Mentre “Style” sta attraversando un lento e dignitoso tramonto, Taylor Swift si prepara per il singolo successivo: “Bad Blood”. Messe a tacere le voci di un duetto con Kanye West, rimane ancora ignoto colui o colei che duetterà con la country-pop star nella versione remix del pezzo.

Aumentano però le speculazioni riguardo la possibilità che il featuring sia con Kendrick Lamar, lo stesso rapper ha infatti dichiarato di essere entrato in studio con Taylor. Considerando che entrambi hanno recentemente pubblicato un album, è effettivamente possibile che si tratti del remix di “Bad Blood”.

Negli ultimi anni Lamar e la Swift, seppur così diversi musicalmente, hanno manifestato di provare una grande stima l’un l’altro tanto che era atteso che prima o poi collaborassero. Detto ciò non vorremmo che questa si rivelasse un’altra notizia falsa.

Non è sicuramente falso invece che Taylor stia girando il video del singolo. Un video che si prevede farà tanto parlare di sè, questo perchè appariranno come guest-stars numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Zendaya, Hayley Williams e Cara Delavigne. 

zendaya-taylor-swift-bad-bllod-video-pcn-lead

cara-d-435

taylor-swift-bad-blood-music-video-cara-delevingne-hayley-williams-photos-6__oPt

Taylor Swift punta quindi a dominare le charts ancora per un po’ di mesi. Speriamo almeno che questa volta faccia un’esibizione ad uno show importante (per esempio i Billboard Music Awards a maggio) per il nuovo singolo.

 

 

282 Commenti

  1. Non vedo l’ora di vedere il video, dietro sembra esserci una buona idea.
    Anche se comunque avrei tenuto Bad Blood come quinto singolo, prima avrei optato per Wonderland o Out Of The Woods.

  2. Sono curioso di vedere cosa salterà fuori con il video, l’ idea di molte guest star mi piace, ricordo che era uno dei possibili video per “Birthday” che mi ero immaginato ahaha mente malata.
    Per quanto riguarda il remix la mia posizione non cambia, ovviamente aspetto di sentirlo per un giudizio definitivo, ma raramente i remix delle popstar mi convincono, inoltre non ne vedo proprio il senso dato che il pezzo le capacità le ha.

  3. Speriamo che nel video ci siano anche gaga e riri, almeno le danno un pò più di visualizzazioni :) Comunque singolo peggiore non lo poteva scegliere e non mi sorprenderei se facesse flop, deve capire che ormai ha stancato e che Rihanna ora prenderà il suo posto nelle classifiche. Il suo periodo è finito, anzi, è durato pure troppo considerando che 1989 è un album bruttissimo e banale.

    • Rihanna prenderà il suo posto? Ma se ha già floppato miseramente con ben 3 singoli, cos’altro speri possa fare? E non credo proprio che Rihanna riuscirà a vendere più di un milione di copie in una sola settimana ;) Il periodo di Taylor è finito? Non si direbbe, visto che sono 9 anni che conquista un successo dietro l’altro, a differenza delle altre poppettare che sono crollate già dopo 2-3 dischi ;)

    • Bad Blood è una canzone molto significativa ed importante per Taylor e per chi si è ritrovato nella sua stessa situazione. Musicalmente è anche qualcosa di diverso per lei e queste frasi del tipo “ti prego Lamar, non deludermi così” lasciano il tempo che trovano.

      • molto significativa ed importante ma l ha resa come una canzoncina stupida alla katy perry.. conosco pochissimo taylor, ma so che ha fatto molto meglio, percio avrei preferito che collaborasse in qualche altra canzone piuttosto che questa che sembra una canzoncina per bambini

  4. Come ho già detto in un altro post, sono davvero molto curiosa.
    Sono contenta che abbia incluso tutti questi suoi amici vip nel video, che però anche commercialmente è una grandissima trovata che porterà a tante views.
    Vedremo.
    Comunque Hayley quanto sei bella <3

  5. Oggi le critiche, gli insulti su Taylor non mi interesseranno, dato che la mia Lea sta registrando il secondo album eeee sono troppo felice :D Approfittatene :D

    A parte gli scherzi, si preununcerà un video molto ”rockettaro” da come si sono truccate e vestite (Hayley per es) e l’ho sempre adorato con quel tipo di look(vedasi al Met Gala di 2 anni fa).. spero solo che non esca quando sarò via -_-

    • DAVVERO LEA STA REGISTRANDO?
      Sono felicissima, non vedo l’ora.
      Ormai le mie speranze ricadono tutte su di lei visto che quel bambo di un Darren non ha ancora dato news (e non credo ne darà mai visto l’ingaggio a Broadway per Hedwig).

      • Sìììì ha messo una foto su instagram/twitter scrivendo che le sono successe così tante cose in questi 2 anni e non vede l’ora di metterle in musica!!! CAN’T WAIT!
        Darren meriterebbe di brutto, This Time è SPLENDIDA

      • Non vedo l’ora, speriamo che stavolta riesca a sfondare come si deve.

