Come si poteva facilmente prevedere, le tappe del 1989 world Tour allo Staples Center sono finite con il botto! Per l’ultimo concerto a Los Angeles, Taylor ha portato sul palco Selena Gomez, Justin Timberlake.

taylor swift justin timberkake

Per Justin Timberlake si trattava della prima performance da quando è diventato papà (per quanto possa contare), i due hanno performato “Mirrors”. I due hanno mostrato molto affiatamento, come era facilmente previdibile data la loro amicizia.

Passiamo a Selena Gomez, la sua esibizione al 1989 World Tour rappresenta a tutti gli effetti la sua prima performance di “Good For You”.

 

28 Commenti

  1. GRANDE JT
    CMQ SIA UNA DOMANDA PER I FAN DI TAYLOR,IL VIDEO MUSICALE CHE VERRA’ RILASCIATO DI WILDEST DREAMS è PER LA RADIO EDIT O VERSIONE ORIGINALE ?(SPERO RADIO EDIT XD )

    • Cosa ne pensi della perfomance vocale di Selena , è migliorata?
      Sai so che sei esperto di canto e quindi mi fido del tuo parere ;)

      • Si vede che è migliorata, soprattutto a livello di intonazione, però non mi sembra che abbia lavorato con un coach; mi sembra solo che presti più attenzione, perché la voce è sempre flebile; certo, di fianco a Taylor, fa la sua porca figura, lol.

  2. Marò quanto non sopporto sta contadina.
    Selena è stata anche migliore della Swift, questo aggrava ancor di più il suo (immeritato) successo.

  3. JT sempre grandioso *-*
    Selena era meravigliosa e mi è sembrata davvero migliorata volcalmente.
    Non capisco perchè non si decida a promuovere.

  4. Selena è migliorata veramente tantissimo , ha perfino superato Taylor in questa perfomance.( cosa non molto difficile eh lol)
    Sono contento che finalmente l’abbia cantata ma dovrebbe incominciare a promuovere anche negli show , d’altronde che problema c’è ,se vocalmente è migliorata così tanto!

    • ma migliorata dove? è una canzone semplicissima da cantare, io non ho visto questi grandi miglioramenti non è mai stata stonata, solo leggermente sottotono, ed era già migliorata con THWWIT

      • No nella perfomance di the heart era molto peggiore di qua , faticava a prendere fiato e si sentiva faticava!
        Qui invece la voce è molto più “potente” , non l’ho mai vista cantare così bene, è vero che la canzone è facile ma se Taylor sulle stesse note l’ha cantata peggio…

      • Si però non puoi paragonare un live ad uno show ripreso da una telecamera e da un professionista , con un live ad un concerto in mezzo ad urla di fan e telefonini!
        Se ti senti dei live in concerto del 2013 , a parte nelle ballad la voce manco si sentiva lol.

      • Io non vedo il link O.o, vedo quello di Shine on media , forse deve ancora aggiornarsi.
        Comunque no Taylor in certe parti come nell’ultimo ritornello ha un po stonato , se ha una voce più “squillante e forte” non vuol dire che sia migliore, Selena ha una voce un po più debole ( neanche così di tanto eh LOL) ma non stona mai , Taylor invece nel ritornello finale e nell’inizio della sua strofa ha un po stonato, poi si più o meno sullo stesso livello , ma era per far capire di come Selena sia migliorata visto che prima era sotto perfino a Taylor lol mentre questa volta ha fatto perfino un po meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here