Taylor Swift: performance Welcome to New York + previsioni stratosferiche

,
artisti:

TAYLOR SWIFT
La settimana di Taylor Swift continua in maniera sempre più  trionfale. La cantante si sta facendo in quattro per promuovere il suo album. In particolare sta privilegiando interviste e apparizioni nei programmi  piuttosto che performances, forse per potersele ‘conservare’ per i mesi di novembre e dicembre. La prima delle due performances in programma questa settimana è stata martedì sera da David Letterman. La cantante ha cantato live per la prima volta “Welcome to New York”. La performance è stata discreta ma (anche questa volta) è da sottolineare il forte supporto delle coriste alla performance vocale della country-pop star.

Intanto le previsioni di vendita dicono che l’album “1989″ dovrebbe vendere circa 1.2 mln di copie negli USA nella first week. Un risultato ancora più pazzesco di quelli preannunciati nei giorni scorsi. Adesso c’è già chi scommette che supererà il debutto di “Red” (1208.000 copie) o addiritura quello di “Oops!… I did it again” (1.319.000), debutto femminile migliore della storia. Francamente c’è da essere cauti perchè già queste vendite sono sufficientemente fenomenali ed inaspettate.

La maggior parte delle copie già vendute sono state comprate su iTunes Store nel quale “1989″ ha ottenuto ufficialmente anche il record di maggior numero di pre-order, precedentemente posseduto da “Midnight memories” (le cifre esatte non sono state rivelate).

Poi c’è da segnalare l’ottimo andamento del secondo singolo “Blank space” su iTunes US. Il singolo è stato piuttosto criticato in quanto debole ed anonimo ma in realtà sembrerebbe che il pubblico americano abbia pienamente apprezzato la scelta. “Blank space” si trova infatti alla 2 di iTunes US, senza performance all’attivo, con pochissimi passaggi radiofonici (non è ancora entrata nella top 250 dei brani più passati in radio) e senza che Taylor abbia detto una sola parola per promuovere la canzone. Vedremo se il singolo diventerà una hit invernale.

Le previsioni di vendita di “1989″ vanno alla grande anche nel paese europeo di maggior successo della Swift: il Regno Unito. Nei primi 2 giorni l’album ha venduto quasi 60.000 copie ed in questo modo ha già quasi pareggiato il debutto di “Red” (61.000). In generale nei paesi non anglofoni, il disco sta andando meglio di “Red” quindi è probabile che ottenga first week oltre 1.5 mln di copie  a livello mondiale (“Red”  arrivò 1.459.000).

Top Artisti
  • swiftinski

    Questa performance non mi è piaciuta molto, ho preferito quella della secret session. Comunque la voce “robotica” se ci fate caso la si sente anche nel bridge di Shake It Off quando parla.
    Blank Space mi sta piacendo moltissimo, forse per il testo ironico, ma comunque se prima non mi convinceva del tutto, ora la adoro.

  • Vamos a la Muerte

    Il dato americano è stratosferico: è quasi certo che il dato di Britney verrà battuto per il semplice fatto che le previsioni sono sempre in difetto rispetto al dato definitivo. Per esempio SPEAK NOW nel 2010 veniva stimato dai bookmakers fra le 850-900k copie e alla fine vendette 1 milione e 47 mila copie. Quindi, se tanto mi dà tanto, 1989 potrebbe avvicinarsi addirittura al milione e 400k copie. Ma benché questo dato rappresenterà un record assoluto trovo che il dato del Regno Unito sia forse ancora più significativo: quasi 60 mila copie in due giorni con ancora 3 giorni a disposizione prima della fine della settimana la proiettano oltre le 100 mila copie e quindi, perlomeno come numeri, la proietterebbero definitivamente al pari di tutte le più grandi popstars di quest’epoca. Semplicemente FANTASTICA. Manca solo l’Europa Continentale ma, anche qui, i dati sembrano indicare che il Disco andrà benissimo. Solo pochi giorni e avremo tutti i responsi.

