taylor_swift_2014-wide

Tutti i fan di Taylor Swift sono in allerta dato che la loro beniamina sta per tornare. La cantante country americana debutterà il suo nuovo singolo lunedì 18 agosto, durante il Yahoo! Screen worldwide live stream. Proprio come per la live Era, questa volta però Taylor non ha scelto YouTube ma Yahoo per la premiere.

L’attesa per questo come back è davvero alta, l’ultimo LP dell’interprete ha ottenuto eccellenti risultati a livello commerciale ed ora Taylor cerca di fare il bis. La cantante ha impiegato più o meno lo stesso team, avvalendosi anche questa volta dell’aiuto di gente del calibro di Max Martin e Dr. Luke.

Non ci resta che aspettare un’altra settimana per scoprire cosa ci proporrà questa volta Taylor. Una cosa è certa, il rilascio del nuovo singolo avrà un effetto dirompente sulle classifiche di iTunes, proprio come successo per la release di “We Are Never Ever Getting Back Together”.

9 Commenti

  1. A dir la verità tutti e 4 gli LP di Taylor hanno ottenuto risultati eccellenti dal punto di vista commerciale. Mi aspetto un singolo alla WANEGBT: preferisco canzoni di tutt’altro tipo (All Too Well e State of Grace solo per rimanere al suo ultimo album) ma per un primo singolo non si va tanto per il sottile. Presumibilmente il testo riguarderà Harry Styles dei One Direction: una storia smaccatamente commerciale che, a suo tempo, ebbe una grande eco mediatica. Non credo che Taylor e il suo staff si lasceranno sfuggire una così ghiotta occasione per attirare ancor di più l’attenzione sul singolo e, in prospettiva, sull’intero progetto. Spero di sbagliarmi ma non credo.

  2. Taylor swift e’ nata come cantante country….ma con una vocazione pop che ha sempre avuto, e’ amatissima negli states ed e’ capace di cantare benissimo la musica pop…non vedo dove sta il problema,e credo che anche questo disco avra’ un grande successo!!!

  3. Fará una commercialata più pacchiana di WANEGBT e il resto dell’album sará il solito copia e incolla countranonimo che fa da 7 anni

    • Nadia, ma la vuoi smettere di sparare giudizi gratuiti senza sapere un emerito cavolo? Ti è difficile? Ha fatto 4 album diversi e anch’esso lo sarà, ascoltati la tua musica e basta!
      Ah e comunque non ha lavorato con Luke LOL

  4. Gusti a parte,una delle migliori cantautrici (non come quelle che scrivono due righe e compaiono tra i crediti) da 10 anni a questa parte.L’attendo.

  5. speriamo però che il primo singolo non sia banale come we are never ever gettin back together, la sua unica canzone che non ho mai apprezzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here