        Anche Rise è bellissima e pensa un po’ non le ha cantate lui.
        Il nervoso che mi fa venire quel ragazzo certe volte LOL
        Sono comunque contenta di vederlo interpretare Hedwig, non vedo l’ora.

      • Sì è bello che continuano a fare le loro cose :D Approposito di Glee, mi hanno commissionato un articolo, le 10 cover più belle XD

      • Guarda, sono così indecisa tra alcune cover di Rachel: Without You, Glitter In The Air e People, non so quale scegliere!
        Voglio mettere la prima per mostrare che certe cover sono meglio delle originali e che come l’hanno cambiata ha reso Without You più profonda
        Glitter In The Air per mostrare la sua versatilità come interprete
        e People perchè combacia le sue 2 anime, quella più ‘pop’ insieme a quella dei musical..
        Sono stra indecisa

    • Cos’è ti aspettavi qualche vestito di carne anche tu per caso o facce da mostri? Se sei abituato a quelle baracconate, Taylor non fa per te ;)
      E il senso del tuo commento? Manco avessi visto il video per intero.

      • Tesoro, cosa c’entra Lady Gaga? Io non mi riferivo al video o alla Swiffer, ma alla presunta collaborazione. Da fan di Kendrick, non vorrei mai che collaborasse con una “cantante” come quella.

      • Senti carissima, Taylor sono anni che collabora con leggende della musica, ha collaborato con gente anche più illustre di Kendrick, ma che ti credi?? Ma impara qualcosa anziché stare qua a parlare SU CIO’ CHE CONOSCI, sei una grandissima ignorante, parli senza conoscere Taylor, senza aver ascoltato un suo album o senza aver visto un suo concerto. Gente come te dovrebbe avere il bavaglio per non parlare perché siete il male di questa società. Odio infinitamente la gente come te che parla senza conoscere un tubo!!!

      • Il fatto che non hai capito nulla del mio breve ma intenso discorso, mi preoccupa non poco. Posso esprimere il mio dissenso per quanto riguarda questa collaborazione? Mi devo censurare perché urto la sensibilità di un 12enne che si fa le prime fantasie sessuali su una cantante che non incontrerà mai? Io – fan di Kendrick – non voglio una collaborazione del genere perchè risulterebbe troppo POP e personalmente non riuscirei ad apprezzare un rapper credibilissimo che si vende per una popstar. Ti è chiaro adesso? Alla prossima ti faccio un disegnino.

      • Perché Taylor non è credibile? Lei non è una semplice popstar, è molto di più, ma se sei limitata e se non la conosci, non potrai mai andare oltre. Scopriresti un mondo se ascoltassi i suoi album o se leggessi tutti i suoi testi. Ma che parlo a fare con una così che ha i paraocchi? L’unica 12enne qui sei tu che parli senza conoscere nulla. A quanto pare il tuo amatissimo Kendrick non la pensa come te ed è stato onorato di essere entrato in studio di registrazione con Taylor. Stiamo parlando di Taylor Swift, non di una sciacquetta qualunque e Taylor non ha fatto solo pop nella sua carriera.

      • Ma che c’entra questo? Sei un agente di vendita e operi per conto di Taylor? Non ho detto che lei non è credibile. Non mi piace che K collabora con una popstar che sia Taylor, Miley, Katy, mia nonna ecc. E’ una cosa che non mi piace, ma è la mia opinione, bona dai.

  6. Non vedo l’ora͵ i video di quest’era sono stati magnifici͵ si aggiungerà un’altra perla a una delle più belle videografie dei nostri tempi.

  7. Certo che la Swift è banale e ha tanti difetti, ma i suoi fan, quasi tutti, sono molto peggio di lei. Anyway, questo video servirà solo a fare vendere una canzonetta che già di suo poteva fare buoni numeri dato che è talmente commerciale, radiofonica e senza spessore (come tutta l’era in corso della Swift) che di sicuro tutti i bambini la osanneranno.

      • Le tue non sono opinioni, sono provocazioni e sei un grandissimo bugiardo. Nel post in cui si dava la notizia del tumore alla madre hai fatto tanto il dolce e il serio, qui invece sei ritornato come prima. E certe cose che scrivi sono inaccettabili!

      • Comunque lasciamolo cuocere nel suo brodo, è chiaro che lui proprio stia messo male, viene a provocare e poi pretende di avere pure ragione sto cosetto. Si ascoltasse Lady Gaga, ma non rompesse le scatole a Taylor! Che poi sta sempre buttato nei suoi articoli!

    • La canzone parla di un amicizia interrotta, finita, sarebbe bello essere ancora amici ma mi ha fatto troppo male.
      Non c’è spessore?
      È una cosa normale litigare, chiunque si trovi in questa situazione (come me) si ritorcerà tantissimo in questa canzone!

      • La tua amata Lady Gaga porta avere anche la voce più potente su questo mondo ma non avrà MAI e dico M A I, la capacità comunicativa che ha Taylor che, senza castelli o stupidaggini varie, riesce a trasmetterti tantissime emozioni (le basta uno sgabello e una chitarra)

      • Lady Gaga quello sa fare è copiare e fare truzzate da due soldi, per non parlare di tutto quello che deve fare per attirare l’attenzione o far parlare di sé. Canzoni senz’anima, stupide e senza senso come i testi che scrive.
        E comunque emozioni>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto.

