AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Red”:

Rosso è il colore della passione oltre al titolo del nuovo album di ”Taylor Swift”. La cantante ha spiegato il motivo per cui ha scelto questo coloro, il quale rappresenta forti emozioni. “Red” è inoltre il prossimo singolo promozionale estratto dall’omonimo album.

In attesa che il brano venga rilasciato su iTunes ecco una breve anteprima del pezzo. La release date del CD è prevista per il 22 ottobre e per quella settimana l’America si mobiliterà in massa per acquistare il suo nuovo album. Nel 2010 oltre un milioni di fan corse ad comprare “Speak Now” e sicuramente “Red” non sarà da meno. Ecco il file audio dello snippet, che ne dite ?

11 Commenti

  1. “We are never ever getting back together” è il tormentone più bello di quest’anno..”Ronan”,oltre ad essere la sua miglior canzone,è forse tra le più belle e dolci mai ascoltate(in generale),ma “Red” nn mi piace..giusta x il suo stile,ma nn impazzisco..traccia cmq debole x le classifiche,poi mai dire mai

  2. “Begin Again” era un capolavoro! Questa “Red” è molto ma molto carina, mi piace moltissimo, 100 volte meglio del primo singolo…

  3. Bellissima sta canzone,mi aspetto un album con i fiocchi,amo begin again e stra traccia è bella e poi un brano promozionale per 4 settimane .beh fece lo stesso col lo scorso disco se non erro ,è cmq ha avuto un tale successo al prima settimana 1 milioni di copie vendute,se nn erro,la gente se ama,acquista punto LOL!!!!Solo nota storta il primo singolo troppo da bimbiminkia 16 enne noiiiiiiiiiii nn ci metteremo mai mai insieme,noiiiiiiiii,tradotta in italiano non è poi qst canzone spiccata,però apprezzo che sia tornata al suo genere,quella che la contraddistingue amo i due pezzi rilasciati begin again e red ,e vabbe noi nn ci lasceremo mai tutto sommato se nn la traduzi ha un bel ritmo,e serve per aver dato una altra parte di se più pop!!!Confido meglio nel disco!!!!Quest’era potrebbe risultare lunga come la scorsa con ben 6 singoli rilasciati

  4. wow non vedo l’ora di sentirla anche se non condivido questa scelta di rilasciare un singolo promozionale alla settimana per 4 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here