taylor-katy-sheep

Nessuno avrebbe potuto prevedere il successo in qualche modo sorprendente di Taylor Swift con ‘1989’. Anche se Taylor aveva alle spalle hits,  album di successo, tour mondiali sold-out, un anno fa l’idea che Miss Swift sarebbe diventata la più grande pop star del mondo sarebbe risultata risibile. Eppure eccoci qui.

KIIS FM ha riferito che “Bad Blood” sarà inserita in rotazione, sostenendo che la canzone è il 4 ° singolo dell’ultimo album di Taylor.

Se fosse vero questa non sembrerebbe un’ottima mossa. A mio avviso c’è molto di meglio nell’album. Sembrerebbe più un tentativo di accendere hype a causa della beef tra Taylor e Katy Perry, come se si volesse strumentalizzare una presunta faida tra le due popstars.

“Ho ancora le cicatrici sulla schiena dal tuo coltello Quindi non credo che sia in passato Questo tipo di ferite che durano e durano, Ora hai pensato a tutto fino in fondo? Tutte queste cose ti si ritorceranno contro E il tempo può guarire, ma questo no”

A me come quarto singolo sarebbe piaciuta “How You Get The Girl”. C’è da dire che ‘1989’  è pieno zeppo di potenziali singoli.

Cosa ne pensate della scelta di “Bad Blood” come prossimo singolo? Quale canzone avreste scelto voi?


kanye-west-taylor-swift-vmas-1

Quanto vi abbiamo annunciato tempo fa è stato confermato ufficialmente: Bad Blood sarà il prossimo singolo da 1989.

Republic Records ha infatti annunciato sul suo sito ufficiale una versione remix di Bad Blood come nuovo singolo, anche se la notizia è stata cancellata poco dopo.

Girano voci che nelle scorse settimane Taylor e Kanye West abbiano registrato del materiale assieme, e dunque con tutta probabilità si tratterebbe proprio del remix di Bad Blood, che a questo punto oltre a fare riferimento alla famosa faida con la popstar Katy Perry (che a sua volta duettò con Kanye in E.T.), si riallacerebbe anche al famoso episodio in cui Kanye durante i VMAs 2009 strappò il microfono dalle mani della povera Taylor per affermare che il premio per il Best Female Video sarebbe dovuto andare a Beyoncè.

Due piccioni con una fava dunque, per accrescere ancora di più l’hype attorno alla traccia!

A me quella famosa scena fa ancora morire dal ridere, Taylor rimase sconvolta. Voglio proprio vedere cosa tireranno fuori questi due se il rumor sarà confermato!

taylor-swift-republic-cap

Cosa ne pensate di questo rumor?

284 Commenti

  1. come rovinare il tutto,perchè nella versione remix? perchè cè kanye west? colui che la sputtanata durante i VMA ,umiliandola pubblicamente,insomma due nemici che divetano amici per criticare un altra artista,ma brava brava,come distruggere il tutto,se proprio dovrebbe rilasciare questo insulso singolo che lo facesse nella versione originale,col un video con i controcoglione,senno è meglio che cambia proprio pezzo!!!!Out of the woods, I wish you would,I know places, How you get the girl,All you had to do wa stay,insomma tanta tanta roba….

  2. Grazie per aver messo il video lol non l’avevo mai visto! ahahah
    Comunque io avevo sentito che puntavano su How You Get The Girl eh, non so da dove è uscita sta cosa di Bad Blood .-.
    IO VOGLIO CLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ç_ç

  3. Spero che con un remix di Kanye la canzone assuma tonalità più Urban, è impossibile ma okay è un mio sogno.

    OFF TOPIC: Mi piacerebbe fare un articolo sulle 5 canzoni da scoprire di Ariana Grande. Vi piace come idea? C’è già qualcuno che ci sta lavorando?

  4. “Bad Blood” come canzone mi piace e penso possa fare bene in classifica, avrei preferito “Out Of The Woods” o “Wildest Dreams”, però capisco la scelta (l’ importante è che poi estragga anche queste due in futuro, guai a lei se le lascia marcire nel disco).
    Per quanto riguarda il remix, spero che si riveli una bufala, perché 1) difficilmente mi piacciono i remix con rapper, un esempio sempre con West è “E.T” della Perry che secondo me è stata rovinata, era molto meglio l’ originale. Inoltre BB ha la capacità di farcela da sola, non lo vedo necessario 2) la troverei ipocrita come cosa, dopo tutti i casini che sono successi, addirittura la collaborazione insieme? Soprattutto alla luce del fatto che anche quest’ anno, seppur scherzosamente, Kanye West ha ripetuto in un certo senso quanto fatto nel 2009, salendo sul palco durante la premiazione di Beck ai Grammy. Ripeto, lo ha fatto scherzosamente, ma comunque ancora una volta ha rovinato il momento di un’ altra persona per avere attenzione su di sè, evidentemente non è così pentito di quanto fatto a Taylor. Comunque contenta lei, contenti tutti, per carità eh…
    Sul discorso della Perry mi sono già abbondantemente espresso, posso solo aggiungere che dato che Taylor ha dichiarato di non voler mai più parlare di lei e di questa vicenda, sono molto curioso di vedere come ci riuscirà, con un singolo del genere!

      • Lo snob di “Style” è stato il nosense puro proprio ahahah solo lei sa perchè non ha voluto promuoverla O.o
        Per quanto riguarda “Bad Blood” più che le domande dei giornalisti e le performance mi riferivo al video, non che me ne aspetti uno in cui lancia dietro dei Grammy a una con la parrucca blu, però vedremo se ci ficca qualche riferimento…

      • Il fatto è che Bad Blood è ‘generica’, sarà difficile ficcarci riferimenti..ma poi chissà
        E’ molto diversa da Better Than Revenge per esempio

      • Si mi pare di ricordare che in BTR non si fosse risparmiata troppo complimenti lol per caso si sa a chi è indirizzata?

  5. Tutti contro questa trovata quando ogni star, nella sua carriera, ha fatto qualcosa di “eccessivo” o, comunque, fatto solo per fini commerciali; ora è il turno di Taylor, amo quella canzone, quindi Go Tay, voglio l’immagine di quel maledetto grammy!

  6. non ho parole…..trovata commerciale di pessimo gusto, all’inizio l’inizio l’idea mi entusiasmava, ora visto che la label vuole puntarci su con uno squallido remix mi passa la voglia di ascoltarla…

  7. Allora la canzone penso possa far bene nelle chart ed il remix mi incuriosisce anche se devo dire che non sono convinto al 100%…comunque sarò anche al concerto di Taylor il 27 giugno a Londra

      • però che peccato che non venga qui in Italia…il Forum lo riempirebbe tranquillamente penso…in Europa avrebbe dovuto fare più date

      • Non è ancora detto che non venga! Le date europee che ha annunciato fino ad ora non sono molte, ergo penso ci sia ancora qualche piccolo barlume di speranza! Deve assolutamente venire anche qui da noi!!! Spererò fino alla fine, non faccio altro che twittarglielo tutte le sere, e so che è difficile che mi legga, ma non sono l’unico suo fan italiano che lo sta facendo, quindi spero che noti almeno uno di noi.. e poi 1989 è andato benissimo anche qui, compresi i singoli, non vedo perché non debba venire in Italia…

  8. Chissà.. non mi fascio la testa prima dell’ufficialità della cosa..Se ne dicono tante, che era in studio con Zedd 2 anni fa, ma come vedere non esiste nessuna canzone o forse esiste, ma non è uscita.. Chissà
    L’unica cosa ufficiale è che quel giorno sarò in Egitto, quindi XD

  9. Una delle peggiori dell’album, commercialissima e un po’ banalotta. Mi sono piaciuti tutti i singoli della 1989 era, ma questo NO
    Se lo fa davvero con Kanye potrei morire lol

  10. Nella vita si può cambiare opinione e soprattutto si può perdonare ma, cara Taylor, da qui a diventare migliori amici con colui che ti ha fatto fare una pessima figura in diretta mondiale ce ne passa. Se questa non è una trovata pubblicitaria non so davvero più cosa può essere definito tale.

  11. Così come trovavo inutile o quasi la presenza di Kanye in ”E.T.”, così la trovo in ”Bad Blood”: sono entrambe due canzoni che adoro e la presenza di Kanye nel brano di Taylor, a questo punto, è solo per tenere in piedi l’hype attorno alla faida Swift-Perry; dubito, cara Taylor, che tu abbia voluto Kanye unicamente per riappacificarti con lui, pensare questo è lecito; non vedo l’ora che rilasci il video, comunque. :D

    • Guarda che comunque Taylor e Kanye West si sono chiariti già da tempo, non c’entra nulla il remix con il riappacificamento, anche perché Taylor non è il tipo che lavora insieme a persone con le quali ha ancora dei conti in sospeso.
      Inoltre il remix con Kanye è solo un rumor per il momento, nulla di confermato!