      • Ti piacerebbe carissimo ignorantone. Confrontiamo il singolo di debutto di Lady Gaga con quello di Taylor:

        Red One
        Konvict
        Gaga (oh, yeah)

        I’ve had a little bit too much, much
        All of the people start to rush.
        Start to rush by.
        A dizzy twister dance
        Can’t find my drink or man.
        Where are my keys, I lost my phone.
        What’s going on on the floor?
        I love this record baby, but I can’t see straight anymore.
        Keep it cool what’s the name of this club?
        I can’t remember but it’s alright, I’m alright.

        [Chorus:]
        Just dance. Gonna be okay.
        Da-doo-doo-doo
        Just dance. Spin that record babe.
        Da-doo-doo-doo
        Just dance. Gonna be okay.
        Duh-duh-duh-duh
        Dance. Dance. Dance. Just dance.

        Wish I could shut my playboy mouth.
        How’d I turn my shirt inside out, inside out right.
        Control your poison babe
        “Roses have thorns,” they say.
        And we’re all gettin’ hosed tonight.
        What’s going on on the floor?
        I love this record baby, but I can’t see straight anymore.
        Keep it cool what’s the name of this club?
        I can’t remember but it’s alright, alright.

        [Chorus]

        [Colby O’Donis]
        When I come through on the dance floor checking out that catalogue.
        Can’t believe my eyes so many women without a flaw.

        And I ain’t gonna’ give it up, steady tryna pick it up like a car
        I’ma hit it, I’ma hit it and flex and do it until tomorrow, yeah
        Shorty i can see that you got so much energy
        The way you twirling up them hips round and round
        There’s no reason at all why you can’t leave here with me
        In the meantime stay, let me watch you break it down.

        [Chorus]

        Half psychotic, sick hypnotic got my blueprint it’s symphonic.
        Half psychotic, sick hypnotic got my blueprint electronic.
        Half psychotic, sick hypnotic got my blueprint it’s symphonic.
        Half psychotic, sick hypnotic got my blueprint electronic.

        Go. Use your muscle, carve it out, work it, hustle
        I got it, just stay close enough to get it
        Don’t slow! Drive it, clean it, Lysol, bleed it
        Spend the last dough
        (I got it)
        In your Pocko
        (I got it)

        [Chorus]

        ————————–

        He said the way my blue eyes shined
        Put those Georgia stars to shame that night
        I said: “That’s a lie.”
        Just a boy in a Chevy truck
        That had a tendency of gettin’ stuck
        On backroads at night
        And I was right there beside him all summer long
        And then the time we woke up to find that summer gone

        But when you think Tim McGraw
        I hope you think my favorite song
        The one we danced to all night long
        The moon like a spotlight on the lake
        When you think happiness
        I hope you think that little black dress
        Think of my head on your chest
        And my old faded blue jeans
        When you think Tim McGraw
        I hope you think of me

        September saw a month of tears
        And thankin’ God that you weren’t here
        To see me like that
        But in a box beneath my bed
        Is a letter that you never read
        From three summers back
        It’s hard not to find it all a little bitter sweet
        And lookin’ back on all of that, it’s nice to believe

        When you think Tim McGraw
        I hope you think my favorite song
        The one we danced to all night long
        The moon like a spotlight on the lake
        When you think happiness
        I hope you think that little black dress
        Think of my head on your chest
        And my old faded blue jeans
        When you think Tim McGraw
        I hope you think of me

        And I’m back for the first time since then
        I’m standin’ on your street
        And there’s a letter left on your doorstep
        And the first thing that you’ll read is:

        When you think Tim McGraw
        I hope you think my favorite song
        Someday you’ll turn your radio on
        I hope it takes you back to that place
        When you think happiness
        I hope you think that little black dress
        Think of my head on your chest
        And my old faded blue jeans
        When you think Tim McGraw
        I hope you think of me

        Oh, think of me
        Mmmm

        He said the way my blue eyes shine
        Put those Georgia stars to shame that night
        I said: “That’s a lie”

        Povera Lady Gaga, ne esce completamente distrutta.

      • Ma infatti meglio la musicalità di Gaga che la cantilena di Taylor. La canzone di Gaga segue un genere, ha un senso musicale, la filastrocca di Taylor è semplicemente stata accompagnata da una musichetta.

      • Senti qui è stato lui a provocarmi, commentando sotto delle conversazione tra me e swiftie prendendo per il c*** Taylor e offendendola quindi non parlare

      • Ma di cosa vi fate? Roba pesante immagino..
        Guarda che mi riferivo al commento che hai fatto su Lady Gaga! Per rafforzare il tuo pensiero evita di citare altri artisti, di cui conosci si e no mezza canzone..

