Dopo circa un anno di pausa, è finalmente arrivato il momento giusto per il come back della più acclamata star che il country-pop ci abbia mai consegnato. Sto ovviamente parlando di Taylor Swift, cantante che è riuscita a pubblicare alcuni tra gli album ed i singoli di maggior successo che ci siano stati negli ultimi anni.

L’interprete, come sapete, nella sua carriera ha visto il suo successo concentrato prevalentemente negli States (fatta eccezione di hit come “Love Story” o “Mine”) tuttavia, dopo che con la sua ultima Era discografica “Red” è riuscita ad incrementare notevolmente  la sua importanza anche in Europa e nel resto del mondo, la star è pronta a tentare la strada del successo planetario con il suo quinto sforzo discografico.rs_560x415-140126170312-1024.Taylor-Swift-Mesh-Gown-Grammy-Awards.jl.012614

In queste ore ci è stato finalmente comunicato che tale album verrà pubblicato il prossimo 13 ottobre, un periodo a dir poco ottimo considerando l’enorme aumento di vendite che il mercato discografico registra ogni anno nel periodo prenatalizio.

Per quanto riguarda il primo singolo, la cantautrice ci ha già confermato da qualche giorno che verrà cantato dal vivo durante gli MTV Video Music Awards 2014, occasione che potrebbe permetterle di lanciare il brano con i migliori degli auspici, e non solo nel mercato a stelle e strisce.

Vedremo se il singolo sarà pubblicato per davvero agosto il 18 c0me è stato lasciato intendere da un video pubblicato su Instragram. Per ora, cosa ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. Aspetto con ansia,io ho tutti i suoi cd e anche gli inediti mi piacciono molto.
    Inoltre e’ bellissima,elegante sempre ed educata.
    La donna dei miei sogni !!!

  2. Madooo quanto mi sta sul azz sta finta suora dei miei stivali. É una brava cantautrice. Ok. Ma sempre a scrivere dll stesse cose. Ha una voce anonima, lei anonima e falsa vipera cm poche. Spero floppi cn tt il cuore.

  3. Aspetto con ansia i commenti tipo “MA LEI VENDE SOLO IN AMERICA E UK!!!!!!! FLOOOOP!!!”. Comunque sono abbastanza curioso per questo singolo anche se ammetto che la sua musica non mi piace più di tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here