      • Sì, immagino che tra loro due le cose vadano bene però se Taylor permette a Kanye di figurare in un suo pezzo, penso che lo voglia fare anche per rendere pubblico il chiarimento tra i due e per chi segue la musica, questo eventuale remix non può non far pensare a un voluto scontro diretto con Katy.

  12. Adoro con tutto me stesso questa canzone, ho sempre pensato che fosse una bomba adatta ad essere singolo =)
    Comunque alla fine Taylor non ha confermato nulla di tutto questo, né se ci sarà questo remix e neanche se sarà effettivamente Bad Blood il prossimo singolo! Ad ogni modo, il remix dovrebbe interessare solo il mercato americano e la presenza di Kanye West è, per il momento, solo un rumor!
    Apro solo una piccola parentesi, perché vorrei chiedere una cosa alla persona che ha scritto l’ultima parte dell’articolo: cosa c’è di così tanto divertente in quell’episodio del 2009? Io, ogni volta che guardo quel video, penso sempre a quanto sia stato imbecille Kanye West a fare quel gesto che non doveva assolutamente fare perché Taylor non se lo meritava (fortuna che poi si scusò). E poi non c’è proprio nulla di divertente nel vederla lì immobile sul palco, giustamente imbarazzata per la situazione. Quindi a me non viene per niente da ridere, mi viene solo voglia (anche a distanza di tempo) di strangolare Kanye West per aver rovinato quel momento importante a Taylor ed averla messa in quella situazione, credo ci sia ben poco da ridere! Chiusa parentesi.
    Tornando a Bad Blood, io proprio non vedo l’ora di vedere il video, me lo immagino molto tetro e molto d’effetto sulla scia di Style :)
    E vedo che siete persistenti su questo fatto dell’hype per via della faida con la Perry… non so come farvi capire che Taylor non ha affatto bisogno di creare siparietti e determinati contorni intorno alle cose che pubblica, non è come certune, si tratta semplicemente di una canzone che lei rilascerà come singolo, probabilmente nel video non ci sarà nemmeno niente di tutto quello che vi state immaginando da alcuni mesi a questa parte, perciò finitela di rompere!!!!!

    • Kanye West è sempre stato così, o te la fai piacere o no (o ascolti solo la sua musica senza curartene). Io l’ho trovato divertente, anche se forse è stato un ” po’ ” cattivo..

      • Può essere così quanto vuole, ma ci sono dei limiti che non vanno superati… adesso, per carità, non voglio assolutamente riaprire quell’argomento che ormai è strapassato e, inoltre, se Taylor lo ha perdonato, vuol dire che anche lei ci ha messo una bella pietra sopra. Resta comunque il fatto che Kanye West ci fece una gran pessima figura in quell’occasione!

      • Beh, da fan di Beyoncé la figura di mer*a l’ha fatta anche a lei (ed anche ai Grammy), comunque almeno Bey dopo l’ha richiamata per farle finire il discorso :)

      • E’ ormai una cosa tutta risolta, l’importante è che Kanye abbia riconosciuto il suo errore (si scusò il giorno dopo xD)… e se Taylor ci ha messo una pietra sopra, possiamo farlo tranquillamente anche noi :D

      • Penso si riferisca all’Album Of The Year di Beck, quando Kanye West salì sul palco per rompere le scatole. :v

      • Beh, anche Bee non ha fatto chissà che bella figura mettendosi a ridere e applaudendo Kanye e non replicando alle folli dichiarazioni di quest’ultimo.

      • È salito sul palco per dire a lui qualcosa, poi è sceso con la faccia da: è questo chi sarebbe?
        Poi qualche fan col ritardo mentale permanente ha cominciato a scrivere #BeyoncéDeserveAOTY etc..

      • Fosse stato nominato If I Were A Boy ti avrei dato ragione, ma Single Ladies proprio non è un bel video.. You Belong With Me ha tante scene, location, attori, c’è una storia dietro..oggettivamente è meglio di Single Ladies, che poi quest’ultimo sia iconico, è un altro discorso.. Per una volta lasciamo l’iconicità da una parte e concentriamoci sul video in sè, no? :)

      • Innanzitutto a Beyoncè andò il Video of The Year, quindi tranquillo che non rimase a secco… ma poi che diamine di discorso fai? Non la pensano tutti così e comunque Taylor se lo meritò il premio perché il video di YBWM era davvero bello e le permise di essere la prima cantante country a vincere ai VMA’s!
        INOLTRE, anche se Kanye West era contro la vittoria di Taylor, non avrebbe MAI e poi MAI dovuto comportarsi in quel modo. Alla fine il premio venne vinto da una bravissima artista e non da una sciacquetta qualunque, quindi stiamo attenti a quello che diciamo, scusami tanto!! E il video di Single Ladies non è che sia chissà che cosa, per i miei gusti quello di Taylor era più bello, divertente, e con una storia ben precisa dietro da raccontare!

      • Ovviamente la mia era soltanto un opinione.. Kanye ha sbagliato a comportarsi così (logico).. Io trovo migliore il video di Beyoncé rispetto a quello di Taylor e per ME il premio andava a Beyoncé.. oppure a Gaga con Poker Face ;)

  13. OT : Nicki in un tweet ha rivelato che ha grandi sorprese per l’Italia!

    OT 2 : Il primo singolo di Avril Lavigne sarà pubblicato il 16 aprile e l’album a natale!

  14. Pare sia uscito il concept del video: prima Kayne West su un’astronave che rappa, poi Taylor Swift truccata da Aliena che persa nello spazio precipita su una terra post-apocalittica e lì trova un Grammy

  15. Immaginatevi la scena Hi we are taylor and katy perry,we ‘ re shooting the video for bad blood, this is our behind ths scens,che se la ridono,se la baciano e se la grattano a vicenda… fine della storia… AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    sarebbe il colmo se facessero un video insieme e poi compare kanye west per la remix video version XD

  16. ma state sicuri tanto arriverà il duetto tra perry e taylor prima o poi è solo questione di tempo,è successo tra gaga e christina,succedere tra gaga e madonna,succedera tra rihanna e perry amiche e poi nemiche,succedere tra taylor e perry, mosse create a tavolino per poi ritornare alla ribalta con un bel duettone XD, solo sia ed avril non duetteranno,se dia ha detto che avril è impertinente e nn scriverà mai canzoni per lei,quella veramente rimane coerente,fa paura XD

      • non ne ha bisogno sicuramente,ma sai l’attenzione mediatica che avrebbe,cosi come un singolo gaga-madonna-britney-christina e justin,son quelle cose improbabile ma che se accadesse si fermerebbero le chart e venderebbero solo loro per piu’ di 10 anni xd

  17. Ovvio che il problema si pone perchè la canzone è dedicata a una famosa, altrimenti questo clamore non ci sarebbe stato, così come non ci fu e non ce n’è per le altre sue tracce che parlano di un’amicizia finita.. Ma ricordate che le star sono sempre delle persone che litgano, tradiscono esattamente come noi..e si sa che Taylor scrive di qualsiasi cosa ed è giusto così, perchè mai si dovrebbe censurare? Non l’ha mai fatto e non lo farà mai
    Noi sappiamo solo una parte delle storia, quella dei ballerini che tra l’altro solo pochi ne erano a conoscenza quando accadde il fatto, magari quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, magari le ha fatto altro.. chi lo sa? Che poi Bad Blood non è neanche ‘cattiva’, andate a leggere il testo di Better Than Revenge, quella sì che era diretta, schietta.. in BB non dice nulla di male, non ci sono versi come :; she’s better known for the things that she does on the matress LOL
    Io quando l’ho sentita la prima volta, piansi, piansi perchè rispecchia tutto quello che provo a quella che credevo la mia migliore amica ma che senza una ragione mi ha ‘tradita’, buttando nel cesso anni d’amicizia.. E chi passa per la stessa situazione e capisce la canzone, credetimi, non è poi così immatura e banale come può sembrare!
    Detto ciò, aspetto notizie ufficiali, io voglio Wonderlaaaaand

  18. Living For Love cosa c’entra col gossip? Perchè Madonna è caduta ai BRIT? Se quello è gossip poveraccia allora!!! #RipLivingForLove rende l’idea comunque, Madonna è stata troppo testarda nel promuoverlo purtroppo il destino era giá segnato mi spiace dirlo ma penso non era adatto come singolo apripista, bisognava passare al secondo singolo da subito! Parlando di Taylor devo dire che mi piace molto, ma lasci perdere le faide, portano casino e basta non vendite, poi lei non ha bisogno di gossip la sua musica va da sola anche se devo dire certe canzoni dopo un pò tendo a dimenticarle, giusto Blank Space mi ha colpito molto.