      • Questa è la domanda che dovrei fare io, visto che, ogni volta che mi azzardo a fare qualche critica negativa verso altri cantanti, spuntano fuori persone che devono per forza mettere in mezzo Taylor per difendersi la propria beniamina, per cui stai zitto.
        Non abbiamo bisogno di fare paragoni con altre cantanti perché qualunque persona oggettiva riconoscerebbe il talento di Taylor, ma se venite voi a provocare, non potete aspettarvi che rimaniamo in silenzio. E il primo a provocare è stato Mialich, proprio stamattina.

      • Da quando esprimere pareri negativi vuol dire provocare? E poi, provocare chi? ahaha
        Ormai nessuno si deve azzardare ad esprimere le sue opinioni perché spunti immediatamente tu e parti in quinta!

        Qualunque persona oggettiva riconoscerebbe quanto sei rompi balle.

      • Rompi balle? Ma come ti permetti? Io non sopporto leggere cose non vere e pensa quello che ti pare comunque, siamo su un sito di musica, non capisco come tu faccia a dire che io sia un rompi balle solo perché presento delle valide argomentazioni per far capire a certe persone che in Taylor c’è un mondo da scoprire e che dovrebbero andare oltre, ma di molto anche!

      • Tu non presenti valide argomentazioni, tu attacchi chiunque esprima pareri negativi su Taylor.
        Non può essere amata e venerata da tutti. Ci sta anche che qualcuno pensi che non sia un granché.

      • Mi dispiace, ma,davanti a simili sciocchezze, io non mi sto in silenzio e, quello che dico, lo dico perché conosco Taylor da anni e conosco il suo talento. Poi se volete avere tutti i paraocchi agli occhi e alle orecchie è una scelta vostra, ma, a una certa, abbiate pure il buon senso di tacere, visto che volete rimanere agganciati alle vostre idee sbagliate.

      • L’ho sempre fatto e sono il primo a dire di non mettere sempre in mezzo Taylor, ma dopo un po mi scoccio anche io

      • Ma quando sono gli altri a tirare in ballo Taylor senza motivo per rafforzare i propri pensieri va bene invece? Per centinaia di volte io ho commentato tranquillamente e gli altri sono venuti a rompermi le scatole insultando Taylor, e non mi pare che tu ti sia attivato per dire una cosa del genere.

      • Gaga non ha la capacità comunicativa che ha Taylor? hahahahahahaha Guarda che anche a Gaga le basta solo uno sgabello e un pianoforte, non ti sarai visto tutte le sue performance ;) Comunque ognuno ha i suoi gusti, tipo a me Taylor non trasmette nulla e vedo che non sono l’unico :)

      • Ma uno sgabello e un pianoforte e dietro ballerini e robe varie, Gaga è anche penalizzata dal fatto che la maggior parte delle sue canzoni non sono personali o tratte da esperienze personali

      • Ma certo, il suo genere è pop dance ed è normale che ci siano dietro i ballerini. Però è anche vero che ha fatto canzoni molto personali (per esempio Dope) e lì non è che non faccia emozionare. Alla fine però è una cosa soggettiva :)

  8. Avrei preferito che scegliesse qualche altra canzone come 4 singolo , però anche Bad Blood va bene l’importante e che promuova se vuole avere una nuova hit , e aspetto con ansia remix e video

  9. Spero che ne esca fuori un bel video…riguardo l remix spero non sia vero visto che “Bad Blood” ha tutte le capacità per poter farcela da solo

      • Sono contento.
        Sembrerà strano, forse, ma odio taylor XD Vabbe dai la cosa buona è che se avrà successo vedrò hayley everywere :)

      • Oramai la sopportano in pochi Taylor, non so perché dato il suo carattere dolce e disponibile con tutti!
        Però loro sono amiche, si vogliono bene, si rispettano l’un altra e non vedo perché Hayley non possa far parte del video, io sono STRA contento così magari nel prossimo album di Taylor ci troviamo un bel duetto visto che probabilmente il prossimo album prenderà una strada più rock

      • Haunted, Better Than Revenge, The Story of Us, State of Grace, Long Live, CAPOLAVORI!! <3 Lei il pop-rock lo sa fare, e anche alla perfezione!!! :D

      • Questa è una grande inesattezza perché è proprio il genere in cui lei eccelle insieme al country. Se non si fosse trovata a suo agio, non sarebbe mai riuscita a scrivere perle del calibro di una Haunted, Long Live o State of Grace. Anche You Belong With Me contiene qualche elemento pop-rock ed è sempre stata a suo agio anche con questa tipologia di pezzi :D

      • Beh perché è una cosa nuova per lei, ma la prova del 9 sarà col tour e, secondo me, sorprenderà tutti. Di intrattenere sa intrattenere a meraviglia e con spettacoli sani ed esibizioni veramente ben fatte, non come altre che lasciamo perdere.. xD

      • Peccato che non ci sei stato ieri… avresti dovuto leggere due fans di Miley Cyrus all’attacco, dicendo che la Cyrus è meglio di Taylor!!! Avrei voluto un pulsante con scritto “NO MARIA IO ESCO”!!

