“In questo momento sto veramente amando collaborare con altri artisti. Lo vedo come una crescita personale. Voglio stare con persone che amano comporre canzoni e lo fanno da anni. Ogni volta che sono in studio di registrazione imparo qualcosa, come per esempio come creare una base o avere nuove prospettive sulle cose. E’ così emozionante continuare ad imparare giunta al mio quinto album. Quando esce un album cerco sempre di pensare a cosa farò nel prossimo.

Sono arrivata ad un punto al quale ogni nuovo LP è un reinventare me stessa. E’ questo ciò che mi piace. Mi piace quando il sound è nuovo e la gente non sa dove andrai a parare”. L’ultimo album di Taylor Swift “Red” è uscito nel 2012 quindi probabilmente l’anno prossimo i fan della cantante country americana potranno ascoltare nuovo materiale.

Taylor_Swift_10_jpg_630x1200_q85-2

Così l’interprete ha descritto le prime fase della lavorazione. Attualmente il tour è in pausa e le ultime 6 tappe sono previste per febbraio.

4 Commenti

  1. con lei il problema non è rinnovare il sound ma rinnovare i suoi testi e le tematiche affrontate, spero che non diventi troppo pop altrimenti diventerebbe anonima come qualunque altra popstar, il genere pop-country è quella che la distingue dalle altre.

  2. Chissà cosa combinerà questa volta.. Non ho nessuno dei suoi dischi, non è il mio genere ma ad ogni uscita li ascolto sempre, anche disponibile a comprarli, perchè lei è molto talentuosa per come la vedo io.

  3. Ah si ?? Sono curiosa di ascoltare tutte le nuove canzoni e vedere alcune prossime collaborazioni , mi piace veramente molto taylor , è qualcosa di diverso nel panorama musicale di oggi . :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here