TAYLOR SWIFT

Influenze anni ’80 a go go all’interno del nuovo singolo di Taylor Swift. La traccia è stata rilasciata sotto forma di countdown single ed anticipa il prossimo LP dell’interprete: “1989” e si intitola “Out of the Woods” A quanto pare il testo della canzone è ispirato dalla relazione tra la cantante ed il componente degli One Direction: Harry Styles.

La produzione è invece opera di Jack Antonoff, membro dei Fun., il quale ha anche composto le lyrics della canzone in compagnia della stessa Taylor.

Il risultato è una midtempo pop, catchy ed accattivante che potrà sicuramente farsi notare su iTunes. Per quanto riguarda l’album “1989”, il disco arriverà a partire dal 27 ottobre negli store fisici e digitali dunque manca ormai poco alla release del primo LP interamente pop dell’interprete. Ecco il file audio del brano, che ne dite ?

Confermato: “Out of the Woods”, come sperato da molti, sarà il sesto singolo! Taylor sta girando il relativo videoclip proprio ora, dunque possiamo aspettarci una release a breve.


 

Taylor ha confermato che il video sarà mandato in premiere ancora una volta durante un’importante trasmissione televisiva. Questa volta, la bella Tay ha deciso di far uscire il video durante il New York Rockin’ Eve 2016.


 

Ecco a voi il video. Nella clip, la bellissima cantamte vede materializzarsi attorno a sé una foresta ricca di lupi che rappresentano le insidie della vita. Da qui in poi la star si materializza in vari scenari naturali, acquistando sempre piú coraggio. Spettacolare come pochi, questo è sicuramente uno dei migliori video di queata Era.

 

82 Commenti

  1. Il video è veramente molto bello, anche il significato è importante. Senza le frasi forse non lo avrei compreso ma il messaggio è bellissimo. Penso che sia il secondo video più bello della 1989 era. La canzone merita molto e spero diventi l’ennesimo successo, sono contento che dopo Style che non mi piace per nulla Taylor abbia iniziato a rilasciare tutte le mie canzoni preferite! Peccato per All You had To Do Was.. How Yu Get the girl e Welcome to NY che rimarrano semplici album track ma che meritavano di diventare singoli.

  2. La canzone è bellissima, il video è carino, quello che è curioso è che ha scelto di indossare nel video un vestito simile a quello che indossava quando stava nella barca in cui Harry l’ha lasciata!! Poi basta con questa New Romantics, si sarà anche una canzone carina, ma se vuole essere presa più sul serio deve continuare a rilasciare canzoni più mature come questa OOTW!!

      • Che la critica l’abbia lodata poco m’importa sinceramente, non interferisce con il mio parere. Tra tutti i singoli estratti la ritengo la peggiore, pur riguardando il video e ascoltandola meglio continuo a restare di quest’idea

  3. Bel video, ricco di effetti speciali…e sinceramente coi soldi che spendono x la produzione dei suoi video non potrebbe essere altrimenti,la canzone e carina,ma x me la migliore resta SHAKE IT OFF

  4. FELICE ANNO NUOVO :)
    Il video è proprio bello sicuramente il migliore dell’era. Gli effetti e la fotografia FANTASTICI e poi lei è bellissima.

  5. Video meraviglioso. Finalmente un artista che utilizza come sfondi e ambientazioni dei video musicali scenari naturalistici magnifici e aria aperta. Questo video è perfetto!!!

  6. questo è IL MIGLIOR video di questa era. sono felice che ootw sia stata scelta come singolo anche se non mi sarebbe dispiaciuta neanche new romantics .video davvero molto bello

  7. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Come sempre i suoi video sono sempre i migliori!!!!!! Il concept del video è fenomenale, il messaggio alla fine è riuscitissimo!! Grandeeeeeee!

  8. Il video è meraviglioso e curatissimo in tutti i suoi piccoli dettagli e ho adorato tutti i riferimenti (quello a I Knew You Were Trouble in primis)!

  9. Buon anno a tutti!Alla redazione e agli utenti…il video non vedo per mancanza di tempo ma lo vedrò più tardi….mi incuriosisce molto…

  10. Era l’ora! ora però mi aspetto un video adeguato alla canzone, che sappia sfruttare l’atmosfera e che sia supportato da una buona fotografia.

  11. Finalmente, per me è senza dubbio la canzone più bella di 1989, non mi importa se la gente pensa che sia ripetitiva, per me è una perla di canzone!!Poi subito dopo viene Clean, che però vedo più di nicchia e sapevo fin dall’inizio che non sarebbe mai stata un singolo, peccato perchè estraendola come singolo, Taylor sarebbe uscita dalla sua comfort zone e non le farebbe male!!

  12. Delusissimo. Sono mesi che aspetto il rilascio di New Romantics, e mesi che dico sempre questo. Spero la estragga come settimo singolo nell’eventualità che decida di proseguire nella promozione.

  13. L’avevo sentita solo una vola al lancio dell’album ma risentendola ora devo dire che è abbastanza carina .Alla fine taylor ha saputo estrarre molto bene i singoli in quest’era che per lei si può proprio dire che sia stata perfetta.Boccio solo Bad Blood perché Wildest Dreams e Blank Space sono bellissime sia come canzoni che come video . Out of the woods forse è meno potente dei precedenti singoli e richiama più le vecchie sonorità di taylor ma per chiudere in eleganza è ottima e di sicuro raggiungerà anch’essa la top 10 billboard.