      • Proprio perché parli da non-fan, dovresti fidarti di quello che dice invece un fan che la segue da anni xD Ti consiglio di guardarti i live :)

      • Ha già fatto del pop rock molto forte, hai detto che ami Speak Now, lì ce n’è in abbondanza. Se ha fatto il pop rock in maniera eccellente, non vedo perché non possa fare il rock, anzi le starebbe benissimo come genere! :)

      • Non c’è solo Haunted, molte canzoni in Speak Now sono pop-rock, te le ho citate sotto alcune. Poi anche in Fearless si incomincia a sentire qualcosa di più pop-rock grazie all’introduzione delle chitarre elettriche che non aveva utilizzato mai nel primo album ;)

      • Odi Taylor. Odiare è un parolone eh! Non penso che Taylor ti abbia procurato dei traumi o ti abbia incendiato casa, non capisco cosa vi ha fatto di male quella ragazza, fa così tranquillamente il suo lavoro e rompe le scatole a nessuno!!
        Come ha detto Lore, comunque, Taylor e Hayley sono molto amiche :D

      • I pregiudizi sono così odiosi e senza senso!!
        Molti miei amici non la sopportavano, la trovavano falsa e stupida…gli è bastato leggere qualche traduzione e l’esibizione ai grammy di All Too Well per farli ricredere.

      • Come ho detto io parlo musicalmente perché di persona nessuno di noi la conoscerà realmente (spero per i fan prima o poi si).

      • Taylor invita i fan a casa e gli cucina la cena, si infiltra ai ricevimenti di nozze di una fan, porta i regali ai fan…credo che altro non serva per capire che tipa è!
        Poi cosa ha che non va musicalmente?
        Grande cantautrice, persino compone la musica e cambia SEMPRE senza essere MAI banale :)

      • Ma tu hai guardato solo performance della 1989 era per caso? E tutto quello che lei ha fatto dal 2006 fino al 2013 dove lo metti? Hai guardato le performance acustiche, le sessioni con chitarra e piano che ha presentato durante i suoi concerti, il documentario del Fearless World Tour o il listening-party di Speak Now?
        Non so come farti capire che con 1989 si è concentrata di più sull’effetto scenico, se avesse voluto, avrebbe fatto come sempre: chitarra in mano, microfono e avrebbe cantato. Ha voluto provare altro e ha fatto bene a sperimentare nuove cose. La popstar la sa fare meglio lei che tante altre che sanno fare solo spettacoli al limite del volgare e con trovate di cattivissimo gusto.
        Inoltre, io ti ho linkato numerose volte alcuni suoi live che avresti potuto guardare anziché parlare a vanvera. Non li avrai visti, di Taylor non conosci nulla, per cui sei nel posto sbagliato; torna a parlare dei vestiti di carne di Lady Gaga, ma non parlare di Taylor perché non la conosci!

      • Mi fa sempre venire i brividi, i sensi figurati che ci sono in quel testo sono pura poesia. Mi rispecchio moltissimo in quella canzone <3

      • La meraviglia delle meraviglie, una canzone struggente con un testo meraviglioso, è una delle mie canzoni preferite in assoluto di Taylor <3 Fearless è tutto un capolavoro, dalla prima all'ultima canzone. Secondo me, chi ama e apprezza Fearless e Speak Now, ama davvero Taylor e tutti gli altri suoi album :)

      • Odio per modo di dire (intendo musicalmente :).
        Lo so che sono amiche hanno anche cantato insieme (diciamo) al compleanno di un altra loro amica

      • Ok, ma hai ascoltato tutta la sua discografia prima di affermare ciò oppure è una cosa così campata in aria? Non voglio costringerti a fartela piacere, per carità, però, spesso, da un “odio”, può nascere un grande amore, “chi disprezza compra”, si dice. Quindi vorrei capire in base a cosa tu la odi musicalmente parlando e se hai ascoltato tutta la sua discografia prima di avere un pensiero del genere :)

      • Sì ho ascoltato Red, speak now (l’unico bello) e flawless (spero si scriva cosi), e 1989 che non mi piace per nulla…

      • Dipende… le sue canzoni non mi hanno mai preso (oltre speak now che ha bei testi)
        Poi non mi trasmette nulla e credo sia una cosa soggettiva

      • Bhe nessuno è ai livelli di speak now :) poi sono l’ultimo che può parlare di ciò ma la penso così :)

      • Molti testi di Speak Now sono immaturi…negli altri album di meno e sono sullo stesso livello (sopratutto in RED)

      • Per me scegliere il mio preferito è quasi impossibile, li adoro tutti indistintamente, ogni suo album è una parte importante di me e della mia vita, quindi davvero è una scelta impossibile, però, se proprio devo scegliere, il mio preferito è Speak Now, e poi segue a ruota Fearless =)

      • Per me è lo stesso solo che RED mi ha dato molto, ero appena uscito da una brutta rottura e mi ha aiutato molto :)

      • Povero “Taylor Swift”, viene snobbato da tutti.. io lo adoro, è il suo album più country, ci sono pezzi come Teardrops On My Guitar, Cold As You, Our Song, A Place in This World, Stay Beautiful, Should’ve Said No che sono fenomenali… e la cosa fantastica è che scrisse quei pezzi quand’era praticamente una ragazzina piccola <3

      • Diciamo che è il meno maturo, ma giustamente direi! XD L’ha scritto a 15 anni si può dire, anzi… i testi mostrano una maturità avanzata per una ragazza di quell’età..

