Nuove indiscrezioni in arrivo da parte di Taylor Swift. La star, che con il suo ultimo album”Red” ha accresciuto non di poco la sua fama e la sua popolarità diventando ancora più rilevante soprattutto a livello internazionale, già da tempo ha confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della sua carriera musicale. Per ora non sappiamo molto sul disco, tuttavia l’interprete ci ha garantito che questo sarà diverso dal suo predecessore a causa di scelte artistiche differenti rispetto al passato. Fino a poco tempo fa, non sapevamo assolutamente nulla sulle tempistiche entro cui avremmo potuto ascoltare il materiale inedito di Taylor, tuttavia stando alle ultime indiscrezioni l’attesa non dovrebbe essere lunga.2013 Victoria's Secret Fashion Show

Ecco cos’ha dichiarato Taylor sul suo album: “Avrei ancora tanto tempo per scrivere altro, ma prometto che farò tutto velocemente: l’album arriverà prima del previsto! Sono così eccitata al pensiero di farvelo ascoltare.” A questo punto non mi stupirei se la star pubblicasse il suo prossimo lead single nei primi 3 mesi del 2014. Voi cosa ne pensate di questa notizia?

  • diaboliko

    Lei ha sempre pubblicato gli album ogni alla fine di ogni due anni, quindi se dice questo vuol dire che uscirà entro Maggio 2014! Bah, si cambia meglio così! :D la RED era è stata fantastica, ma solo la prima parte… gli ultimi singoli red, ehc, the last time, 22 sono stati dei mezzi flop .-.

  • BisognaAvereFiducia

    Il prossimo album uscirà il 27 Ottobre 2014

  • Music is my life

    Benissimo.
    Non vedo l’ora di ascoltare nuova musica. Comunque quanto è bella in questa foto?

    • mary

      verissimo, x non parlare delle scarpe :)

  • TS13

    Siiiiiiiii non vedo l’ora!

  • Diano Francesconi

    Ha rilasciato il settimo singolo (in poco più di un anno) di Red ora e già vuole tornare? io aspetterei maggio per fare una hit estiva e far passare un po’ di tempo.. diventa rihanna 2.0 se continua così

    • diaboliko

      Rihanna pubblica un album all’anno (quasi), Taylor ogni 2 .-. che discorsi sono!?!?

  • Toveland

    spero veramente che sia una di quelle frasi di circostanza che poi non trovano nessun riscontro nella realtà. Questo perchè è sempre andata avanti pubblicando un album ogni due anni e considerando anche le ottime vendite non c’è nessun motivo per bruciare ancora di più i tempi. La big machine records finora ha saputo “gestire bene” la sua carriera, spero che non inizi ora a fare cavolate.

    • Mask

      Beh ha pubblicato Red nel ottobre del 2012 e il nuovo album verrà sicuramente pubblicato nel 2014 quindi praticamente saranno passati 2 anni! Quindi farà come ha sempre fatto :)

      • Toveland

        si è vero, però red è ancora in top 50/60 negli USA. Red singolo è in top 30 nell radio. Questo per dire che l’album resisterà nelle classifiche tra alti e bassi per tutto il periodo natalizio fino anche ai Grammy di fine gennaio. Poi a febbraio ci sarà il Red Tour in europa. Secondo me è assurdo che (esempio)a Marzo pubblichi di già il primo singolo e a maggio arrivi l’album. Ci vogliono dei mesi di pausa per “far riposare” la propria immagine.
        E poi Non c’è nessuna fretta.
        I suoi album sono fatti per sfruttare a pieno il periodo natalizio, perchè non continuare a farlo? Anzi fosse per me (fan di Taylor) potrebbe prendersi anche più tempo.

  • spongbob

    Speriamo non vedo l’ora! amo lei e la sua musica :)

  • Mask

    Bene sono contenta! Spero davvero che esca i primi mesi del 2014! Questo 2013 è stato un anno fantastico per la musica, sono tornati molti artisti e nel 2014 non sarà di meno visto che uscirà l’album oltre di Taylor, anche di Anastacia, The pretty Reckless, Christina Aguilera, Nelly Furtado, Pixie Lott, Rita Ora, Tony Berret con lady gaga, Beyoncè, Shakira, i tokio hotel, rihanna, Mariah Carey, JLO, Hilary Duff e più ne ha più ne metta!

  • NonSoComeMiChiamo

    La cosa non mi sorprende, Taylor Swift pubblica un album ogni due anni e quindi sicuramente nel 2014 avremmo ascoltato nuovo materiale e il fatto che lo faccia uscire prima del previsto non fa altro che aumentare la mia curiosità