  • Faggiollo

    L’ ho sempre difesa sulle esibizioni di quest’ era, ma stavolta la boccio! E si che la canzone mi piace e non poco, ma mi ha deluso. Ok che da Letterman non è che si possa fare questo granchè scenicamente, ma è stata una performance veramente noiosetta, lei mi è parsa molto fredda. Vocalmente eccessivo l’ intervento delle coriste che in continuazione cantavano mescolando la sua voce alla loro, solo verso la fine ho potuto sentire tranquillamente la voce di Taylor! E non voglio sparare accuse anchè perchè l’ ho vista solo una volta, ma durante l’ esibizione più volte mi è parso di sentire la sua voce molto “robotica”, come nella studio version.. Sento puzza di playback. E pure il vestito era brutto.
    Vabbè dai capita a tutti, comunque.

    • Mialich

      Dal 3:15 per me stecca. Si parla di cantanti e nessuno dà credito a come si canta, boh, non ho mai capito questa cosa. Non siamo tecnici ma abbiamo l’udito dio!

      • Faggiollo

        E’ vero, però io nel ritornello continuo a sentire questi effetti… Tu li senti?

      • Mialich

        Si, non me ne intendo, ma penso sia dovuto a come viene trasmessa la voce, insomma come se ci fosse un filtro..

  • il mito

    Ma quanta invidia nei confronti di questa ragazza che fa numeri che tutte le altre messe insieme si sognano!!! E’ inutile che cercate il pelo nell’uovo…..e le coriste….la canzone cantata cosi’ non va…..era meglio al pianoforte….e le movenze sono sempre le stesse….e’ antipatica….e bla bla bla bla…….FATEVENE UNA RAGIONE…….questa ragazza ormai fa’ parte dell’olimpo dei grandi della musica, che vi piaccia o no!! Spesso sono i numeri a parlare nel mondo dello showbiz, quindi bisognerebbe solo inchinarsi davanti a chi ancora riesce a fare certi numeri…che si facevano un tempo,come se nulla fosse cambiato rispetto a 5…o 6 anni fa,come quando insomma i dischi si vendevano come il pane quasi, nemmeno a me piace particolarmente lei e la sua musica,ma ora che fa musica un po’ piu pop rispetto ai suoi esordi…la trovo piu simpatica, ma comunque non comprero’ mai un suo cd, a me che non me lo regalano, poi le coriste le hanno avute tutte le piu grandi della musica…del passato e del presente, quindi non vedo dove sta il problema…ormai vi elevate tutti a grandi esperti musicali senza ne arte ne parte, io penso invece a godermi la musica…e a gioire del fatto eccezzionale e grandioso che sta avvenendo con la pubblicazione di questo disco.

    • <>

      Quoto tutto. 👏

    • FABIO

      Giusto,Madonna alla sua eta’,cominciava la carriera.
      Basta questa cosiderazione per darsi un’idea.
      Solo invidia per chi la giudica antipatica.
      E’ gentile,garbata,disponibile e bellissima,oltre naturalmente bravissima.
      Se non e’ questione d’invidia,consiglio un paio di occhiali !!!!!

      • Mialich

        No ma guarda che alla gente non piace anche per la MUSICA, non per la simpatia o la saccenteria. Non fasciatevi gli occhi, fa musichetta, massima con questo album, può piacere come no. Ricordo che il primo singolo è SIO, non so con che pretesa vi permettete di dire che chi la critica sbaglia.

      • FABIO

        Che possa non piacere lo capisco,ma che le si trovino tutti i difetti del mondo,e’ assurdo.

    • Iggy SZN

      Ti meriti un gran bel mi piace perché hai detto delle cose sensate. Quoto soprattutto la parte in cui affermi che ci sono un sacco di persone che si elevano a grandi critici ed esperti musicali e che hanno da ridire su ogni cosa. Vorrei vedere loro quale musica sarebbero capaci produrre se fossero degli artisti affermati.