      • Cosa ti devo spiegare? Il fatto che Taylor Swift scrive pezzi migliori quelli di Gaga da quando ha 12 anni? Ah si ecco, ora tornatene in camera tua a rosicare come un matto e trovare nuove battutine e offese da lanciare verso gente che nemmeno conosci, ridicolo!!

      • Lascialo stare, quel Mialich è un caso veramente perso, ci avrò discusso milioni di volte, è tarato e parla a vanvera ;)
        P.s. l’hai visto l’annuncio di Taylor Nation?? Andranno in tour anche loro, spero che facciano di tutto per inserire anche nuove date europee, in particoare una per l’Italia almeno!!!

      • La conoscenza della musica ce l’ha sotto ai piedi, per lui il talento è chi si veste da pavone o con le bistecche di carne addosso.
        Il bello è che parla di talento come se sapesse davvero cosa sia, e poi critica un’artista e cantautrice del calibro di Taylor!!

      • Queste cose mi fanno venire la rabbia perché loro non sanno cosa sia davvero Taylor, a me questo fa arrabbiare…criticare prima di conoscere.
        Sono sicuro che tu mi capirai :)

      • E come non potrei! Qui dentro leggo cose che davvero resto SCHIFATO!! E mi chiedo come si possa essere tanto ignoranti. Non dico che Taylor debba piacere a tutti, lei non è per tutti, ma la cosa grave è non avere l’oggettività di riconoscere il suo talento!!

      • Ah ma hai cambiato nickname da poco! Ok che di ignoranti ce ne sono tanti, ma almeno tu non sei uno nuovo, lo sei sempre stato solo che essendo che la tua credibilità è sotto zero torni con un nuovo nome.

      • Ahahaha ha ridicolo!
        È un altro account perché prima ero collegato a Twitter e non posso più accedere.
        Comunque qui l’ignorante, acido e presuntuoso sei tu che non fai altro che offendere Taylor.
        Sai una volta un giornalista offese Taylor dicendo che non sa cantare, lei ci scrisse una canzone chiamata Mean…è per te buffone!

      • si lo so che lei da sola non ha temi per le sue canzoni, devono trovarglieli gli altri. Non serviva che me lo dicessi. (Ah e potevi metterti lo stesso nickname no?)

      • Il nickname di prima era quello che avevo anche su Twitter e cambia in base a quale ho ora.
        TAYLOR SWIFT È UNA CANTAUTRICE, RACCONTA QUELLO CHE LE ACCADE E CHE GLI PASSA PER LA TESTA.
        SE A TE PIACE LA MUSICA SENZA ANIMA, SENZA EMOZIONI, E SENZA QUALCOSA IN CUI TU TI POSSA RISPECCHIARE A PIENO OK.

      • Ma che ne sai di cosa ascolto io? A me piace la musica, quindi Taylor Swift resta tagliata fuori per principio.

      • Taylor fa musica infatti, Musica con la M maiuscola, ma è musica di alto livello per chi si accontenta di Poker Face o Judas ;)

      • Sempre meglio delle truzzate di Lady Gaga e comunque Taylor fa anche canzoni come Enchanted, The Lucky One, Innocent, Back To December, This Love che valgono più di tutta Lady Gaga, vedi te.

      • Vabbè sei così ridicolo, chiuso mentalmente e frustrato che è inutile parlare con te.
        Ripeto, Taylor Swift ha molto più talento di quasi tutti i cantanti che vanno in circolazione addesso

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH gli altri devono trovarle i temi? Parla il fan di colei che ha dovuto sfruttare le comunità omosessuali per fare soldi e per scriverci le canzoni o che ha dovuto profanare l’arte per fare la cretina!!! ahahahah

      • Ma perché devi rispondere ai miei commenti? Non discuto con chi ascolta e vive per una cantante solo (da quattro soldi poi ancora meno).

      • Parli di te con la tua Lady Gaga? ;) Ti piacerebbe se Taylor valesse 4 soldi. Solo le sue gambe valgono più di tutta Lady Gaga e della sua discografia truzza e piatta.
        Ah e comunque, mi basta nominare una sola canzone di Taylor per far sparire tutte le cantanti che segui tu.

      • Peccato che non sai chi seguo io. Ah e comunque ovvio che le gambe della Swift valgono, è con quelle che manda avanti la carriera.

      • Ma basta con queste canzoni a 12 anni, lo ripetete in continuazione. Ora che abbiamo appurato che si è anche autogenerata potete smetterla di dirlo sotto ogni post.

