Taylor-Swift-taylor-swift-7942340-1024-768

Forse non tutti sanno che Taylor Swift nella seconda parte dell’anno non sarà presente solamente sulle scene musicali  ma anche su quelle cinematografiche. La cantante fa infatti parte del cast di “The Giver”, pellicola in arrivo nei cinema USA il 15 agosto e in Italia 4 settimane dopo. “The Giver” è tratto dal romanzo omonimo di Lois Lowry (pubblicato nel lontano 1993), che segue il filone dispotico narrante di società del futuro apocalittiche,   genere che negli ultimi anni sta ottenendo molto successo nei cinema, tra i vari “HungerGames” e  “Divergent”.

Nel film vedremo un’inedita Taylor Swift bruna come possiamo già intravedere nella seguente video-intervista, in cui Taylor parla di come sia stato un onore essere stata scelta per il ruolo di Rosemary. Inoltre racconta di quando, ai tempi delle medie, lesse il libro “TheGiver” . Chiude parlando del suo rapporto con il regista Philip Noyce e l’attore/produttore Jeff Bridges.

Questo, invece, è un trailer del film nel quale Taylor Swift appare per un rapidissimo momento (al 30esimo secondo). Tra gli attori principali, oltre Jeff Bridges, ci sono Meryl Streep, Brenton Twaites e Katie Holmes… un cast niente male!

Vedremo se Taylor Swift, che comunque nel film interpreta un ruolo secondario, riuscirà a superare questa prova da attrice.