AGGIORNAMENTO: ECCO LA COPERTINA DELL’ALBUM “SPEAK NOW”. PER QUANTO RIGUARDA IL LEAD SINGLE “MINE”, IL VIDEO CHE ACCOMPAGNERA’ IL PEZZO VERRA’ PREMIERATO IL 27 AGOSTO DA CMT, MTV, VH1 ED MTV International. PREPARIAMOCI PER L’ESPLOSIONE DELLA TAYLOR SWIFT MANIA !


Come previsto, durante una recente live chat su Ustream, la cantante country Taylor Swift ha parlato del suo terzo studio album. Il disco si chiamerà “Speak Now” ed uscirà il 25 ottobre. Tutte le concorrenti sono avvisate ! Si perchè con il precedente album “Fearless” Taylor ha venduto milioni e milioni di copie  (certificato 6 volte Platinum negli States)mantenendo una costanza davvero rara in questo periodo. Gli unici che sono riusciti ad averla sono stati i Black Eyed Peas e Lady Gaga, i quali dopo più di un anno dalla release dei loro album rimangono in Top 25 all’interno della Billboard Hot 100.

Da notare che “Fearless” dopo ben 87 settimane si piazza alla numero 45. Il disco conterrà 14 tracce e sarà anticipato dal primo singolo “Mine” di cui abbiamo già visto alcune immagini tratte dal set del video. La release date del pezzo è fissata per il 16 agosto e c’è da scommettere che sarà un nuovo successo.

12 Commenti

  1. Copertina troppo rosaaaa. Non invoglia un ragazzo a comprarlo l’album a differenza di fearless. stessa musica certo, ma andare alla cassa con fearless e un album con una copertina simile fa la differenza.

    • E questa è una brutta cosa. Perché in Italia tutti tendono ad ascoltare musica house ecc e appena sentono la parola country già dicono che fa schifo. Ma c’è anche quella musica, che non è da dimenticare! Senza dimenticare che se ascolti musica country potresti essere giudicato “male” ;D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here