      • Giusto così per curiosità, perchè non dici agli altri che continuano a scrivere che non sa cantare di smetterla di ripeterlo? Noi fan non possiamo descrivere le sue qualità, ma voi potete dire i suoi difetti in continuazione? Ma dai… di male in peggio stiamo andando LOL

      • Io veramente sono secoli che non dico nulla contro la Swift perchè al momento non ho nulla da dire, non mi sogno mica di uscirmene dal nulla ed attaccarla. Quindi prenditela con chi l’attacca, io non posso dire a nessuno di smetterla di esprimere ipropri pensieri, ho solo detto che ripetete sempre la stessa filastrocca dei 12 anni, usatene un’altra LOL

      • Ma se è una cosa vera, che possiamo farci? Se già a 12 anni scriveva dei grandi testi è giusto che le si venga riconosciuto.. Perchè non possiamo dirlo? Se questa è una filastrocca, lo è anche ”non sa cantare, non sa scrivere, è seguita dai bambini” ma queste cose si possono dire, no? Mi ha solo storto il naso che tu abbia reclamato chi cerca di difendere la propria cantante preferita elencando le sue qualità… :)

      • Ma dite ciò che vi pare come io vi faccio notare che dite la stessa cosa. Va bene cosi. Liberi entrambi :)

      • Mmm… 2 e 10 ci sono sicuro :D scusa per i due messaggi ma ho problemi con disqus e non appariva il primo (pensavo di non averlo inviato :)

      • Ciao Angè potresti venire in chat ?? :) (non so se già ho inviato il messaggio ma a me non compare XD scusa se c’è ne sono 2)

      • Ma siete voi che raccontate filastrocche, anzi almeno quelle farebbero ridere, le vostre sono solo convinzioni basate su IGNORANZA. Almeno noi fans riportiamo delle cose vere, voi invece dite che non sa scrivere, che non sa cantare, che fa musica per bambini, MA VERGOGNATEVI, negate l’evidenza e il suo talento, fatevi una cultura. E il fatto che scriva canzoni da 12 anni non è l’unica cosa che abbiamo scritto, non sai nemmeno leggere cara mia.

      • Io non ho proprio nulla per cui vergognarmi soprattutto stavolta che non ho detto nulla.
        Dire vergogna a qualcuno è proprio stupido, posso dibattere su degli argomenti che riguardano i miei preferiti ma non mi permetterei mai di dire vergogna a qualcuno che senza offendere esprime un’idea diversa dalla mia.

      • “Flawless” XD
        Quelli sono album che vanno ascoltati, riascoltati, vissuti e capiti… se li ascolti una sola volta così per fare, senza capire cosa ogni canzone vuole raccontare, è inutile… di sicuro non ti piace il genere, ma comunque Taylor non è per tutti, questo è certo!

      • Ma poi tu da dove sbuchi? Non hai altro da fare nella vita che stare ad offendere Taylor Swift? È uno sport? No perché sei estenuante e monotono

      • Poi chi parla? Parla quello che segue un personaggio bravo quanto finto come Lana Del Ray e Lady Gaga…che cosa ridicola!!

  10. Premesso che non ho comprato l’album e che quindi oltre agli snippet di iTunes non ho sentito altro che i singoli estratti finora, non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato Bad Blood il prossimo singolo, probabilmente perché Style non ha eguagliato i predecessori. Un remix con un rapper, Kendrick Lamar o chi altro, non mi sorprende dato che al momento sembra in voga. Per il video ho grande interesse data la partecipazione di Zendaya e Cara, chissà che ne uscirà fuori… Sicuramente non passerà inosservato, anzi, essendo colmo di celebrità non potrà che sorprendere. Poi, pur non essendo fan di Taylor, riconosco che quest’era sia stata accompagnata da video davvero ben fatti (in particolare Blank Space)

    • Perché dite tutti che la scelta sia ricaduta su Bad Blood solo perché Style non ha venduto quanto SIO e BS? xD Non avrà fatto i numeri delle prime due hits, ma i suoi 2 milioni di copie se li è portati a casa ed è ancora longeva in classifica.. tutto questo senza promozione, se voleva fare numeri ancora più alti, di sicuro si sarebbe attivata a fare promozione!!

      • Vabbe ma infatti nessuno mette in dubbio il successo di style date le circostanze pero’ era la cosa piu’ ovvia da fare rilasciare un pezzo che di se fa gia sfracelli per il testo,l’arrangiamento,fors e il remix e tutte le star che faranno parti ,voglio dire è una donna che sa il fatto suo,va in tour e con qst video sta appost fino a settembre XD

      • Vabbè quello è ovvio, si scelgono sempre i singoli più adatti a vendere e ad ottenere passaggi radio, contesto solo il fatto che si dica che Bad Blood sia stata scelta solo perché Style non ha fatto i numeri di SIO e di BS, poiché non c’è nessun insuccesso da coprire.. con Style può davvero ritenersi soddisfatta per i risultati che ha avuto senza nessuna promo :D

      • ma io credo che un po’ sia vero ,sta di fatto che puo’ tornare a far parlar di se con questo pezzo,ammettiamo che style è andat meno rispetto agli altri,che poi abbia avuto il suo successo è chiaro…

      • Guarda che per me Bad Blood era già stato pianificato come singolo sin dall’inizio! Anche Taylor sarà cosciente del fatto che, con della promozione, avrebbe permesso a Style di raggiungere numeri più alti. Poteva giocarsela pure per la n.1 volendo, secondo me bastava una sola performance agli iHeartMusic Awards per esempio ed era fatta!
        Non vedo assolutamente Bad Blood come una sorta di “tappa-buchi”..