    • Mialich

      Ma ilmito, hai presente che può anche non piacere? Perchè guarda che di capolavori non ne ha fatti.

    • Giuseppe Cassarà

      Ora sono i numeri la chiave d’accesso all’olimpo della musica? Bel ragionamento! Io sono ancora convinto che serva il talento per essere considerato un grande, e proprio per questo Taylor potrà vendere anche 20 milioni di copie, rimane sempre una cantante mediocre.

      • b27

        Beh di certo nel olimpo non entra il cantante da sagra di paese. Nel olimpo entri con numeri di vendita(e i numeri contano poche storie), tour mondiali, premi certificati, premi alla carriera…. record. Un momento TAY ha tutti i numeri. Sul talento scrive, suona chittara acustica, basso, banjo, piano, tastiera, ukulele e altro. Già propio senza talento. Lol

      • Giuseppe Cassarà

        Sai quanti produttori/musicisti sono molto più bravi di lei? Se ha questi numeri è perché è conosciuta come cantante, ma come cantante è mediocre, di scarso livello, e nessun numero potrà cambiare questo. E’ davvero tutto questo talento a scrivere belle canzoni? Io di capolavori suoi non ne conosco, ma se davvero è in grado di produrne che li facesse cantare a chi sa cantare

  • Black Widow.

    Welcome To New York sinceramente mi fa un bel po cagare, ho sentito ancora metà album, e non ho avuto la fortuna di sentire Blank Space, ma la sentirò ora subito!
    Secondo me la canzone migliore di quelle ascoltate è Out Of The Woods che merita di essere singolo ufficiale!

    • Pojke

      Welcome To New York è una delle canzoni più sperimentali a livello di sound dell’album, riporta proprio a un’epoca passata, come fa a farti cagare?! -.-’

      • Red21

        Va bé,qui si tratta di gusti,anche se avrebbe potuto dirlo in un modo un po’ più garbato,ma.. WHATEVER! :D

      • Pojke

        Ma infatti quello intendevo, ci sta ”non mi piace” ma ”mi fa un bel po’ cagare” è un tantino esagerato. xD

      • Red21

        Ah scusa,non avevo capito xD (il WHATEVER comunque era riferito al/alla tipo/a qui sopra u.u)

      • Pojke

        Ti ho capito benissimo, figurati. ;)

      • Black Widow.

        Ognuno ha i propri gusti, a te piace che so Gaga? A me potrebbe pure non piacermi, anche se in realtà mi piace molto.

  • Caciucco

    Visto che non avete fatto la recensione dell’album faccio qua il mio commento all’album !
    WELCOME TO NEW YORK : Molto carina , si sente l’influenza anni 80 divertente ed assolutamente orecchiabile ! Voto : 8
    BLANK SPACE : Carina ma non convince del tutto Voto : 7
    STYLE : Anche questa carina ed orecchiabile ma neanche qua mi viene da dire bella , anche qui sopratutto nelle strofe si sente molto l’influenza dance degli anni 80 ! Voto : 7 e mezzo
    OUT THE WOOD : Finalmente una canzone veramente bella , la adoro brava brava brava matura ma anche allegra e nello stesso tempo mistica e cupa ! Voto : 8 e mezzo
    ALL YOU HAD TO DO WAS STAY : Molto bella anche questa , per nnt banale e molto bello il ritornello ! Voto : 8 e mezzo
    SHAKE IT OFF : Molto divertente ed allegra sembra quasi una Happy 2 , però è un po troppo banale . Voto : 7 e mezzo
    I WISH YOU WOULD : Molto carina non mi viene da dire niente’altro ! Voto :7
    BAD BLOOD : BELLISSIMA , la adoro le strofe sono cupe quasi una minaccia contro chi ti ha tradito mentre il ritornello esplode ed è divertentissimo ! Voto : 9
    Wildest Dream : STUPENDA , la perla dell’album non ho altro da dire Voto : 9 +
    Il resto lo faccio dopo .

