famosa hit “Mirrors”, e anche qui la Swift non ha risparmiato bellissime parole per il cantante.

attends the 2013 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 24, 2013 in Los Angeles, California.

Gli artisti non si occupano di generi totalmente differenti e si può dunque tranquillamente pensare ad un loro duetto nel prossimo disco di inediti del principe del pop, dal momento che Taylor, poco prima che si concludesse il suo tour, dichiarò di volersi prendere una lunga pausa alla fine di questo.

I presupposti ci sono e gli artisti di cui stiamo parlando sicuramente riuscirebbero a creare una buona collaborazione. E a voi piacerebbe se il principe e la principessa del pop odierno duettassero insieme in una nuova canzone?

34 Commenti

  1. Qua non è questione di essere oggettivi o meno riguardo a unsemplice epiteto datto dall autore drll articolo, la quedtione riguarda invece al fatto che avete dato piu importanza a sta cosa come se l avesse detto come legge, fregsndovi del complimenyo che Taylor ha fatto a Justin
    Bah…

  2. Si sta parlando di tutto(Justin che diventa famoso grazie a Britney, dal principessa del pop moderno) tranne che su quello che Taylor ha detto,,
    Rido o piango? Nel dubbio, continuo a scrivere il mio articolo…

    • Se in qualche modo ti ho offesa ti chiedo scusa non mi piacciono le lotte tra fan l’importante è ascoltare ciò che più ti piace,ti fa sentire bene e ti rappresenta ;)

  3. Oddio principessa del pop moderno la swift è esagerato! Anche in questo album benchè sia diventato pop il successo internazionale è stato poco. In Italia ha avuto un discreto successo solo con Blank Space ed anche nel resto dell’Europa. Quindi il nome non è quello adatto.
    Detto questo penso che un duetto fra Tay e JT sarebbe bellissimo, magari nel nuovo album di Timberlake che speriamo esca nel 2016

    • Blank Space discreto successo? Ma se è arrivata alla 5 persino in Libano XD
      In Italia non è andata granchè, però perchè basare solo sull’Italia? Resto d’Europa è andata benissimo, top 5 e top ten in tantissimi paesi.. Shake It Off non ne parliamo.
      Ricordo che non esiste solo il nostro bel contenente
      Gli altri singoli hanno avuto discreto successo quasi ovunque.. ma poco importa se l’album ha venduto 9 mln!

      • E comunque concordo con gli altri. Principessa del pop???? Ma neanche fra 30 anni…Ok che sei una sua fan e sei ossessionata da lei. Ma calma con le parole…

      • Tesoro mio, non ho parlsto di principessa del pop nel mio commento.. ma di BS e del suo succesdo.. Se ti interessa, io la chiamo POETESSA che x me vale piu di prncipessa o regina.
        Poi da che pulpito, visto che sei ossesdionata da Britney tu LOL
        AH sì mi raccomanfo, non rispondere come hai fatto per il commento delle noms si Grammy di Beyonce in cui ti ho SMERDATA alla grande
        Ciao.

      • si, ma di 9 milioni molte copie sono state vendute in america! Questo dico, non è stato un fenomeno mondiale come è stata adesso adele, perchè non è forte come in america in tutto il mondo

  4. “Taylor principessa del pop odierna” non si può sentire. Senza offesa ma ha fatto solo mezzo album pop.
    Un duetto tra i due potrebbe essere interessante. Anche se lo preferirei Country e non Pop.

  5. Ma per favore, non facciamo discorsi insensati. Parliamo di uno che era poco più che adolescente e di sicuro avrà avuto gente che lo ha consigliato in quel senso. Poi gli nsync erano stra – famosi in USA e vendevano dischi a palate, il primo album aveva produttori di spicco e fu proposto a MJ, quindi direi che oltre alla sua storia con la Spears c’erano molti altri presupposti per il successo, senza contare il talento che mi pare indiscutibile

    • Però la storia con la Spears gli ha dato quella spinta in più per diventare solista. É inutile negarlo. Se al suo posto ci fosse stato JC sarebbe successo il contrario visto che JC secondo era pure più bravo di Justin….