      • ma in ogni caso non ce nulla di male,voglio dire ,la scelta del remix e di tutte ste star stanno proprio per questo… cmq sia… rimango del team out of the woods…

      • Infatti nessuno ha detto che sia stato un flop o che abbia venduto poco, semplicemente non ha retto il confronto con Shake It Off e Blank Space. Qualunque canzone estragga venderà senza problemi, con o senza promozione (com’è avvenuto per esempio per Style), ormai si è capito quanto 1989 piaccia al pubblico

  11. Mamma mia sto fremendooo XD Non vedo l’ora *-* Anche questo video si preannuncia qualcosa di grandioso, secondo me sta creando qualcosa di davvero sorprendente, anche questa storia delle 17 guest star è una novità e, a quanto pare, ci saranno scene di kick-boxing, spade e tanto altro!

      • Eiii ciaoo :D Sì mi ricordo di te, ti ho beccato poche volte, ma mi sei rimasto abbastanza impresso, mi fa piacere che sei tornato! :)
        Non vedo l’ora che esca questo video, ho l’hype alle stelle con tutti questi rumors che sono trapelati e questi scatti dal set del video. Taylor non finirà mai di stupirci :D

      • Che poi questa notte alle 01:30 ci sarà una grande sorpresa per noi fan riguardo al 1989 world tour!
        Io spero in una data italiana e la setlist!

      • Ci sto sperando, non puoi capire quanto!!! Spero che aggiunga nuove date europee includendone una italiana, ho assolutamente bisogno di vederla e non può snobbarci di nuovo lol

      • Davvero vai lì?? Che invidia madòòò XD A me purtroppo viene difficile andare fuori dall’Italia al momento… posso solo sperare con tutto me stesso che aggiunga almeno mezza data qui in Italia, non capisco poi perché non debba venirci… vengono gli sconosciuti qui in Italia, non capisco perché non debba venire lei che è una delle cantanti più famose al mondo.. l’hai già vista altre volte in passato??

      • Ho messo da parte molti risparmi e finalmente la vedo!!
        No, mai vista prima…sarei voluto andare allo SNWT ma niente :(

      • Sono felicissimo per te, davvero, poi mi racconterai come è andata!! Vorrò sapere tutto lol :D Spero che venga anche qui in Italia, anche io non l’ho mai vista dal vivo, ma sento che, prima o poi, coronerò il mio sogno e riuscirò a vederla. Ho già scritto il titolo di quel giorno sul mio diario personale “The best day of my Life” :D

  12. Premesso che non sono mai stato del team bad blood e sopratutto dei remix in genere,devo cmq dire che è la scelta forse piu’ ovvia per vari motivi
    – Il mancato successo di style (dove per mancato intendo rapportandomi alle stime dei primi due singoli e non in generale dato che ha venduto molto senza promozione,senza un video d’impatto come i primi due o meglio come blank space)
    -Canzone che comunque strizza l’occhio ad un inno quasi verso le persone che ci fanno del male… e quindi praticamente molti si possono rispecchiare
    -E un video pieno zeppo di star musicali e amici.. daranno la giunta spinta per tutta l’estate… furba lei sopratutto mo che comincia il tour no? si parlava di sabotare il tour, il red tour per cui ha scritto quella canzone,quale miglior modo se nn rilasciarla con l’inizio del tour? il video registrato il 13 ,coincidenza non è… chissà se esce il 13 maggio XD.
    -Rimango dell’idea che i pezzi piu’ belli come singolo non sono stati rilasciati
    – Out of the woods
    -I wish you ould
    -I know places
    -All you had to do was stay
    che vorrei tutti come singoli,per nn parlare di
    -This love
    -You are in Love
    -Wildest dream
    avrei la preferenza su this love e you are in love ma rilasceranno wildest dream sicuro che piu’ sicuro non se ne puo’
    Wonderland o New romantics potrebbero essero estratte dalla deluxe edition… anche se you are in love è quella che preferisco maggiormente
    Tuttavia versione remix a me nn piace,ma vedremo,se il video starà all’altezza di tutto,potrebbe anche piacermi,se la gioca il video per me… ma cmq uniche due singoli che ho apprezzato per adesso sono
    -Blank space
    -STYLE (possibilmente con un video diverso,pur apprezzando molto questo)
    -Riguardo a shake it off (essendo rilasciato come primo singoli ci sta di brutto,ma a livello di qualità è il piu’ scarso dei tre e anche in termini di video)
    Ps siccome i singoli che volevo nn sono stari rilascati a parte style.. spero che l’era continui molti e ci regali almeno 3-4 pezzi che mi piacciono.. tanto se con red è andat quota 7 singoli qui puo’ sforare i 9-10 singoli… ma nn azzardarti a fare video tour che veramente è na delusione,girali tutti sto mese…XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here