taylorex

La vita privata di Taylor Swift è finita moltissime volte sulle prime pagine dei tabloid, specie nell’ultimo anno. Ormai conosciamo molto bene tutte le vicende amorose che hanno visto protagonista la popstar da maggio ad oggi; prima l’inaspettata rottura con il compagno Calvin Harris, poi il colpo di fulmine con l’attore Tom Hiddleston, terminato a fine agosto. Trattandosi di una delle celebrity più seguite dello showbiz è normale che ogni fatto che la riguardi metta in moto un inevitabile giro di gossip gossip che, anche ora che Taylor è tornata single, non perde occasione di tirare in ballo proprio gli ultimi due ex, Calvin e Tom.

Incominciamo proprio con alcune voci che vorrebbero un avvicinamento tra il dj e la cantante. Se vi ricordate la loro rottura era stata tutt’altro che amichevole, in particolare da parte dello scozzese, che aveva preso malissimo la notizia del nuovo flirt di lei, addirittura arrivando ad accusarla di aver manovrato i media a suo piacimento (QUI i dettagli). I conti in sospeso non mancarono di riguardare la musica (QUI per saperne di più), se non fosse che ora sembra proprio che le acque si siano calmate, e non solo.

La solita fonte vicina ai diretti interessati ha infatti rivelato ad US Weekly che la Swift e Harris sono ancora in contatto telefonico:

“C’è stato uno scambio di messaggi; staranno nelle rispettive città per degli eventi e preferiscono che la situazione sia tranquilla”

Si può parlare di fiamma? Assolutamente no, sempre a detta della fonte:

“Sono gentili l’uno con l’altra ma non hanno nessuna intenzione di tornare insieme”

Appurato che il rapporto con Calvin Harris è quanto meno tornato ad essere civile, cosa non ovvia ripensando agli sfoghi del dj, anche la situazione con Tom Hiddleston potrebbe riservare delle sorprese.
La loro recente separazione è avvenuta in maniera serena (QUI le parole di lui) anche se una delle principali cause sembrava essere la diversa visione su come vivere la storia pubblicamente (scopri di più QUI). A tal proposito, proprio una recente intervista dell’attore inglese ha attirato molte attenzione, perché potrebbe nascondere alcuni riferimenti alla ex.

“Per noi che siamo continuamente sotto i riflettori c’è la presunzione di dire che, visto il nostro lavoro è pubblico, allora dovrebbe esserlo anche la nostra vita privata”

Dice Hiddleston,

“La mia più grande paura è il rimpianto. Ho paura di guardare indietro e dirmi che avrei dovuto fare di più rispetto a quello che è stato”.

Che parlando di rimpianti si riferisca alla chiusura forse troppo affrettata con la cantante? Cosa ne penserà Taylor?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here