  19. Beh dopo “Style” non poteva scegliere altro che “Bad Blood” così non serve che si esibisca al pubblico ludibrio, ci penseranno i giornali.

  20. Io invece sono felice, mi ha colpito fin da subito Bad Blood, senza nemmeno che leggessi il titolo e mi ricordassi di tutte le questioni.
    Comunque è palese che lo avrebbe rilasciato, ne parla di continuo da prima della pubblicazione di 1989!
    Sfrutterà sicuramente la faida (vera o no che sia) per attirare attenzione, giusto per creare un altro po’ di polemiche e poi uscirsene con i suoi “ma io non voglio parlare di lei nelle mie interviste” (dopo averlo fatto già milioni di volte).
    Non vedo l’ora di vedere il video pieno di frecciatine! *-*

  21. Felicissimo di questa scelta, Bad Blood è una bomba di canzone!! Testo pungente, atmosfera molto dark, ritmo avvolgente e la vedo benissimo come singolo :D
    Spero solo che non abbiano fretta poiché Style sta facendo ancora benissimo in classifica, quindi non serve correre.
    Smettetela comunque di fare i moralisti e di criticare la scelta di Bad Blood come singolo solo per via di questa rivalità che si è creata con la Perry. Taylor scrive sempre canzoni personali, riferite ad esperienze che vive lei in prima persona e, così come pubblica come singoli dei pezzi che parlano dei suoi amici o dei suoi ex ragazzi, non vedo perché non possa pubblicarne una in cui parla di questa frattura che si è creata con una che riteneva un’amica leale nei suoi confronti!!! Fermo restando che Taylor non abbia chiarito apertamente chi sia il soggetto di Bad Blood, penso che siate voi a voler creare gossip vari e non potete non ammettere che la cosa vi piace anche!
    Taylor ha semplicemente scritto una canzone, è una cosa assolutamente legittima ed ha tutte le ragioni per farlo! :)
    “‘CAUSE BABY NOW WE GOT BAD BLOOD!!!”

    • A volte le cose si possono dire anche senza farlo “fisicamente”… Taylor forse non ha mai esplicitato che “Bad Blood” parla di Katy Perry, ma è come se lo avesse fatto. Nell’ intervista a “Rolling Stone” che ha dato il via al tutto ha detto che era una canzone contro una sua collega, con cui aveva una relazione (prima dei fatti) bene o male amichevole e che in qualche modo ha sabotato il suo tour portando con sè del personale.
      Dire una cosa del genere a un giornalista, che ha molti più mezzi di me e di te e che quindi in poco tempo scopre quali ballerini se ne sono andati e dove, è come dire “è stata lei”, soprattutto perchè poi non lo ha mai smentito (e in certi casi, come questo, non smentire è come confermare).
      Insomma, è come se io dichiarassi qualcosa su di te senza però fare il tuo nome, dicendo “è riguardo a un utente di questo sito, commenta da poco, è fan di Taylor Swift con una sua foto nell’ avatar ed è uno di quelli che hanno commentato più recentemente questo post”… E’ come se avessi detto “Swiftie”!
      Che poi “questa frattura che si è creata con una che riteneva un’amica leale nei suoi confronti” sento spesso dire questa cosa, ma voi, parlate sulla base di cosa?
      Nel senso, secondo me per poter dire che Katy si è comportata slealmente e che ha tradito una sua amica (così come allo stesso modo per difenderla da questa accusa), bisogna avere dati ed informazioni certi. Noi che prove abbiamo? Abbiamo qualche dichiarazione/frecciatina/articolo di giornale (che in questo caso sono interessati a tutto meno che a parlare della verità, logicamente vogliono scoop e basta).
      Poi è logico che tu essendo fan della Swift tenda a credere a ciò che dice lei, così come io fan della Perry tendo più alle sue versioni dei fatti (o di chi per lei), però come io non mi permetto di dire che assolutamente la Swift si è inventata tutto, secondo me tu non puoi andare in giro a dire che la Perry ha tradito Taylor come fosse cosa certa…
      (in realtà tu non è che hai detto proprio questo, ho approfittato del tuo commento più che altro per fare questo discorso in generale, è più un “tu” generico… Ti chiedo scusa per questo ma mi sembri uno/a con cui si può discutere pacificamente :) ).
      Infine “e non potete non ammettere che la cosa vi piace anche!”, beh ti assicuro che a me non piace per nulla, ed è così anche per i casi in cui non è coinvolta la Perry, non mi appassionano queste cose.

      • Taylor è sempre stata molto riservata sui temi delle sue canzoni, soprattutto su quelle strettamente personali o pungenti come Bad Blood. Lascia che siano le parole dei testi a parlare, senza trecento giri di parole. Lo fece anche nel 2010, quando tutti le facevano domande a proposito dell’episodio spiacevole che si creò con Kanye West (non so se ce l’hai presente). Guardati anche l’intervista che fece per Radio Deejay, qui in Italia, in cui gli speaker (poco competenti aggiungo) le fecero delle domande abbastanza personali sulla vicenda con Kanye alle quali Taylor GIUSTAMENTE non rispose.
        Proprio perché Taylor non ha bisogno di ricorrere a vere e proprie poracciate per attirare l’attenzione, ha deciso di mantenere la riservatezza sul tema principale di Bad Blood, spiegando solamente la situazione e il concept del pezzo. Da come parli tu, sembra quasi che tu stia dicendo che Taylor non avrebbe dovuto scrivere quella canzone ed è proprio qui che ti sbagli. Lei scrive e scriverà sempre riguardo a storie, fatti o vicende personali che la toccano personalmente perché è una song-writer, ci mette la faccia in ciò che racconta.
        E di certo non s’inventa fandonie, la seguo e la conosco da anni, quindi, per aver scritto quella canzone, un motivo c’è e vuol dire che si è sentita davvero toccata e dispiaciuta da quello che Katy Perry le ha fatto alle spalle. Il testo di Bad Blood è già una prova, prova più concreta di quelle parole non esiste, anche perché Taylor non scrive mai cose inventate o caricature preparate a tavolino. Ed erano amiche, Taylor stessa invitò la Perry a cantare insieme sul palco del Red Tour 3 anni fa, quindi tra di loro c’era amicizia e stima reciproca. Se Taylor avesse inventato tutta la storia, allora Katy avrebbe dovuto ribattere e dire la sua, cosa che invece non ha fatto, anzi ha preferito fare quella stupidissima battutina con la quale ancora di più è passata per una ipocrita.
        Che questo commento valga anche per tutta la fila di pecorelle che ti hanno messo il mi piace!

      • Beh, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho mai affermato che Taylor non avrebbe dovuto scrivere “Bad Blood”, figuriamoci, giustamente è una cantautrice e scrive della sua vita. Ciò che a me ha infastidito è stato il suo atteggiamento (e comunque sappi che mi hanno infastidito anche alcuni atteggiamenti di Katy in questa vicenda, tipo il tweet che hai citato – spiegami però in cosa sarebbe stata ipocrita lol -), perchè a me non piacciono le vie di mezzo. Secondo me, una volta scritta la canzone (e come ho scritto non ho nulla da ridire sul fatto che l’ abbia creata), aveva due strade rispettabili da intraprendere: o mantenere tutto segreto (e quindi includere il pezzo nell’ album, ma non far capire il riferimento a Katy Perry, tenendoselo per sè e lasciando che le persone dessero una propria interpretazione alle parole… Tutto questo avrebbe dovuto farlo se veramente non avesse voluto ottenere visibilità o “giocare” su questo fatto) o parlarne apertamente (e quindi dire chiaro e tondo: questa è una canzone su questa cosa che mi ha fatto Katy Perry). Lei invece, come ho detto, non ha scelto ne l’ una ne l’ altra strada: nell’ intervista a Rolling Stone ha lanciato il sasso in modo molto scaltro (e cioè come ho detto non ha fatto nome e cognome ma ha dato indizi a sufficienza per capire di chi si parlava) e poi ha nascosto la mano dicendo che non vuole mai più parlare di Katy (ma allora il senso di tirarla fuori e di far scoppiare pubblicamente la faida?!).
        Infine consentimi di dire che secondo me con il tuo ultimo discorso sbagli: “E di certo non s’inventa fandonie, la seguo e la conosco da anni, quindi, per aver scritto quella canzone, un motivo c’è” non è affatto una “prova”… E allora io ti dico che anche io conosco Katy da anni, non s’ inventa fandonie e non è il tipo da fare queste cose, che discorsi sono?! Nemmeno la mia è una prova.
        Le persone direttamente coinvolte o che in qualche modo conoscono veramente bene la vincenda possono esprimersi, io trovo i ridicolo che i fan (dell’ una e dell’ altra) sparino sentenze sul fatto con la prova che “la conosco e se si lamenta un motivo c’è/la conosco e non farebbe mai una cosa del genere”… E’ una vicenda che va aldilà dei sentimenti personali.

