Ebbene si, Taylor Swift continua ad estrarre singoli dal fortunatissimo “1989”, che ad oggi ha venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo. Come settimo e (probabilmente) ultimo singolo del disco, Taylor ha deciso di estrarre “New Romantics”, una traccia che fa parte dell’edizione deluxe dell’album e che da sempre è una delle preferite dei fan.taylor-swift-new-romantics-single

La canzone è una uptempo contraddistinta da un ritmo essenzialmente pop, che parte in modo abbastanza lento ma che già dopo pochi secondi ti fa rendere conto della sua potenza, diventando subito coinvolgente, energicp, grazie al ritmo che ti entra in testa e non ti lascia più. Soprattutto nel ritornello, il brano diventa quanto mai travolgente, dando vita ad uno dei lavori migliori dell’album intero.

Ma sarà la mossa giusta quella di rilasciare un ennesimo singolo? Come già detto, l’album ha già venduto una cifra mostruosa, che difficilmente potrà essere ancora incrementata di molto. Inoltre l’ultimo singolo, ovvero “Out Of The Woods”, non ha ottenuto successo nemmeno in America, dove ogni singolo di Taylor diviene una hit non appena viene rilasciato. Nonostante“New Romantics” sia molto più radiofonica di “Out Of The Woods”, sarà comunque molto difficile replicare anche solo il successo di “Wildest Dreams”quinto singolo dell’album.

Comunque vada in termini di vendite, Taylor non potrà che non essere contenta dal successo ottenuto sia da tutti i singoli che dall’album in se per sé e i fan avranno un nuovo video per una delle migliori canzoni di Taylor. La canzone verrà trasmessa dalle radio americane dal 23 febbraio. Voi che ne pensate di questa scelta?


 

Il video di New Romantics è stato premierato su Apple Music:


 

Il video è stato rilasciato su Youtube / VEVO:

Rilasciata inoltre una versione acustica del brano:
Get more Bo Ewing remixes at Legitmix