hbz-taylor-swift-hair-2009-lg

Buone notizie per i fan della cantante country americana Taylor Swift. Il come back dell’interprete sembra più imminente del previsto. La cantante da tempo sta lavorando al suo nuovo LP, disco che farà seguito a “Red”, pubblicato nel 2012. Al progetto tra gli altri hanno preso parte anche Diane Waren, Ryan Tedder, Max Martin, Shellback ed altri ancora.

A giudicare dai produttori potremo aspettarci un album più pop che urban. Il nuovo materiale verrà premierato già durante la performance che Taylor effettuerà in settembre durante l’iHeartRadio Festival. A confermarlo è il deejay radiofonico Kristin Cruz, il quale ha diffuso la notizia via Twitter. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta la cantante.

3 Commenti

  1. “Red” non mi ha entusiasmato, e l’interesse per questo progetto è minimo. Avrei voluto un ritorno al country, ma quel genere non lo fa più dal 2006

  2. Wow non vedo l’ora, lei e adele i 2 migliori talenti femminili emersi negli ultimi anni. Tra l’altro diane waren e ryan tadder hanno scritto anche alcuni brani per 25 di adele. Sarà molto interessante vedere anche la sfida commerciale, il fatto che saranno il primo e secondo album femminili più venduti dell’anno negli Usa è scontato, c’è solo da vedere chi sarà prima e chi seconda anche se adele è sicuramente decisamente più avvantaggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here