  • Pojke

    Per quanto riguarda le vendite, questa donna mi fa paura! Grandissima! Mi piace molto lo stile vintage dell’album e in questa canzone è ben udibile sebbene la canzone in sé non sia questa gran cosa… a livello vocale concordo col post, discreta dai, non male né benissimo, non credo che le coriste la abbiano oscurata molto comunque e anche quando ha cantato da sola è andata abbastanza bene… :)

  • Mialich

    Cantare da sola al piano e cantare su una base di una canzone così sono due cose diverse. In questo brano è evidente che abbia delle difficoltà, le coriste la aiutano molto perchè muovendosi (poco) e su una base così non ce la fa (tutti i singoli sono su questo stampo tra l’altro). Al piano è molto più facile dimostrare di avere una voce. Sinceramente questa canzone, con questa esibizione, ci perde solo, oltre che insipida anche molto carente. Poi ovviamente, sempre le stesse movenze ed espressioni come a dire “ma ragazzi, questo è l’album pop, niente ha un senso in questi testi, basta fare la gatta morta che la radio li passa e tutti felici, vendo comunque!”. In più secondo me era pure vestita malissimo.

    (Ho riascoltato, secondo me dopo i 3 minuti e 15 secondi stona proprio o comunque è al limite.)

    • Caciucco

      nono stona proprio no , però si è in difficoltà oltre al fatto che le coriste le oscurano la voce !

      • Mialich

        Scusami da 3:15 in poi fa proprio un disastro, ascolta bene!
        Beh il ritornello non lo canta lei ma le coriste…

      • Caciucco

        Appunto , lei ha una bella voce però debole stesso difetto di Selena ( Selena ancora più !) e quindi appena ci metti un po più di coriste non si sente più la sua voce infatti nelle versioni acustiche e nelle perfomance col piano è brava !

      • Mialich

        Eh si, diciamo che non sono delle grandi cantanti, più che doti innate si evince che hanno studiato per fare questo lavoro! Però Taylor se non altro si scrive le canzoni e guadagna qualche punto!

      • Caciucco

        Io non le volevo confrontare , ma si da fan di Selena mi verrebbe da dire che è la migliore però non ha tutte queste doti , anche se come ha fatto notare Fagiollo il suo vero problema è la sua voce troppo bassa che quasi non si sente ma se si alza il volume si sente che è brava e come minimo non stona !
        Sullo scrivere le sue canzoni Selena nell’ultimo album ne ha scritte solo 2 insieme ad altri però spero che nel prossimo le scrive dipiù viso che sembra capire che sta prendendo più sul serio il suo lavoro , prima voleva solo far ballare persone ora non più solo questo inpiù un’altra sua pecca era che nn sapeva suonare nessuno strumento mentre ora sta prendendo lezioni di piano quindi è una cosa buona !

      • Mialich

        Beh si è positivo che si applichi però per me lei è solo carina. Mi spiace, anche a me sta molto simpatica, ma trovo che sia “capitata” a fare la cantante perchè hanno (ed ha) visto che ci può guadagnare. Non che l’abbiano obbligata eh, però guadagnare deve ed è meglio battere il ferro finchè è caldo.

      • Caciucco

        Vabbè sono punti di vista . Cmq per me la prima cosa che deve fare con questo nuovo album è fare musica meno banale e più adulta e già questo è un ottimo risultato !
        Non vorrei però che vendendo che la sua migl amika sta facendo così tanto successo facesse cose del genere !

      • Mialich

        Chi è la sua migliore amica? Taylor?

      • Caciucco

        si !

      • Mialich

        Ah ok! Comunque come dicevo mi piace Selena come persona per quello che so, però nella musica se non fosse uscita da Disney Channel non avrebbe mai fatto nulla.

      • Caciucco

        bhe non è detto , io penso che lei sia appassionata di musica solo che come qualunque di noi che piace ascoltarla o al massimo cantarla ! Poi vabbè che non avrebbe avuto successo è probabile però ognuno ha il suo modo di farsi conoscere !

