CU8pJwxU8AEZ7RtTaylor Swift, reginetta del pop dell’anno, non perde occasione per far parlare di sé e bisogna dire che il motivo che oggi ci spinge a parlare di lei è davvero lodevole e il suo bellissimo gesto sono sicuro vi farà scendere qualche lacrima.

La protagonista di questo articolo non è esattamente la Swift, bensì una sua dolcissima fan, Jorja Hope, di 12 anni a cui è stata diagnosticata una malattia che le causa una progressiva, irreversibile e definitiva perdita dell’udito. La reazione della piccola Jorja è stata molto singolare, riuscendo a dire solo: “Non potrò più sentire Taylor Swift cantare“.

Con l’aiuto della sorella gemella Chloe ed una radio di Sydney, la piccola Jorja, secondo il giornale australiano “Maitland Mercury”, è riuscita ad assistere ad un concerto della Swift ed ha inoltre avuto la possibilità di incontrarla come testimonia questa foto:

http://twitter.com/MaitlandMercury/status/670800118581432320/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Questo bellissimo gesto è cominciato grazie a Chloe, sorella di Jorja, che ha lanciato l’hashtag #HelpJorjaMeetTaylorSwiftSydney ed ha aperto un gruppo su Facebook per spargere la voce di questo gratuito gesto di solidarietà.

La giovane fan ha assistito al concerto tenutosi all'”Anz Stadium” di Sydney sabato 28 novembre.

A tal proposito la madre di Jorja ha voluto rilasciare qualche parola all’ “Australia’s Today Show”:

Cose così succedono ad altre persone, non a persone come noi. È stata una favola. Jorja ha combattuto tutta la vita per essere nata prematura, con problemi di crescita, per gli interventi di chirurgia alle orecchie e quelli alle ossa rotte. È una combattente, non importa ciò che succede, sorride e va avanti

Anche Jorja ha avuto la possibilità di parlare pubblicamente della possibilità datale: “è stata davvero molto fantastica, e molto carina. Non mi aspettavo che fosse così alta”, riguardo lo show ha detto: “È stato molto divertente, abbiamo ballato tutta la notte”.

Cosa ne pensate di questo gesti di TayTay? Noi siamo rimasti colpiti da questo bellissimo e per niente scontato gesto, voi?

 

4 Commenti

  1. Gesti del genere sono veramente lodevoli ed è sempre bello quando cantanti o comunque personaggi famosi fanno qualcosa per far star bene gli altri. Eh cavolo perdere l’udito é proprio brutto,un conto é se nasci già sordo ma che ti debba andare via proggressivamente é difficile da accettare. E Taylor ha dato a questa ragazza il miglior regalo che poteva ricevere dalla vita nonostante ciò che purtroppo le stia succedendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here