      • I cantautori con la C maiuscola non sempre dicono per fila e per segno il perché e il per come di una canzone. Come ti ho già detto, Taylor non è una tipa alla quale piace parlare apertamente di fatti come questo che la riguardano personalmente. E non ha fatto il nome di Katy proprio per non scatenare il putiferio e per non andare oltre. Lei ha scritto Bad Blood per raccontare una sua esperienza, non per fare di questa uno scoop pubblicitario.
        Si è sollevato un polverone senza che lei abbia fatto il suo nome, figurati se lo facesse cosa succederebbe!
        Però la canzone l’ha scritta, così come scrisse per Kanye West e così come scrive per qualsiasi altra persona che segna, nel bene o nel male, esperienze della sua vita.
        Inoltre, io, in quanto fan di Taylor, posso parlare perché ho elementi concreti per farlo, cioé il testo di Bad Blood (e ti ripeto con tutta sincerità che Taylor non avrebbe mai scritto una canzone del genere se il fatto non fosse accaduto, né tanto meno si sogna le cose di notte e le riporta su carta il giorno dopo con l’intenzione di creare scalpore perché questo è un comportamento che proprio non le appartiene), quindi sarebbe bene che voi fans di Katy Perry accettiate il fatto che la vostra beniamina si sia comportata male e basta, e quel tweet infatti non ha migliorato la sua situazione, anzi, ha fatto capire ancora di più quanto sia nel torto più assoluto.

      • “voi fans di Katy Perry” che siamo, un’ etnia da sterminare? Su, calmati un po’, stiamo avendo un semplice confronto!
        Per il resto, tu continui a dire che Taylor non ha fatto il nome di Katy, ma ti ho già dimostrato che è come se lo avesse fatto, non c’è bisogno di dire nome e cognome, ha dato indizi a sufficienza e dopo tutti gli articoli pubblicati non ha smentito nulla, quindi è come se lo avesse confermato!
        Poi tu dici che “non le piace parlare apertamente dei fatti” ma se fosse così allora non avrebbe detto nulla a Rolling Stone! Dal momento in cui l’ ha fatto evidentemente le andava di parlarne (almeno in quel momento), altrimenti, come ho detto, se veramente non voleva farlo poteva solo dire che era una canzone scritta sul tradimento ricevuto da un’ amica e stop, per poi lasciare che i fan s’ immedesimassero nel concept in base alle loro singole esperienze personali.
        Infine ancora “ho elementi concreti per farlo” ma quali?! Che è il tuo idolo e che se lo ha scritto è sicuramente vero? Ma allora come ti ho detto io ti posso dire lo stesso di Katy, come la mettiamo? Secondo chi e cosa il tuo pensiero su Taylor dovrebbe prevalere sul mio su Katy? Niente, ed infatti questi non sono elementi concreti, ma nostri pareri e sentimenti personali.
        Per farti un esempio è come se ci fosse un delitto e la polizia venisse a interrogarti perchè un tuo caro amico è sospettato: secondo te se ne fanno qualcosa di tue frasi tipo “ma è mio amico da una vita, è una persona buona, onesta e sincera e non lo farebbe mai”? O sai provare che al momento del delitto lui si trovava con te e quindi non può essere l’ assassino, o ciccia. Questi sono elementi concreti.

      • L’intervistatrice le chiese chi era il soggetto della canzone perché, già da quando uscì per intero il testo di Bad Blood con l’immagine del Grammy sul booklet dell’album, tutti hanno pensato subito a Katy Perry e allora, in quel caso, Taylor non ha voluto negare perché altrimenti avrebbe detto una falsità e lei non è così, però non ha voluto nemmeno infierire e ha lasciato tutti sul vago, proprio come fece, RIPETO per la quarta volta, con Kany West! Stop. Non capisco cosa ti cambi se lei dica esplicitamente o meno il nome, dovresti preoccuparti seriamente di quello che ha fatto la tua idola piuttosto che fare queste investigazioni!!
        E ripeto ancora che io gli elementi concreti li ho e come, perché senno Taylor non avrebbe mai scritto quella canzone, non si sarebbe mai permessa di inventarsi bugie e di scrivere una canzone sul nulla, mi dispiace.
        Che poi di cosa ti meravigli? Katy Perry non è nuova in queste cose e non è così fuori dal mondo immaginare che abbia fatto quello che ha fatto, altro che caramelle e lecca lecca! E’ una vipera e l’ha dimostrato più volte sotto sotto, quindi questa è la mia opinione. Se tu pensi che la ragione sia di Katy Perry, fai pure, ma mi chiedo quali elementi potresti schierare a sua difesa, visto che, anziché lenire la ferita e chiedere scusa, si è messa a fare battutine ridicole su Twitter, quindi pensa ciò che ti pare :)

      • L’ episodio che citi tu del booklet di “1989” (che poi io se fossi fan della Swift, ma anche non essendolo perchè comunque l’ apprezzo, mi augurei che non fosse intenzionale quella cosa del Grammy, perchè sarebbe una grandissima bassezza… E poi mi vieni a parlare di vipere! Ma infatti comunque io credo e spero che sia una casualità) è successivo a quello di cui parlo io. Tu mi domandi cosa mi cambia se ha fatto o meno il suo nome, mi cambia eccome perchè come ti ho già detto a me non è piaciuto il modo in cui si è comportata la Swift, e non perchè abbia scritto la canzone, cosa più che lecita, ma perchè anzichè avere la discrezione di stare in silenzio o al contrario il coraggio di fare nomi e cognomi esplicitamente, ha scelto una scappatoia, una via di mezzo facilotta, facendo tutta la vaga e la misteriosa quando poi ha benissimo fatto capire a chi si riferiva, per poi fare la santarellina che non vuole parlarne, come se fosse stata tirata in mezzo a forza… Per l’ ennesima volta, se non voleva parlare, non diceva nulla sin dal principio.
        Sulla Perry tu puoi pensare tutte le cose cattive che vuoi, ci mancherebbe, così come io posso farlo con la Swift (ma in realtà io su di lei penso più cose positive che negative), il problema è che tu tendi a trasformare i tuoi pareri, le tue opinioni personali, in “elementi concreti”…
        Il mondo non gira attorno a te, così come non gira attorno a me, non è che se tu pensi che Taylor sia una persona onesta, pulita e che ciò che scrive sia sempre vero allora effettivamente questa sia la verità! Questi sono fatti ASTRATTI. I fatti concreti sono ben altri… Se ragionassimo tutti come te allora se domani un cantautore se ne uscisse con una canzone contro la Swift allora tutto ciò che direbbe sarebbe sicuramente vero, perchè lui scrive della sua vita e quindi la verità e perchè senza dubbio in giro per il mondo c’è un suo fan che pensa che lui sia onesto e gentile, ma che discorsi sono?!?!
        Questo tuo modo di pensare è pericoloso, lasciando da parte il discorso Swift/Perry e in generale le discussioni sulla musica, non puoi lasciarti condizionare così tanto da fattori emotivi o personali quando devi valutare un FATTO. Veramente, te lo dico come un consiglio.

      • Il Grammy sul booklet non è assolutamente un attacco alla Perry, poi se voi volete crederlo è perché evidentemente vi brucia, ma tranquillo che non c’entra nulla. Se avesse voluto farlo per dispetto, li avrebbe messi tutti e 7, e non c’è nulla di male nel fatto che lei faccia vedere al mondo dei premi che ha vinto con merito. Che poi l’ha fatto anche in maniera ironica perché ha mostrato che ne tiene uno vicino agli utensili da cucina xD
        Comunque, ANCHE SE FOSSE, ti garantisco che sarebbe il minimo. E no, Taylor non è una vipera, si tratta solo del “chi la fa, l’aspetti”, che è diverso, visto che è stata la Perry per prima a fare un torto bello grande a Taylor!
        Comunque Taylor non ha usato nessuna scappatoia, ha solo scritto una canzone e non sta scritto da nessuna parte che lei debba dire nome e cognome, anche perché non l’ha mai fatto, nemmeno quando parla dei suoi ex o dei suoi amici, quindi figurati. Intanto lei ha avuto il coraggio di mettere per iscritto una storia che, probabilmente, senza la sua canzone, sarebbe rimasta un segreto; invece, in questo modo, è venuto tutto allo scoperto e si è capito che tipo di persona sia la Perry e che cosa sia stata capace di fare di nascosto.
        E per la cronaca, chi gioca a fare la santarellina è proprio Katy Perry…infatti questi sono i risultati.
        Ti ripeto per l’ultima volta che Taylor non avrebbe mai e poi mai scritto Bad Blood senza un fatto certo tra le mani, non avrebbe mai scritto quelle parole così pungenti, piene di rabbia e di delusione (hai letto il testo?) che, solo a leggerle, mi fanno vedere chiaramente il tradimento che ha subìto da parte di una che considerava “amica”.