      • Mialich

        Ma come ti ho detto fa bene a farlo dato che c’è, poi mi sembra una ragazza molto semplice, mi piace.

      • Angelica

        A mio parere non ha dimostrato nulla in nessun campo. Prendi Shailene Woodley, hanno su per giù la stessa età ed hanno iniziato entrambe con telefilm per adolescenti, anche se su canali differenti, ed hanno due carriere e sono su due livelli completamente diversi. Selena se non si da una svegliata rischia di essere una meteora.
        Comunque basta parlare della Gomez.

      • Caciucco

        Sinceramente non credo che quella li abbia fatto qualcosa di più rilevante oltre a Selena , tranne per colpa delle stelle che però la maggior pare delle persone non conosceva neanche come si chiamava , almeno Selena con Come and get it ha fatto qualcosa di cui si sapeva che era lei !

      • Angelica

        “Divergent” ti dice qualcosa? E lei è un attrice bravissima acclamata dalla critica per il suo ruolo in “The Descendants” e molto conosciuta in tutto il mondo grazie a serie tv e film. Sei tu che sei poco informato. E mi spiace ma sono su due livelli opposti.
        Ma ti rendo conto che puoi tirare in ballo solamente una canzone in tutta la sua carriera. Per adesso è poco più che una meteora e basta.

      • Caciucco

        Divergent è si molto importante me lo ero dimenticato , cmq se parli di bravura non sono affatto su due livelli opposti visto che Selena è stata giudicata da molti critici ed attori la più brava e promettente tra le nuove leve del cinema !

      • Angelica

        Mi spiace ma stai toppando alla grande. Non conosci la carriera di Shailene e le nomination e i riconoscimenti che ha ricevuto.

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Oddio, una Woodler!

      • Angelica

        Si, mi piace molto Shai! Perchè?

      • Mialich

        Non litigate @Angelica e @Nadia, vi amo troppo <3

      • Caciucco

        lo so , però è solo una questione di sbaglio di film !
        Selena come attrice è MOLTO valida solo che per ora ha fatto film poco importanti !

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Caciucco, te mi stai molto simpatico e mi faccio sempre delle gran risate a leggere i tuoi commenti (non intendo in maniera dispregiativa, ma la tua onniscienza sulla Gomez é qualcosa di supernaturale), ma ormai non sai più che pesci prendere per difenderla! Ammetti la realtá: fino ad ora Selena non ha dimostrato di essere una cantante, magari in futuro ci riuscirá, ma per ora rimane un’attrice della disney che ha lanciato qualche disco per fare qualcosa di diverso. A me sta molto simpatica, é carina, ma é un’attrice non una cantante. Per me ti fai delle aspettative irrealistiche sulle sue reali potenzialitá, piacerebbe anche a me credere che domani si togliesse del tutto dalla disney, sfornasse un album innovativo coi controcojoni e cantasse come una prima vocalist; ma mi risulta difficile crederci.
        Nessuna malignitá, ma non eri fan di Shakira? Ecco, segui lei e sei certo che riuscirá accontentare i tuoi desideri, lei é una vera Cantante con la C maiuscola, altro che Selena… However non mi stancheró MAI di leggere i tuoi poemi

      • Caciucco

        ma perchè stiamo parlando della gomez ????
        cmq sono fan sia di Shakira che di Selena ,

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Sei te che l’hai tirata (come sempre lol) in mezzo

      • Caciucco

        ma non è vero ! io ho solo fatto un paragone con lei e poi Mialich ed altri hanno incominciato a parlare di lei ed io ho ovviamente ho risposto , ma per dire anche tu fai molti paragoni con Kesha nei tuoi post come altri per i loro idoli solo che a me rispondono ed si crea una discussione , e poi arrivano i soliti che dicono che io l’ho tirata fuori !

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Io parlo di Kesha in post non dedicati a lei se qualcuno la mette in mezzo (come soventemente accade) lol

      • Caciucco

        no non è vero qualche giorno fa l hai nominata e non centrava nulla con l articolo !

      • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

        Dove? Non ricordo
        Comunque pardon

      • Caciucco

        Non ricordo dove ma ricordo che c è stato!

      • swiftinski

        Quoto.
        Infatti preferirei vedere Selena che si concentra sul cinema piuttosto che vederla pubblicare album su album che vendono poco e nulla.
        Comunque anche io adoro Shailene

      • Caciucco

        ma è ovvio che non ha dimostrato nulla ha solo 22 anni !
        è ovvio che una ragazza faccia musica solo per divertirsi , tranne che sia Lorde !
        Alla fine questo che uscirà è solo il suo secondo album da solista diamo tempo al tempo !
        Poi alla fine cosa significa per te dimostrare qualcosa ? no perchè vorrei capire questa cosa più chiaramente

      • Angelica

        Lasciare un impronta!
        Prendi Bieber (parlo di lui perchè conosco l’argomento) non è che all’inizo della sua carriera facesse chissà quali capolavori, anzi tutt’altro, ma anche se è più piccolo di Selena è innegabile che ha lasciato bene o male un’impronta. “Baby” per quanto non piaccia neanche a me è una canzone iconica (come impatto, non come innovazione sia ben chiaro), un disco di diamante che ha segnato nel suo piccolo una generazione. Ed ha anche molti altri successi con solo due studio album all’attivo. Per non parlare di altre stupidaggini come il taglio di capelli o il modo di vestire che sono stati emulati da molti adolescenti nel mondo.
        Se sparisse adesso, tra qualche anno ci si ricorderebbe di ciò che ha fatto, della Gomez sinceramente no.

      • Caciucco

        Ho capito ma si tratta solo di fortuna , non è che ci vuole tanto a fare una canzone come Baby ! Ed anzi Selena ne ha fatte di canzoni del genere solo che non sono andate così bene , alla fine anche Selena si veste bene anche lei ha un bel taglio di capelli ma alla fine lasciare un’impronta è solo fatto di fortuna i giovano d’oggi ( e lo dico da giovane stesso ) sono strani prendono artisti in simpatia ed altri no , ma non so si vede anche da queste caxxate: su certi siti face non so di adolescenti che parlano di amore al posto di mettere una foto di Selena mettono una di Miley che alla fine non centra nulla col contesto e con Miley ma è solo perchè magari quel viso a certi adolescenti gli piace dipiù ed non so per esempio per Demi è ancora peggio di Selena da questo punto di vista , e non dire che lo fanno dopo il cambiamento iconico di questa era Bangerz perchè succedeva anche prima !

      • Angelica

        Non è solo fortuna ma c’è sempre una strategia alla base, infatti canzoni di quel genere se non si sanno “vendere” al pubblico grazie ad un “prodotto” ben studiato non fanno successo, per questo molte passano inosservate. Bieber all’inizio della sua carriera era un personaggio ben studiato e per questo ha avuto successo, ovviamente non per le sue canzoni che appunto all’inizio erano brutte e non ho nessun problema a dirlo pur essendo sua fan. Da prodotto commerciale qual era ha saputo svoltare grazie a “Believe” e poi ha proposto musica anticommerciale con la compilation dello scorso anno, ora dovrebbe esserci lo step successivo sennò può dire addio alla sua carriera. E la Gomez è quasi sulla stessa barca, anche se alle spalle non ha praticamente nulla.
        E comunque la popolarità e l’impronta che lascia un artista si vede anche da quelle stupidaggini come le foto profili sui social e robe varie. Si, molto spesso ci sono dietro fattori soggettivi e personali che fanno preferire una personaggio famoso ad un altro però è proprio questo che li fa diventare star. In quel mondo bisogna saper vendere il proprio prodotto. L’immagine, aimè, conta.

      • Carl (2014)

        Diciamo anche che non sarebbe stata nulla se non si fosse messa con bieber

      • Caciucco

        certo , infatti hit Come Naturally le ha avute dopo che è stato con Bieber guarda non mi fate parlare

      • Angelica

        Standing ovation!

