Sono bastate 5 ora a “Mine”, nuovo singolo di Taylor Swift”, per arrivare in vetta alla classifica singoli di iTunes America. Questo fa segnare un nuovo record per la cantante country, si tratta infatti del minor tempo impiegato da un pezzo per arrivare alla numero uno. Il precedente detentore del record era “Today Was a Fairytale” altra canzone di Taylor seguita da “3” della Britta e “Crus” di David Archuleta. Insomma un successo già annunciato per il suo nuovo album “Speak Now” che secondo Billboard potrebbe avvicinarsi ai numeri fatti registrare da Eminem e addirittura superarli. Che ne dite di queste cifre ?


1. Mine – Taylor Swift (5 ore)
2. Today Was a Fairytale – Taylor Swift (16 ore)
3. “3” – Britney Spears (17 ore)
4. Crush – David Archuleta (19 ore)

14 Commenti

  1. mi sa di finta XD ha 1 voce poco originale eppure ha successo… ormai in america la qualità è scesa… menomale ke in europa nn la sentiremo preferisco… la dolcezza di leona lewis a qll di qst almeno leona ha 1 voce pazzesca…

  2. la song che ha postato sara881 è l’eseplificazione del successo della swift e del suo enorme successo nei paesi anglofoni, musicalemnte il pezzo non è niente di rivoluzionario e non mi aveva colpito, ora che ne ho compreso il significato credo che sia una delle canzoni più dolci e commoventi dedicate ad un genitore che abbia mai sentito

  3. 3 nonostante dopo britney abbia floppato non mi piace… non vedo perchè soltanto perchè lei è britney spears una canzone abbia dovuto arrivare in cima in così poco tempo… avesse avuto un vero significato posso capire ma visto che non ce l’ha….
    comunque neanche taylor merita così tanto… è brava ma questo mi sembra un esagerazione….

    • semplice, ciò che conta non è la canzone ma i personaggi che la propongono: più il personaggio è amato, più le proprie canzoni o cd scalano le classifiche.
      taylor swift è molto amata in america, quindi è normale che salga repentinamente le classifiche.

    • La cosa che più odio di quando si commenta in questo blog è la vostra foga con la quale intercettate e decretate “flop” a destra e a manca…! Si vede che forse 3 ha floppato solo a casa tua, visto che molto probabilmente non l’avrai acquistata, ma da qui a dire che è stato un flop ce ne vuole proprio. Dal mio punto di vista il pezzo è stato un successo, considerate tante cose, che non stiamo qui a ricalcare e sottolineare…
      Comunque mi sento anche di essere daccordo con Simona: un personaggio quanto più è amato tanto più la sua musica è attesa…per cui detto fatto! E poi la “semplicità” è sempre stato il punto di forza di Taylor, sia nei testi che nel suo modo di porsi…per cui cavallo vincente non si cambia!

  4. in america il country e il rap sono i generi più amati,non mi meraviglio nè del successo di eminem ne di quello di taylor…a me cmq la canzone nn sembra un capolavoro,carina si,ma le canzoni della swift mi sembrano tutte uguali,boh…la cosa più bella sono di sicuro i testi,molto romantici e puliti,poesie in confronto ai testi spazzatura delle cantanti pop dance…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here