La scorsa notte sono andati in onda i CMT Music Awards, premi dedicati alla musica country, dove Taylor Swift ha stupito il pubblico grazie ad un video dove rappa con T-Pain. La clip è particolarmente divertente e mostra la cantante alla prese con la realizzazione dei suoi desideri, si parte con un ruolo all’interno di Star Track per poi passare ad una partita in NFL e si conclude con un featuring con T-Pain. Ecco il video, che ne dite ?

  • KAVINLEEROY91

    Infatti… e poi pezzi come “Hey Stephen” o “Our song”, “Tell me why”, per quanto si avvicinano al pop, non possono non essere definiti country…

    ce ne fossero di baby star della Disney col suo talento di cantautricce già dalla precoce età di 11 anni tralaltro…

    Ma poi chi la inserisce nelle classifiche country o nelle manifestazioni che riguardano questo genere non sono certo gli ultimi fessi… sanno cosa è country o no…

  • love_fearlessly

    Allora, bello, prima di tutto, senti qualche altra canzone di lei, e leggi qualcosa che la riguarda prima di aprire bocca e dar fiato.
    Non credo che ci sia qualcuno che la conosce meglio di me, tranne la sua migliore amica, sua madre e lei stessa. Prima di tutto, LEI non è assolutamente una “ragazzina di città” – io invece sì, però, e mi dà fastidio sentirlo dire come se fosse un difetto. Comunque, lei è una ragazza di campagna, è cresciuta in una fabbrica di alberi di Natale, e se leggi il suo blog è una persona davvero semplice e spontanea. Comunque sia, tanto per cominciare, lei conosce il country 10000 volte meglio di te, i suoi cantanti preferiti sono tutte leggende del country – Tim McGraw, George Strait, Dolly Parton, Faith Hill, LeAnn Rimes – solo che lei è unica e originale, e porta tra i giovani il country, che fino a prima non lo apprezzavano, creando un genere tutto suo, un mix tra il pop e il country. Lei è unica e originale! E scrive testi incredibili, tutto da sola, a differenza di quelle sciocche star della disney. Ha una bella voce, pulita e lineare, è una eccellente chitarrista – considera che è un’autodidatta – ed è anche simpaticissima ed intelligente. Non si è mai detto che lei è country, ma lo è in parte, perché non c’è un genere preciso per classificarla. Informati meglio, la prossima volta =)

  • kathe

    Meraviglioso!!!!

  • Luca

    La rappata con T-Pain è fortissima ma, al di là del divertente episodio c’è da dire che la Swift usa i fans di musica country per vendere i suoi brani pop.
    Ragazzi, prendere un pezzo pop e metterci un po’ di banjo e di steel guitar non rende country un pezzo pop. Ma andiamo, cosa ne può sapere una ragazzina di città cosa sia la musica country? Se la ascoltate dal vivo sembra una baby star della Disney. Ma quale country!

  • cb4ever

    ma cos’e sta caga*a

  • britboy91

    AHAHAHAH M STA SULLE PALLE MA IN QST VIDEO M HA FATTO MORIRE AHAHAH

  • Layla

    La catena di T-Pain è un’insulto alla povertà, ma non riesco a non trovarlo divertente…
    Anche lei (che non ho mai ascoltato per principio) qua è stata simpatica…

  • _Lil_Oscar_

    mlt gangsta lei vedo! ahaha

  • Von

    ahaha bellissimo qst pezzo!