      • Mialich

        Noooooo anche tuuu, cattivaaaaaa

      • Angelica

        E’ innegabile che chi ha guadagnato di più da quella relazione a livello di popolarità è lei e non certamente lui.

      • Mialich

        Beh ma questo di sicuro, però insomma da qui a negarle tutto haha

      • Angelica

        Io non le nego niente però, a mio parere, se scomparisse oggi sia a livelli cinematografico che discografico nessuno, a parte i fan, ne sentirebbe la mancanza.
        A me prima stava antipatica ora invece non mi fa ne caldo e ne freddo, non ce l’ho assolutamente con lei, se devo ascoltarla lo faccio volentieri però al momento è irrilevante.

      • Mialich

        Hai ragione, come ho detto la trovo solo carina.

      • Caciucco

        ma sono punti di vista , alla fine sono proprio i fan che sentono più la mancanza dell’artisti che se ne vanno !
        Cher se ne andata con una carriera lunga alle spalle eppure non credo a parte i fan qualcuno ne abbia sofferto più di tanto !

      • Caciucco

        questo è ovvio , ma non cambia il fatto che lei è diventata famosa grazie alla disney non a Bieber !

      • Mialich

        No questo no, non mi pare proprio. Almeno non per ciò che la conosco io. La sua dose di fama l’ha avuta da Disney Channel, in cui tra l’altro si è dimostrata una brava attrice a differenza delle nuove leve di questi ultimi mesi.

      • Red21

        In questo caso mi trovi concorde.
        Per quanto mi riguarda,Selena la preferisco solo come attrice,come cantante non la inquadro benissimo (forse perché l’ho vista principalmente nelle vesti di attrice,magari se avesse debuttato subito come cantante l’avrei vista in altro modo.) però questo non vuol dire che non apprezzi alcune delle sue canzoni. :)

      • Caciucco

        Si però io non volevo parlare di Selena avevo solo fatto un piccolo confronto che poi c’è qualcuno in questo sito che la prende male e dice che esco sempre Selena ! Cmq si indubbiamente come attrice è migliore , anzi tra le debuttanti è tra le più brave !

  • Caciucco

    Insomma , non amo le sue perfomance inpiù quelle coriste me le sta facendo odiare si sentono più loro !
    Le vendite di 1989 sono veramente pazzesche !

  • Red21

    Devo essere sincero e dire che in questa esibizione non mi è piaciuta moltissimo,vocalmente parlando,sembrava facesse una fatica enorme!
    Per quanto riguarda il piccolo balletto devo dire che invece mi è piaciuto e l’ho trovato nettamente migliore rispetto a quello di SIO!
    Non approvo inoltre la presenza costante di queste coriste,alla lunga stancano,voglio sentire la sua voce non la loro!

    • Caciucco

      si ma dove sta il balletto ?

    • Mialich

      “piccolo balletto” LOLOLOL diciamo minuscolo, anzi quasi invisibile

      • Red21

        Com’è che hai sempre da polemizzare?
        Era ovvio che con “piccolo balletto” non mi riferissi di certo a chissà quale grande coreografia,ma tanto perché evidentemente non si è capito,mi riferivo a quelle quattro mossette che ho trovato carine rispetto a quelle di Sio. lol

      • Mialich

        Si le smorfie, ho capito cosa intendevi haha :)

      • Red21

        :)

      • Mialich

        Ah comunque si, polemizzo sempre haha Sono fatto così xD

      • Red21

        Ma ci sta che tu dica la tua opinione,ci mancherebbe,solo che delle volte è il modo in cui ti poni che fa storcere un po’ il naso.

      • Mialich

        Non riesco a non stuzzicare, non voglio male a nessuno eh :P, ma mi piace spingere ad una reazione. Non mi invento niente per fare ciò, sono davvero le mie opinioni, ma è vero, le pongo di proposito così. Mi piace essere tagliente hahahahaha

  • Angelica

    Sembra stia cantando un quintetto! Canzone bruttina e performance insipida.