  6. Tra i cantanti che non apprezzo caratterialmente Justin Timberlake è al primo posto…perché dopo il suo gruppo si è costruito la carriera sfruttando Britney Spears!La sua prima canzone da solista di successo cry me a River dedicata a Britney e con una sosia di Britney nel video!Per carità ha fatto album e canzoni memorabili ma non gli potrò mai perdonare il fatto di essersi costruito la carriera sfruttando la sua storia finita con Britney…non è un attacco se qualcuno è suo fan non lo offendo perché e sue canzoni mi piacciono ma come carattere non mi va giù..

    • Concordo al 100% con te. Amo Justin musicalmente parlando, ha talento, ma la sua carriera da solista é decollata solo grazie a lei. Gli deve quasi tutto. Ricordo ancora tutte le interviste in cui promuoveva il suo album di debutto, stava sempre a parlare di Britney, delle volte anche male. Non gli é mai andato giù che la sua ragazza fosse più famosa e di successo di lui. Delle volte sembrava quasi geloso della sua carriera…Vedi xesempio ai VMA 2003 quanto stava a rosicare.

    • Eh, scusa Like I Love You, primo singolo dell’album che è stato un vero successone anche qui in Italia, dove la metti?

      Quindi poi gli altri suoi due album hanno avuto successo perchè è l’ex di Britney? WTF?

      • Like I love you ha avuto un discreto successo negli USA è andato bene nel regno unito ma negli stati uniti la sua posizione massima è stata alla #11 mentre cry me a River negli USA è stata un gran successo e la posizione massima è stata alla #3…like i love you aveva avuto un successo mediocre negli USA che poi è il mercato più importante per un cantante statunitense ah e comunque non è mia intenzione aprire un guerra tra fandom eh ;)

      • Mediocre 11esima posizione XD
        Che poi il peak non importa, lìimporta è l’impatto.. anche Britney ha tanti singoli che hanno peakato male, ma che la gente conosce lo stesso

      • Si però rimane il fatto che questi singolo sia andato così così commercialmente mentre cry me a River ha avuto molto più successo e ha avuto molto più impatto nella gente di Like I love you

      • Justin timberlake ha un grandissimo talento. Il successo l’avrebbe raggiunto lo stesso.
        Solo che bisogna ammetterlo, ha utilizzato il presunto tradimento di Britney per emergere più facilmente. Ricordo un sacco di interviste dove parlava solo ed esclusivamente di lei e non della sua musica.
        Lui è un grande artista, secondo me il più completo nell’ambito maschile attualmente.

      • Sì ok, ma anche Britney ne parlò e non c’è nulla di male in questo.
        Poi quali sono queste interviste? Eravamo piccoli e youtube ai tempi non esisteva, dove le avete visti?
        Poi beh presunto tradimento chissà.. Britney l’ha confessato inderittamente in Everytime: ”my weakness caused you pain”

      • Alcune interviste le ho viste su YouTube,alcune erano anche in sub ita. Altre tramite pag di Facebook, che le mettevano per inscritto.
        Per fortuna che poi Britney ne parlò, almeno ci ha regalato quella perla di Everytime. Poi comunque non volevo creare una guerra perché a me piacciono molto entrambi. Anzi spero sempre in un duetto tra loro xD.

      • Ma pure a me piacciono entrambi. É il mio più grande desiderio un loro duetto insieme dopo anni e anni…Ma Britney come persona é 100 volte meglio.

      • Like I Love U la conoscono in 3 gatti…Sono CMAR o WGACA le sue canzoni più famose….E stranamente dedicate tt a lei…Britney di Justin ne ha parlato solo una volta, nel suo 4 album…Non nel primo. É ben diversa la cosa poi, visto che Justin continuava a frignare che lei aveva tradito lui, e mi sembra più che normale una risposta da parte sua con quella perla di Everytime <3

      • Ahahah ma ti leggi? Certo che Justin ne ha parlato nel primo, è successo durante quel periodo, come poteva succedere dopo.. E allora? Fa differenza? Boh…

      • la storia con la Spears gli ha dato quella spinta in più per diventare solista. É inutile negarlo. Se al suo posto ci fosse stato JC sarebbe successo il contrario visto che JC secondo me era pure più bravo di Justin….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here