Taylor Swift intervista ed esibizione da Alan Carr

,
artisti:

Continua il grande tour promozionale di Taylor Swift che fa avanti ed indietro tra Europa e Stati Uniti per promuovere la sua ultima fatica “1989″. La cantante è finita nel salotto più esilarante di Gran Bretagna, quello di Alan Carr (The Chatty Man), dove di è lasciata intervistare, ed ha cantato la sua smash hit internazionale “Shake It Off”.

taylor-swift-2014-alan-carr

Durante l’intervista ha spiegato l’ispirazione che ha tratto dalla musica anni ’80 per creare il suo album 1989. Tra le varie interviste di Chatty Man ci è sembrata una delle più sottotono, forse per il tipo di personalità di Taylor, che secondo alcuni insider, sembrerebbe non essere proprio tra le più simpatiche e gradevoli?

Cosa ne dite?

Top Artisti
  • Pojke

    Ma che fine ha fatto la contadinella che era in te, Taylor?! Ahahah è troppo buffa, vocalmente non è andata male ma con quell’outfit non ce la vedo proprio ahahah… poi sembra incazzata, secondo me lei e tutto il suo carrozzone si aspettano grandi risultati da questo progetto, è proprio diventata una Katy Perry bionda, beh almeno è più preparata vocalmente, la canzone resta scemotta xD

  • FABIO

    Sempre bellissima,domani esce l’album,bellissime le prime canzoni che ho sentito,sara’ cosi’ anche per il resto !!!
    Vai Tay,come donna dell’anno,nessuno ti batte !!!!

  • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

    …Contenti i fans di seguire una vanitosa del genere, contenti tutti…

    • Veronica

      Una vanitosa che venderebbe l’anima per far felice i suoi fans, al contrario di chi segui tu ;)

      • FABIO

        Giusto,vorrei vedere quante persone della sua fama,inviterebbero fans a casa propria,cucinando personalmente per loro.
        Non certo per promozione,ormai e’ apprezzatissima in mezzo mondo.
        Sicuramente e’ un po’ vanitosa,ma non certo maleducata.

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Rosa è tutto quello che vuoi tranne che una persona finta, superficiale o costruita.
        Taylor lo è, da i 4 gesti che tenta di fare al fatto che sia innaturale a fare la popparola.

      • Veronica

        Oddio, stavamo parlando dei fans.. tu ti attacchi solo su quelle mosettine che ha sempre fatto anche quando faceva country, ma non vai oltre alla superficie.. Ascoltati l’album, ascolta come una contadinella è riuscita a fare un album POP con le palle! Ciao

  • Mialich

    I problemi con la voce ci sono, lei canta poco e pure fa fatica. Comunque come al solito tutto molto finto, performance scialba.

  • swiftinski

    Ma lei non se la tira, non capisco perché tutti dicono che sia così.
    Io ormai la seguo da anni e non mi ha mai dato quest’impressione, mai. Per cui non capisco il motivo di tutti questi pregiudizi nei suoi confronti.
    Alla fine i famosi Insider che parlano male di lei, parlano male di altre 800 star, ma non mi sembra che voi ne abbiate mai parlato.

    • Veronica

      Ma sai cosa? Ho notato che nei suoi articoli ci sono sempre delle frecciatine per far sì che la gente che la odia la insulti, perché pensa che chi scrive sappia ma in realtà non sa proprio un cavolo, scusate ma è così! Tipo l’ultima frase, che c’entra? Le sue interviste sono sempre così belle e divertenti, lei è sempre loquace, sta al gioco, non fa faccette smorfiosette come per dire: chi sei? chi ti conosce? come ti permetti a domandarmi certe cose? Eh magari ci sono interviste di altre odiose, monotone, noiose in cui non rispondono ma ovviamente la stessa cosa non la scrivono.. Ma perché? Che vi ha fatto questa ragazza? Vi dà così fastidio che una ragazza solare, normale abbia più successo delle vostri puttan-pop? Da quando essere gentili, posati è diventato sinonimo di snob? E come ha detto qualcuno sotto, con i fan ha un rapporto stroardinario..una che se la tirasse non inviterebbe nelle sue case sparse per il mondo gente sconosciuta anche se è fan per ascoltare in antemprima l’album, non vi pare? Non farebbe tutte quelle cose che fa per i fan, ancora oggi dopo 8 anni.. se se la tirasse, se ne fregherebbe, darebbe tutto per scontato: perché sbattersi così tanto? tanto mi hanno dimostrato fedeltà, sono sicura che compreranno ogni mio album fino alla fine.. No?
      E per quanto riguarda le mossette, le ha sempre fatte dai tempi dei tempi anche quando andava in giro con gli stivali cowboy.. fanno parte di lei!

      • swiftinski

        Quoto!