  14. La base, l’ atmosfera… Mi piace molto! Molto mistica, particolare. Le strofe sono buone. Il problema secondo me è il ritornello, non riesce a prendermi completamente. Comunque è un buon pezzo.

  15. Questa canzone è perfetta, resta in testa, misteriosa e radiofonica al punto giusto… niente accuse, ma non ricorda a nessuno vagamente “Double Rainbow” di Katy Perry?

  16. questa si che è bella! altro che shake it off, questa è la tay pop che piace a me! riaverla come artista country sarebbe il massimo ma vabbé, speriamo che dopo questa Era rinsavisca.

  17. Superiore a Shake It Off, peccato non sia il secondo singolo ufficiale perché avrebbe potuto far bene… un po’ ripetitivo sì ma sarà il sound vintage a colpirmi, veramente brava!

  18. Molto bella , dallo snipett non si capiva nulla !!!
    è molto più matura di Shake it off , e sopratutto non è banale magari se il ritornello era meno ripetitivo sarebbe stato meglio ed è la parte meno matura della canzone però c’è da dire che la doveva rendere cmq un po radiofonica !
    è dark è molto buona , e sopratutto non ha abbandonato il suo stile si sente che è lei !
    Certo non è più country però a differenza di Shake it off non sembra un’altra artista !
    Voto : 8 e mezzo

  19. Bellissima.
    Io l’avrei anche vista come singolo, secondo me poteva fare bene.
    Comunque sia continuo a ritenerla per nulla banale e sicuramente non è la solita canzone pop.
    Il testo poi è molto personale, si capisce per chi ha seguito la storia che parla di Harry e Taylor.
    Comunque sia nonostante il ritornello, è davvero bellissima (adoro il Bridge)

  20. NON è il secondo singolo, confermato anche da taylor. comunque, mi piace un sacco, me la immaginavo esattamente così. si sente la produzione di jack antonoff. di questo passo l’intero album sarà una bomba. non capisco chi dice che fa schifo solo perchè è passata ad un altro genere.

    • Perchè è pop e per la maggior parte della gente significa banale, immaturo, scontato.. cosa che mi pare Taylor abbia smentito con questa canzone..
      Adesso come la mettiamo?

      • appunto, se è pop non significa che faccia schifo. mi sembra che dietro ci sia una buonissima produzione. quindi di cosa si lamentano bah

  21. mi piace, anni luce migliore rispetto a Shake it off! si il ritrnello è un po’ ripetitivo, ma è ripetitivo per far si che la canzone sia orecchiabile e radiofonica! kissa se riuscirà ad eclissare il successo di Shake it off! secondo me doveva aspettare ancora un mesetto prima di rilasciare un secondo singolo! il lead single è ancora in classifica e forse potrebbe ostacolare questo nuovo singolo!

  22. La base mi piace molto, e anche l’atmosfera che crea, coerente con il tema “out of the woods”, forse il ritornello è troppo ripetitivo. Nel complesso quindi promossa, ma continuo a non sopportare lei come persona, proprio ha una faccia che mi urta :)

  23. Mi piace molto davvero, niente di eccezionale magari, ma mi convince e ne sono soddisfatto. Non so quanto un brano così sia radiofonico perchè il ritornello potrebbe tradire un po’ e far pensare che lo sia, ma nel complesso non è una canzone così facilotta o hit scontata. Brava!

      • l’artrave avrà in tutto circa 1,200,000 spettatori (aggiungendo anche festival e date ancora non portate in scena con circa 15 mila spettatori di media a spettacolo. Considerando che il BTWBT ha avuto circa 1,800,000 spettatori non mi sembra che ci sia stato un grandissimo calo e che quindi l’artrave ha avuto buoni risultati, poi sarà che io sono fan di madonna e quindi molte cose di lady gaga le sminuisco) te cosa pensi di questi numeri?

      • So che hai chiesto la sua opinione e non la mia quindi scusami se m’ intrometto, ma posso domandarti cosa c’ entra tutto questo con il post? Se proprio la sua opinione t’ interessa così tanto potresti chiedergliela in un post di Gaga.

      • niente solo che ho preso il primo post che mialich aveva commentato e ho scritto. Riguardo al post a me il nuovo singolo piace

      • Io non bado molto a questi dati a dire la verità quindi non so di cosa tieni conto, ad esempio le date mancate del BTWB sono prese in considerazione? Se non sono prese in considerazione direi che il calo c’è stato, perchè 600’000 persone in meno sono abbastanza. Ma penso che entrambi i tour siano andati molto bene, confrontare i numeri così non so, dipende anche da dove è andata e con che differenze tra i due cose che francamente ora non saprei.

  24. Nell’articolo sullo snippet avevo detto che mi sembrava ripetitiva e tutti subito ad attaccare. Avevo detto che era pop banale (non è un insulto ma un genere, un genere semplice e per classifiche) e tutti ad attaccare di nuovo. Vorrei sapere ora cosa ne pensano.
    Il ritmo delle strofe mi piace abbastanza, il testo nella media, ma il ritornello cos’è? Anche un bambino che ha appena imparato a parlare potrebbe scriverlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here