      • Ma infatti se leggi il commento che ho scritto prima (ma sto cominciando a pensare che tu proprio non li legga i miei commenti) io ho detto che penso che il Grammy sia casuale, NON intenzionale. E’ che tu avevi citato l’ episodio del booklet e da come lo avevi scritto sembrava quasi che volessi dire questo, se non è così tanto meglio e mea culpa, volevo solo fare una precisazione, tranquillo che non rosica nessuno.
        Per il resto non so più che dirti, io sono qua che tento in tutti i modi di avere una discussione decente con te, ma tu continui a ignorare quello che ti scrivo, i miei esempi e tutto, e ad andare avanti solo e unicamente con i tuoi sproloqui, facendo accuse e constatazioni che si basano sul NULLA se non sul fatto che a te piace Taylor, comportandoti come se avessi vissuto in prima persona la vicenda quando non è così. Ti rendi conto che tutto ciò che tu affermi deriva dall’ unico pensiero “a me piace Taylor, ciò che fa lei è sicuramente vero e giusto”?
        Come ho detto alla fine dello scorso commento (altra cosa che hai ignorato, che strano) ti auguro veramente con sincerità, senza nessun rancore, di poterti sbarazzare al più presto di questo modo a mio parere perverso che hai di vedere le cose e ripeto, mettendo da parte tutti i discorsi su musica e quant’ altro, proprio in generale. Non puoi basarti solo sulla soggettività per fare valutazioni. Detto questo, buonanotte.

      • Ma infatti io ho fatto un discorso generale e non ho impostato il discorso dei Grammy per quello che hai pensato per un momento tu, era anche la mia una precisazione, per farti capire che non c’è nessun attacco a Katy Perry in quell’immagine del booklet di 1989 :)
        Non ho vissuto in prima persona la vicenda di Taylor con Katy Perry, ma ho vissuto anche io esperienze identiche e so che cosa si prova, certe parole (sopratutto in un linguaggio come quello della canzone) si scrivono quando le si sentono davvero. Il fatto che io sia di parte è chiaro, ma, a parte questo, qui c’è una CANZONE che parla, c’è Taylor che parla in prima persona! Tu dici a me che mi baso sul nulla, e invece no, renditi conto che stai ignorando quello che Taylor ha scritto, stai mettendo in discussione il coraggio e le emozioni che ha investito per scrivere quella canzone per che cosa? Possibilmente pensi pure che sia tutta una caricatura.. ma come puoi??!! Scrivere una canzone significa scrivere una parte di sé stessi, significa lasciarsi trasportare dalla vulnerabilità e mettere a nudo tutte le proprie sensazioni, belle o brutte che siano, e se mi dimostro irruento nel dire certe cose è perché, se permetti, conosco Taylor e so che lei scrive sempre per un motivo.
        Fammi capire, la tua oggettività su che cosa si baserebbe? Sull’ignorare le parole di Taylor per dare credito alla Perry che, con i suoi atteggiamenti ridicoli, non ha fatto altro che confermare il torto che è stata capace di fare a Taylor?
        Ti ripeto la domanda: hai letto il testo di Bad Blood? Lì ci sono tutte le risposte che cerchi.

      • Intanto scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Poi, certo che ho letto il testo di “Bad Blood”, così come tutti quelli di “1989” e molti altri della sua discografia. Lei è molto brava a scrivere, nulla da ridire su questo, ed infatti ti ho detto che io non ce l’ ho con la canzone in sè ma con alcuni suoi atteggiamenti.
        Detto questo leggere “Fammi capire, la tua oggettività su che cosa si baserebbe? Sull’ignorare le parole di Taylor per dare credito alla Perry che, con i suoi atteggiamenti ridicoli, non ha fatto altro che confermare il torto che è stata capace di fare a Taylor?” mi fa veramente cascare le braccia, perchè vuol dire che tu proprio, nella premura di scrivere i tuoi monologhi per dire quanto la Swift sia una santa e la Perry una st**nza, sei passato sopra i miei commenti senza leggerli o comunque facedolo con poca attenzione. Ma dove mai ho detto che per me ha ragione la Perry?! E’ dall’ inizio della nostra discussione che ti dico che per me non possiamo dare ragione a NESSUNA DELLE DUE, in quanto non abbiamo elementi sufficienti per esprimere giudizi. Ovviamente poi ogni fan tenderà più a credere alle versioni del suo favorito, questo è logico, ma da questo a spacciarle come verità ce ne passa di acqua sotto i ponti.
        Tu invece, al contrario, pretendi di sparare sentenze, come se conoscessi tutta la vicenda, le opinioni e le versioni dei fatti di tutte le parti, quando non è assolutamente così. E questo in virtù del fatto che “certe parole si scrivono quando le si sentono davvero”, ma non ti rendi conto che come “prova” fa acqua da tutte le parti?! Questo non è un fatto, è una tua opinione, una tua sensazione, un tuo sentimento, dettato dal fatto che sei fan della Swift!
        Qui non siamo nel 2009, lì abbiamo tutti visto Kanye salire su quel palco, abbiamo tutti sentito cosa ha detto e quindi lì ognuno poteva esprimersi. Così come ognuno può esprimersi sulle interviste della Swift (come faccio io) o sul tweet della Perry (come facciamo sia io che te), sono cose sotto gli occhi di tutti, qui si che si può giudicare, qui si che ci sono fatti concreti. Ma le sensazioni che A TE da una canzone, le buoni opinioni che TU hai della Swift (e le ho anche io), non sono una prova di nulla. Potrebbe benissimo aver frainteso lei, potrebbe esserci stata un’ incomprensione con Katy, che ne sappiamo noi?!
        Ti ripeto, è come tentare di scagionare qualcuno da un’ accusa di omicidio dicendo alla polizia “lo conosco da una vita, non lo farebbe mai, blabla”, non serve a nulla.

      • L’immagine è simpatica LOOOOL e serve a sottolineare la mia imparzialità rispetto a questo mondo di faide odiose e di rivalità folli.
        Il born to die ha 3 significati:
        1)l’account è born to die perchè prima o poi mi bannano di nuovo
        2)born to die è una canzone amena e che mi ha aiutato in un momento della vita che vorrei replicare. E’ bellissima.
        3)Serve a sottolineare come io sono un’uomo, mortale, nato per morire. Quindi perchè soffrire, quando si può apprezzare la vita, aspettando la morte?

      • Ma sicuro che sei quel Carl? lol
        E’ bellissimo il tuo significato di Born To Die, è veramente una canzone magnifica, la mia preferita di Lana. :)
        Comunque concordo, basta con le rivalità ;)

  22. No no e no.
    Spero davvero che Taylor e la sua casa discografica non si abbassino a tanto per poter ottenere una nuova hit vista la quasi hit Style.
    Spero proprio che ciò non avvenga poiché sarebbe triste, la Swift non ha bisogno di trucchetti simili per vendere e i numeroni di 1989 ne sono una prova.
    Se proprio vuole scegliere un nuovo singolo che punti a qualcosa di ancora non sentito, un sound diverso: Out Of The Woods, Clean, Wonderland oppure I Wish You Would.

    • credo che dopo 3 pezzi scelti con produttori quali max martin e shellback sia tempo di scegliere un paio di pezzi di jack antonoff e anche per non farlo prendere collera xd e quindi (out of the woods e i wish you would) nella standard e you are in love della deluxe edition,che tra parentesi sono i miei tre pezzi preferiti in assoluto insieme anche a i know places,coincidenze ?? non credo XD

      • ANCHE SE I KNOW PLACES è DI RYAN TEDDER,quindi voglio dire che cambiasse,bast max martin e shellback,dia spazio a pezzi prodotti anche con altri XD

      • Si si in effetti è vero, per il periodo primaverile io opterei per Wildest Dream o I Wish You Would.
        Una delle mie preferite è Wonderland, è meravigliosa e ha già fatto bene in classifica.
        Bisogna dire che comunque tutte le tracce di 1989 potrebbero tranquillamente diventare singoli.

    • Non significa che solo perché ”Bad Blood” è una canzone contro Katy, non debba essere estratta! La canzone è una bomba, sarebbe uno spreco.

      • Lo so che sarebbe uno spreco, anche perché Bad Blood ha un sound ancora diverso da Style, Shake It Off e Blank Space.
        Andrebbe benissimo però non sarebbe coerente con le sue dichiarazioni di qualche mese/settimana fa dove preferiva non esprimersi al riguardo.
        Non vuoi dire nulla ma poi estrai il singolo, che come si dice in giro, poiché non ha mai smentito o accertato, è “contro” la Perry.

