AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Everything Has Changed”:

________–

“Everything Has Changed”, 14esima traccia dell’ultimo album di Taylor Swift “Red” è stata scelta come quinto singolo in Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda. La canzone, attesissima già prima della release dell’album, verrà rilasciata alle radio inglesi il 24 Giugno mentre in Oceania è stata rilasciata il 29 Aprile e si trova alla posizione numero 38 dell’Australian Singles Chart e alla posizione 57 di iTunes New Zealand.

La scelta del singolo pop-country in duetto con Ed Sheeran, in seguito a singoli molto commericiali come “I Knew You Were Trouble” e “22”, appare ottima soprattutto per quanto riguarda il mercato inglese dove il cantante pop-folk ha venduto milioni di copie con il suo primo album “+”. Resta da capire se il singolo verrà rilasciato anche negli Stati Uniti, cosa che al momento sembrerebbe probabile.

Taylor-Swift-2013-Wallpaper-Photo

Questa dovrebbe essere la cover del singolo anche se non è stata ancora confermata da parte dello staff della cantante. Ed Sheeran ha recentemente rivelato che un video per la canzone è in lavorazione ma che nè lui nè Taylor Swift prenderanno parte alle riprese. L’artista ha spiegato la scelta con queste parole: “I video musicali dovrebbero ruotare intorno alla canzone, piuttosto che all’artista”. Il cantante di “Drunk” ha spiegato che lui evita di recitare nei suoi video, perché è timido di fronte alla telecamera. Ed, il quale è stato finora il principale opening act delle tappe nordamericane del “Red Tour” di Taylor Swift, non ha inoltre escluso una nuova collaborazione con la cantante di “Fearless” nel suo prossimo album in uscita nel 2014.

Pubblicato da Toveland

18 Commenti

  1. Una buona canzone deve riuscire ad emozionare e questa ci riesce…è una delle mie tracce preferite di Red, il testo è stupendo..Taylor e Ed hanno ancora fatto un buon lavoro

  2. WOW…..video bellissimo, la ciliegina sulla torta di una splendida canzone. Poi la fine con Taylor e Ed tanto inaspettata quanto splendido. tutto perfetto!

  3. ho la pelle d’oca,grazie a sto video,taylor ha raggiunto la perfezione,video più bella della sua carriera,i bambini,il significato che trasmette,e il finale…..magnifico!!!!! veramente il più bel video di qst 2013 ….al momento ovviamente.

  4. col video raggiunge la perfezione, è un pezzo davvero stupendo, ci vogliono molti ascolti per comprenderlo ma una volta che ti prende non ti lascia più. il video è davvero ben fatto, i due bambini sono due attori splendidi e riescono ad incarnare perfettamente lo spirito della canzone, anche se avrei preferito interpretassero tay e ed da bambini e che poi li si facesse vedere grandi e non in veste di loro genitori, ma vabbè stupendo comunque!

  5. La scelta dei singoli di qst album è stata pessima,a partire dal primo singolo (manco gemma del sud l’avrebbe lanciata una stupidata del genere),alla pseudo we found love parte 2 in i knew troube e al flop 22 (altro singolo destinata magari ad un emergente della disney)… Ci sono pezzi come all too well,pezzi come red,state of grace,starlight,this is the last time,stay stay stay,holy ground,e che fa sceglie i peggiori????? tutte ste canzoni citate sono veramente spettacolari,dove è la speak now era curata in maniera quasi perfetta in singoli?????? ennessima traccia per scalare le hit in uk grazie al duetto,ma le perle le rimane nel disco…..

    • Come ha sempre fatto Felice…
      Non mi pare che abbia fatto uscire Cold As You, Breathe, The Best Day, Enchanted, Long Live, Last Kiss, Dear John, You’re Not Sorry precedentemente..Quindi…
      Sono altri i singoli destinati a un emergente della Disney *cough*

      • Certo ma ha pubblicato :Mine,back to december,mean ( tutte tematiche importanti),the story of us,sparks fly( molto originale),our,love story,teardrops on my guitar,tim mcGraw,should said no,white horse,fifteen,fearless,you belong with me,canzone quasi tutte belle e mature….. poi ci vogliamo lamentare di lei,non facciamo nomi,anche taylor per avere un successo internazionale per le nuove generazioni ha scelto la via più semplice… quindi avrei preferito testi piu belli in red,ce ne sono di perle in RED,ma non ne ha scelto manco uno giusto,forse solo il secondo e il terzo singolo

  6. Io amo Taylor è fantastica in tutto. Sono contento che esca il duetto con Ed ma io avrei optato per starlight red o the lucky one visto il periodo ma va bene.

  7. "il suo primo album +"?? Ma il suo primo album si chiamava Taylor Swift!!! Cmq spero che questo non sia l'ultimo singolo, vorrei anche Red come singolo, magari ci farà un video con i live del Red Tour :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here