  • SoundPost

    Secondo me non è una che “se la tira”, ma non so perché vuole dare questa impressione… In fatto di rapporti con i fan è una delle migliori, idem in fatto di donazioni e cose varie; non capisco il perché del mostrarsi sempre sulle sue

  • Jasmine Feliz

    Non capirò mai il successo di sta qua…Non ha un timbro originale, non sa ballare, non è particolarmente bella ed è antipatica come poche. Almeno prima faceva country con bei testi ed era coerente con se stessa, ora invece cerca di fare la popparola di turno..Ridicola.

    • Dani1864

      Disse la ragazza con l’immagine di Britney Spears nel profilo xD

      • Jasmine Feliz

        La Britney di In The Zone faceva il culo a TUTTE! Taci va. Che poi adesso spiegami che c’entra Britney???

      • HateU

        Da quel cd sono passai 11 anni… ora britin quanto a vendite e una scorreggia durante un uragano. Non ha mai saputo cantare, suonare, e non sa più ballare. Ed in 11 anni le cose sono cambiate. Molto.

      • Jasmine Feliz

        A perchè Taylor sa cantare? Lol Sicuramente i pochi live che faceva Britney meglio di Taylor poco ma sicuro. Britney ha venduto oltre 260 milioni di dischi ed è sulle scene musicali da 20 anni contando il MMC. Quindi kissene se un album ha floppato…Tra l’altro se Britney non è più quella di prima è perché lo sanno tutti che dopo il 2007 non è più stata la stessa a causa di problemi gravi e delicati. Dettò ciò Taylor si sogna una carriera come quella della Spears.

      • HateU

        nell 1999 la pirateris era 1/300 di ora.taylor, insieme alla Perry, si palleggiano il record per le vendite digitali. Problemi gravi? Nuovo eufemismo per dire “Era una tossica” che pena.Okay. Brit cantava live. Okay. Okay? Sicuramente. Se la carriera comprende il 2007, allora si spero che se la sogni una “carriera” cosi.

      • Jasmine Feliz

        Adele nel 2011 ha venduto più di 20 milioni di copie. Quindi?! La pirateria c’entra in parte, ok, ma se un album piace la gente lo compra. Stop. Qui si deduce che non sei per niente informato su Britney. Vorrei vedere te stare sempre sotto i riflettori e diventare improvvisamente una popstar planetaria a soli 16 anni e non fermarti mai un secondo! I suoi genitori l’hanno sempre sfruttata, i paparazzi li hanno rovinato praticamente la vita, Sam Lutfi che la controllava e drogava, guarda evita proprio di sparare ste stronzate se non sai i fatti reali. Nel 2007 ha partorito uno degli album più influenti e innovativi del decennio, praticamente Blackout >>>>>>>>>>>>>>>> l’intera discografia di Taylorr11 Swift.

      • HateU

        Ahahahha we la , menate con blackout, carino, ma stop eresie.. Ps ci sono decine di attori cantatnti famosi da bambini e non hanno sbroccato come quella. La controllava e drogava? E lei cogliona non se ne prende conto, non dire cazzate, sapeva cosa faceva.. su

      • Jasmine Feliz

        Ok. Voglio sapere i nomi…Ognuno reagisce diversamente, forse Britney era più fragile di altri, ma era davvero famosissima, non sottovalutare il mondo dello spettacolo, a quell’età giovanissima poi… Non credo che esista qualcuno che ha sofferto più di Britney psicologicamente parlando. Comunque è inutile parlare con te, ci rinuncio…Vatti ad ascoltare quella rincoglionita della Swift che tra 20 anni non si ricorderà nessuno.

      • Jasmine Feliz

        Ah, e per la cronaca la storia di Sam Lutfi è vera! C’è stata pure la sentenza in tribunale, e guarda un po’, ha perso la causa. INFORMATI!

      • HateU

        Se un album piace la gente lo compra. Vale anche per l’ultimo di brit…. cosa che ha vendunto quanto Taylor fara in 3 giorni.

      • Veronica

        Per carità la carriera di Britney è intoccabile, ma così come quella di Taylor che come minimo potrebbe andare anche in pensione!
        Taylor sa cantare, se voi vi attaccate solo ai live che mettono qui non lo saprete mai..Stai facendo la stessa cosa che fano gli hater con Britney quando dicono che non sa cantare o che ha sempre usato il playback quando invece non è così..quindi non predicare bene e razzolare male!

  • Umberto Olivo

    io amavo sia la sua musica che la sua immagine, ma nel giro di due mesi è riuscita a capovolgere la situazione ed a diventarmi antipatica su OGNI fronte. odio ste mossette che ADESSO fa nelle performance, non ce l’ho fatta neanche ad arrivare alla fine! bah