      • Questo non deve impedirle di scegliere i singoli che vuole; poi non sta dicendo nulla su Katy, mi pare ovvio che la canzone sia su di lei ma estraendola e non dichiarando nulla, alla fine non va contro ciò che ha detto in UK. Per me potrebbe anche replicare il successo di ”Blank Space” con ”Bad Blood”.

      • Si è vero, ma infatti se dovesse essere una notizia vera questa sarei curiosa e felice.
        Chissà come sarebbe il video.

    • Ma voi pensate che Taylor si abbassi a lanciare frecciatine nel video o a fare cose fuori dal comune per attirare l’attenzione? Non ne ha affatto bisogno, Bad Blood è semplicemente una canzone che lei ha scritto sul suo rapporto con Katy Perry e che racconta della vicenda accaduta tra le due. Come ho scritto sopra, Taylor ha tutto il diritto di scrivere ciò che vuole nelle proprie canzoni, è una song-writer, le sue sono sempre canzoni significative e autobiografiche e, inoltre, non è la prima volta che parla di episodi spiacevoli accaduti con altri artisti, lo fece già in Innocence ed è una cosa del tutto legittima.

      • Lo so lo so che non ne ha bisogno e le vendite dell’album e dei singoli ne sono la prova, spero solo che non ci marci sopra e che si comporti bene come ha fatto fino ad adesso.

  23. Anche io vorrei come singolo Wonderland ma sta nella deluxe, quindi non so quanto possa contare…
    Poi non mi parlate di promozione, lei è l’unica che non ne ha minimamente bisogno lol
    In questo periodo c’è veramente chi sta peggio di lei (parlando di vendite), quindi non vi lamentate della scarsa promozione (che poi comunque mi sembra che abbia già promosso molto per 1989).

    • beh style l’ha cantata una volta sola da victoria’s secret mesi prima che diventasse singolo e stop :( ma nonostante tutto sta avendo successo :P però con qualche esibizione in più farebbe molto meglio in classifica nonostante sia ancora in top 10 (non so come ahahah)

      • Si infatti a lei non servirebbe ahahaha
        Anche io vorrei vedere qualche altra esibizione di style ma la dovrebbe fare prima che inizi il tour, quindi prima di maggio…
        Poi ci saranno altre occasioni per esibirsi, tipo i VMA…

      • beh ma non è che non ha avuto occcasioni, ma non l’ha voluta proprio performare ahahah (vedi grammy e brit awards tra tutti) quindi non so….vedremo che si inventerà

    • 1989 l’ha promosso bene e a dovere, Style non l’ha proprio per formata in giro nel periodo antecedente o successivo al rilascio e nonostante questo è platino in Australia, Nuova Zelanda e USA.

  24. La mia unica preoccupazione è quella di non vedere estratte le canzoni che vorrei come singolo e quelle preferite dai fan Ossia : Out of the woods, Wildest dream, All you had to do was stay e anche le mie amata I wish you would (adattabilissima in estate) e I know places (possibile sesto singolo autunnale o primaverile ) per dar spazio a pezzi di mena importanza (how you get the girl,new romantics,wonderland,bad blood,) che sono molto radiofoniche e amatissime in termini di vendita ma sche sbiancono rispetto alle altre citate-.Non vorrei vedere le mie preferite ridorsi al settimo,ottavo,nono singolo se mai ce ne saranno dopo che l’hype è sceso,se ne parlerà molto di meno,o peggio ci rifila video tour,perchè l’ammazzo…XD
    Io avrei optetato per out of the woods a febbraio e i wish you would in estate,e i know places in autunno e wildest dream o this love in inverno e all you had to do was stay a san valentino.
    Anche perchè style meritava un video piu’ ambientato di notte,con la sua midnight tra le strade di new york con una bella trama,e blank space ha venduto solo perchè è il secondo singolo ed ha un video bellissimo ,il miglior video di qst era pr adesso e forse il migliori video di tyalor di sempre,perchè in quanto ad appeal era la meno radifonica rispetto a tutte quelle citate prima da me,forse seconda solo a this love e wildest dream in termini di radio,quindi… che scegliesse bene e guai a lei se termina l’era senza darmi video magnifici di
    Out of the woods,
    I wish you would (è la mia preferita insieme ad Out of the woods)
    I know places

    • condivido tutti ma da quanto leggo anche new romantics e wonderland sono molto amate nonostante siano della deluxe :D però si estrai tutti i singoli taylor e fai video fantastici per tutti, tanto hanno tutti dei testi così belli che anch’io potrei benissimo dirigere un video in linea con le canzoni XD

      • si per me deve estrarre minimo altre 3-4 pezzi ma proprio minimo,se re ha avuto otto singoli,sette ufficiali e uno promozionale di cui i successi sono we are never getting back together e i know you were trouble unica che salvo tra le due xd,essendo l’altra antipaticissima e odiabile weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee are never never getting back together che se la fai in italiano ti parte un embola e la detesti ancor di piu’ noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non torneremo mai mai mai di nuovo insieme,manco cristina d’avena ten nu test piu’ stupido nei suoi cartoni animati,ma appunto la so cartoni e 22 che cmq stiamo la) di 1989 non puo nn estrarre minimo 10 singoli,la mia paura e che essendo in tour nn puo’ registrare i video e sviluppare i bei concept,ti ricordo che dal quinto al settimo,è comparsa in everything changes alla fine,essendo incentrato solo due figli di taylor ed ed,loro due compaio due secondi alla fine,red nel tour,the last time che meritava tantissima una storia,essendo la mia preferita ,rifinita al live tour. Qst mi preoccupa,che dopo il video per il quarto singolo faccia il tour e addio,ogni 3-4 mesi un pezzo e un video tour XD

      • ahahhaha no no non deve azzardarsi a fare video tour che li odio!!! ahahah in effetti sia per red che per the last time ha fatto tour video :O speriamo di no dai, hanno tutti dei bei concept, non può rovinare i video così :(

      • appunto,ma qualcosa mi dice che fara cosi,in ogni era e sottolineo in ogni era c’è stato un video tour,in red addirittura due… mi sale l’ansia XD

    • Il video di Style mi piace e tutto sommato lo trovo adatto al testo e al sound della canzone, ma secondo me se l’avesse affiancato a Wildest Dream sarebbe stato perfetto.

  25. che dire non vedo l’ora, bad blood è una delle canzoni che prederisco del disco, con un bel video il successo sarà garantito

  26. Out Of The Woods. Wonderland.All You Had To Do Was Stay.
    queste sono alcune canzoni che avrebbe potuto scegliere. Bad blood non è niente di eccezionale e credo anche io che la scelta sia andata su questa per strumentalizzare l’ennesima (inutile) faida.

  27. Premettendo che mi sembra prematuro pubblicare il quarto singolo adesso, non mi pare una scelta sbagliata ma ci sarebbe di meglio.
    Io sento parlare di tantissime canzoni come quarto e quinto singolo, ma ce ne sono due che vengono citate sempre meno spesso, nonostante all’ uscita del disco fossero tra le più amate, ovvero “Out Of The Woods” e “Wildest Dreams”… Sono due pezzi bellissimi e con molte capacità, non avrà mica intenzione di trasformarle nelle sue “Legendary Lovers” e “Walking On Air”, lasciandole a marcire nell’ album, vero?!
    Confido che vengano estratte in futuro, altrimenti sarebbe un errore molto grande… Ma d’ altronde lei pubblica sempre molti singoli per ogni disco, quindi per ora nessun “allarme”.
    Per il resto, come dicevo, “Bad Blood” è comunque una buona scelta, ma io direi di far fare ancora a “Style” il suo corso, che è ‘sta storia che solo perchè non è in vetta è un flop?! Scherziamo? Sta andando molto bene, poi sono il primo a dire che se promossa avrebbe fatto ancora di più, ma comunque i suoi responsi li sta dando.
    Infine, per quanto riguarda la faida con Katy Perry mi sono già espresso molte volte, sarà anche vera, ma è una pagliacciata. Spero quindi che ci si marci sopra il meno possibile, e mi pare siano queste le sue intenzioni dato che recentemente ha dichiarato di non voler mai più parlare di lei (sempre, appunto, a proposito delle pagliacciate).

    • Condivido tutto ciò che hai scritto, Wildest Dream e Out Of The Woods non devono essere sprecate, assolutamente no.
      Sarebbe un vero peccato, però anche Wonderland, trovo sia davvero una buona traccia.
      Chi dice che Style è un flop dovrebbe rivisitare il termine flop, perchè non lo è affatto.
      È stabile in top10 nonostante l’assoluta mancanza di promozione, e dopotutto non hanno fatto così male a non promuoverla, era già un singolo di successo prima della sua effettiva data di rilascio alle radio. Quindi.

      • Esatto, spero veramente che vengano estratte entrambe con video degni!
        Per quanto riguarda “Style” secondo me è stato un errore non promuoverla, il disco va fortissimo lo stesso e il singolo ha comunque riscosso successo, ma sono convinto che se l’ avesse esibita ai Grammy e ai BRITs (al posto di “Blank Space”) avrebbe potuto dare ancora di più! E’ un po’ un peccato, comunque vabbè, i milioni li ha macinati, lol.

      • Si infatti, la mancata promozione è stata un po’ un peccato però se hanno preso questa decisione un motivo ci sarà.

  28. Bad Blood lo vorrei come singolo solo per vedere cosa si inventerebbe con il video LOL
    Poi è normale che farà successo anche questo, in fondo potrebbe rilasciare come singolo qualsiasi canzone di 1989, tanto diventerebbe una hit (almeno in America).
    Ora come ora, mi concentrerei più su Style, che ancora sta andando bene!

  29. Taylor sta facendo troppa confusione nella scelta dei singoli
    Partendo da style con un video ottimo seppur lento e diverso nell’immaginario collettivo che non ha ottenuto ottimi riscontri,se paragonato ai precedessori,se paragonati ad altri pezzi si puo’ considerare una media-moderata hit in alcune nazioni e a livello mondiale è in top ten, tutto senza promozione.
    Il tour comincia verso maggio,prima settimana di maggio se non erro il 5,e rilasciare un quarto singolo sarebbe molto porficuo,anche perchè style al 5 maggio fa quasi 3 mesi dal rilascio e quindi ci stà. Detto cio io bad blood non la vorrei mai come singolo,ma non perchè non mi piaccia ma per il riscontro che potrebbe avere…
    Una canzone contro la perry o almeno questo è quello che si evince tra i vari blog,e noi sappiamo che oggi sono i blog,i gossip e i mass media che decretano il successo o meno di una pezzo,e io nn vorrei che rischiasse una negativa esposizione mediatica da parte di haters ovunque pronta ad eclissarla con questo pezzo,che seppur diventerebbe popolare al massimo ed esploderebbe nelle radio,strizza l’occhio alla negatività,di fan invasati della perry (ovviamente non tutti) all’esposizione negativa della stessa,e alla perdita di terreno in vendite in alcuni stati,pero’ perry è amata mondialmente quando la swift se non di piu’. Ma poi quello che mi preoccupa è questo fantomatico remix con kanye west ( qst è la trovata di marketing magari piu’ proficua a livello di vendite per il trascorso e la storia dei due,ma piu’ insulsa in assoluto,cioè che figura ci fà? un duetto con lui che ti ha sputtanato ai vma ,ti ha messo la vergogna in faccia,ti ha fatto sentire imbarazzata e minuscola,di fronte a mezza america,e tu che ci fai un duetto remix, contro un ‘altra, è come per dire due donne che vogliono lo stesso uomo, che si odiano,ma diventano amiche quando lui nn sceglie nessuna,e loro gliela vogliono far pagare ,ed in quel caso diventano amiche solo per vendette,qst mi sembra,andare col nemico per fare altro,
    ADESSO CON TUTTE LE CANZONI BELLE E POSSIBILI SINGOLI PRESENTI NEL DISCO TRA OUT OF THW WOODS A WISH I WOULD, DA ALL YOU HAD TO DO WAS STAY A WILDEST DREAM,DA WONDERLAND A NEW ROMANTICS,DA I KNOW PLACES AD HOW YOU GET THE GILR,COSA SCEGLIE? SPERO IN UNA SMENTITA,ANCHE PERCHè LA CANZONE PARLA DI SABOTAGGIO DI TOUR,CI RIFILANO UN VIDEO INSULSO,E POI DETTO TRA NOI,ADESSO DEVE COMINCIARE IL TOUR NEI MIGLIORI DEI MODI,SE PROPRIO VUOLE LO FA A FINE TOUR,ULTIMO SINGOLO,VIDEO TOUR PER DIRE NON MI HAI SABOTATO UN BEL NULLA,E NON AD INIZIO TOUR CHE DEVE ESSERE DI PRESENTAZIONE E TRANQUILLO,E NEL TOP ….

      • io voglio come singolo Out of the woods,i wish you would,i know places,all you had to do was stay e una ballata che sia this love in primis ma amerei anche la malinconica wildest dream se proprio devo,anche perchè you are in love e clean non verranno mai estratte,mi starebbero bene anche le varie how you get the girl,wonderland,new romantics,ma tutto tranne welcome to new york e bad blood,veramente nn venderebbero,e se venderebbero e mi vorrebbero far cambiare idea dovrebbe fare un video talmente bello da voleterleo vedere tutti i giorni e cosi acquista punti,ma da sole nn vanno da nessuna parte,non hanno la freschezza di style insomma che non ha venduto tanto per via di un video che non ha rispecchiato il sound,le tematiche e l’immaginario collettivo dei fan e non… ma nonostante tutto è top ten dalla preistoria ,senza promozione XD

    • Non si può definire Style una hit moderata, in America, Australia e Nuova Zelanda è andata e sta andando ancora fortissimo.
      Certo non è una hit planetaria ma va più che bene, soprattutto poiché non ha avuto promozione.

  30. #RipLivingForLove? HAHAHAHAHAHAHAHA
    Comunque dicono che potrebbe anche esserci un remix con Kanye West, ma spero che non la estragga, è una delle più brutte dell’album.
    Non mi metto a chiedere I Know Places e Clean come singoli perchè non lo diventeranno molto probabilmente *piange*, pero’ almeno Out Of The Woods deve estrarla.

  31. Immaginatevi un bel video che inizia con un buio che pian piano si illumina e un primo piano di un tavolo͵ un tavolo con sopra un grammy e Taylor che sussurra: “See this? You will never ever have it” e una risata assordante. Il paradiso͵ lol.

    • ”Red” ha avuto otto singoli e non ha avuto tutto il successo di ”1989” anche se è andato benissimo. Mi aspetto anche dieci singoli, perché no.

      • La casa discografica si aspettava di più .. ma senza promozione dov’è che vanno? XD Ma comunque ha ottenuto ottimi risultati :)

      • Sei nella casa discografica di Taylor? Chi l’ha detto? ”Style” non è stata promossa quasi per niente, eppure è andata su senza essere singolo. Sicuramente molti si aspettavano un’altra #1 come me ma stiamo davvero abusando della parola ”flop”. I flop sono altri. Un po’ come Gaga che vende due milioni con ”ARTPOP”, cifre inferiori ai suoi standard (che non sono gli standard discografici di oggi, precisiamo) e additato come flop.

      • Ma infatti questo dico.. risultati inferiori al suo standard :) E quindi per rimediare estraggono BB ..

      • Non è un ”rimedio”, dove sta scritto che ogni singolo deve arrivare alla #1?! Ragazzi ma una brano neanche entrato in Hot 100 che cos’è allora?! Non abusiamo della parola ”flop”. E prima che qualcuno mi rompa, anche ”G.U.Y.” è stato un flop, sì.

      • Ma G.U.Y. non ha avuto promozione.. solo il mini-cortometraggio.. vabbè lasciamo stare ARTPOP perchè è stato gestito male. Ovviamente sappiamo come sono le case discografiche.. sfruttano le/i cantanti per vendere.. sicuramente con BB ci sarà qualcosa di trash poi non so..

      • Una esibizione al Victoria Secret.. comunque la canzone ha fatto boom anche senza essere rilasciata ufficialmente.. dove c’è il nome di Taylor in USA è diamante XD

      • Il flop di GUY è ingiustificabile. Non pretendevo una n.1 Billboard ma una top 30 anche se senza promozione ci stava

      • Prego? Veniva da un singolo senza video che ha fatto molto di più di singoli completi, un problema di immagine, un problema di management, un disastro! Il tuo commento è un flop, mi dispiace.

      • Secondo me ci sono due accezioni della parola flop. Due tipi di flop: o si intende flop come successo sotto le aspettative (tipo This is ho we do, Birthday, artpop, do what u want, MDNA, Ultraviolence, Shakira…..) o si intende come flop un flop colossale tipo living for love, g.u.y., a.k.a., sheezus, Kiss me onc, perfume etc….
        Ma Style IMHO non è nessuna delle due: è una n.6 Billboard senza alcuna promo. Poteva andare moooooolto meglio e probabilmente pensavano riuscisse a sfondare senza promo (come LFN), e la hanno abbandonata a se stessa, sbagliando si. Ma sicuro non è un flop.

      • Ultraviolence non è un flop.. anzi a fatto molto meglio di quello che ci si poteva aspettare.. quindi silence and don’t touch Lana XD

      • Milione? Un milione e mezzo XD E poi è un genere non commerciale.. ha venduto la metà di Prism quindi silence ;)

      • Secondo me Style dovevano estrarla prima…. era da troppo tempo in classifica e le sue copie sotto sotto le aveva già vendute però vabbe Taylor non si può lamentare di questa sua era, per ora pare essere la più fruttuosa.
        Inoltre per me estrarre il singolo ora sarebbe sbagliatissimo, almeno un altro mese ci vuole :) (secondo me)

      • Sì, ”Style” andava estratta prima. Io credo che facciano bene a far circolare ”Bad Blood” già da adesso. ”Style” non riuscirà a fare più di una top 10 (quindi neanche una top 5, figuriamoci una top 3).

      • Sì farla iniziare a circolare ok… vero Style non farà più di quello che sta facendo (se non fa come Love me harder, per esempio che si stava rivelando un flop è poi in top 10 improvvisamente).
        Credo che almeno altre 2 settimane dovrebbero aspettare, quando Style uscirà dalla top 10 sarà il momento giusto.
        Un altra cosa è che Style non ha un grandissimo video come quello di blank space, non l’ha aiutata quasi per nulla…

      • Il video di ”Love Me Harder” ha aiutato di più Ariana di quanto abbia fatto il rispettivo di ”Style” col brano. Il video di ”Style” non è piaciuto, suvvia. La canzone ha un’aria malinconica che il pubblico non si aspettava, aveva già venduto un sacco da solo… avanti un altro!

      • Style non è flop e la sua casa discografica non l’ha mai definita come tale, anzi.
        Non l’hanno promossa proprio perchè aveva già venduto parecchio e stava facendo faville ancora prima della data di rilascio effettiva.

      • ma se è in top10 da non so quanto ahahah mancava un video adatto e soprattutto una promozione! da quando è diventato singolo non l’ha esibita nemmeno una volta e nonostante tutto è in top10! è abbastanza incredibile come cosa XD

      • E diglielo XD Blank Space a novembre e poi dopo un bel pò Style e poi dopo un mese BB .. è troppo affrettata la cosa XD

      • ahahahh potessi glielo direi ahahahah ha fretta taylor, vuole farli uscire tutti come singoli secondo me ahaha

      • Taylor può LOL Style ha venduto 1,3 milioni finora senza alcuna promozione. Ai 2 milioni ci arriverà facilmente, e forse anche di più visto che nessuno la smuove dalla top10 :D

  32. Non vedo quale sia il punto debole della canzone, anzi a me piace sia il testo che la melodia. Ogni volta che esce un nuovo album di un artista che a me piace, io mi fisso con una canzone. Nel caso di 1989 è stata Bad Blood (e Wildest Dream *_*). Cmq Bad Blood è già entrata in classifica in passato, la settimana successiva all’uscita dell’album e quando iTunes ha regalato le gift card (insieme a Style, credo). Quindi io non vedo dove sia il punto debole, e per dirla tutta questo articolo sembra fatto apposta per aumentare la stupida rivalità Swift-Perry. Stupida appunto perché Katy non è neanche minimamente nomjnata nel brano (come con Kanye West e Innocent).

  33. La scelta è buona e la canzone tutt’ altro che debole, anzi, ha buone possibilità di arrivare in alto, se Blank Space è riuscita ad andare alla 1, non vedo perché questa no. Sulla faida c’è poco da dire, poi il motivo sembra molto meno grave di quello che ha fatto Kanye per esempio, e Mean era molto meno “cattiva” di questa.

  34. Sapete che io sono Team “Out Of The Woods come singolo” a vita, ma comunque Bad Blood non mi dispiace come scelta e non concordo con l’articolo: la canzone è potente e se promossa a dovere e con un video giusto potrebbe diventare una Hit, anche perché nel testo chiunque sia stato deluso da un’amicizia può ritrovarsi ed immedesimarsi.
    Quindi faida a parte, a mio parere la canzone è tra le più adatte a differenza di Hot to get the girl che è davvero Banale.
    L’importante è che prima o poi mi estragga anche ootw, ma a sto punto ne dubito.

  35. il vero punto debole di questo album è la mancanza di ballad alla “All to well” “back to december” “begin again”..ci volevano due super ballad facilmente sostituibili alle die canzoni pop piu deboli dell album, cosi sarebbe stato da 10 e lode, cmq io avrei puntato su OFTW adesso e Style a maggio ma ormai…Lascerei bad blood come ultimo e punterei su I wish u Would o anche su AYHTDWS…se pensa a un 6o singolo speriamo OOTW

    • O lanciano ”Out Of The Woods” come quinto singolo o non lo lanciano più, vedo più ”Wildest Dreams” come prossimo singolo. Concordo con te quando dici che manca una ballata potente, comunque credo che Taylor avesse in mente un progetto ben definito e probabilmente una canzone del genere avrebbe stonato col tutto (un po’ come ”Right Now” di Rihanna in ”Unapologetic”).

      • sai che l’ ho pensata come te…poi ho pensato anche “ma ste edizioni deluxe del culo ma cosa le fanno a fare” cioe esistono x quale motivo? sec me x includere qualcos che giri intorno al disco ma che si discosta leggermente (modo carino x nn chiamarli scarti), ficcarli li?! babbeh accontentiamoci e cmq è bella pure New Romantic

      • A me questa storia delle tante edizioni di un disco non è mai piaciuta. Secondo me la migliore delle tracce deluxe di ”1989” è ”Wonderland”.

      • beh io penso che la estrarrà sicuramente o come ultimo singolo (tipo katy con dark horse) e in un periodo più adatto tipo autunno/inverno prossimo, tanto può estrarre tutti i singoli che vuole visto che sono tutti potenziali singoli XD

    • in realtà di ballad ce ne sono, una fra tutte la bellissima “Clean”! le ballad come le vuoi tu alla “All too well” o “begin again” non potevi trovarle in 1989 essendo un album solo pop e non country o pop/country :P

      • lo so benissimo, all too well è una delle mie canzoni preferite di sempre ma le lunghe storie raccontate (5 minuti dura) e quel sound sono propri delle canzoni country e lei volendo fare un album solo pop non poteva inserire canzoni del genere…nulla toglie comunque che clean è una bellissima ballad! ;)

      • beh ha fatto un mix di canzoni “smorte” e non (vedi all you had to do was stay o i wish you would”)…ha accontentato un pò tutti diciamo :P poi dai clean è un capolavoro, quel sound così particolare e ricercato e quelle lyrics sono un qualcosa di unico sendo me XD

      • ”I Wish You Would” è una di quelle che mi hanno preso di meno. ”Al You Had To Do Was Stay” riprende un po’ un suo solito argomento.

      • in realtà quelle due sono le mie preferite XD “I wish you would” non può non piacerti, è fantastica :D se non vuoi canzoni smorte allora ascolta “i know places” o “Wonderland” :P

      • ”I Wish You Would” mi sembra più un riempitivo, da sola non sta in piedi. In effetti ”I Know Places” e ”Wonderland” sono tra le mie preferite. ;)

      • no alt! all to well è pop rock non è country, poteva fare una ballad semplice come “by the grace of god! x rimanere in tema rivalità! si ho citato sue ballad vecchie sapendo che erano country ma altre onestamente pop puro nn ne ha mai fatte…siccome amo le sue ballad ne volevo una e clean onestamente l’avrei proprio eliminata, mi ha messo new romance nella deluxe…babbehj!!!

      • beh definire all too well pop-rock e non pop-country mi sembra molto azzardato ma non ne capisco moltissimo da potermi esprimere con fermezza era solo una mia impressione….comunque beh tra “clean” o “this love” o “You’re in love” e “By the grace of god” io preferisco di gran lunga una qualsiasi delle prime tre…a me piacciono molte, non le avrei eliminate per nessun motivo, poi i testi sono qualcosa di incredibile ma era ovvio non aspettarsi “Back to december” e “begin again” in quest’album, l’aveva detto che per stavolta pop puro, zero country ahimè….nella deluxe ci sono i brani più belli forse ahahaha

      • ovvio ma in verione pop, quello lo so pure io, un po comela gagozza che ci infila semple una speachless, una you & i e una dope…una ci vuole insomma!

      • si ma se lei non voleva andare contro quello che era il suo progetto ha fatto benissimo :P se vuoi “begin again” e “All too well” ti compri red, se vuoi “out of the woods” o “shake it off” compri 1989, se le vuoi tutte come me li compri entrambi :P ahahaha

  36. Al di là di ogni possibile la faida, la canzone merita e non concordo col giudizio dell’autore, per me ”Bad Blood” è una canzone molto forte, al pari di ”Blank Space”. Spero che la cosa sia ufficializzata ma non voglio illudermi, ricordo benissimo quando una radio (non so se la stessa) disse che ”Heavy Metal Lover” sarebbe stato il sesto singolo di Lady Gaga da ”Born This Way” e poi sappiamo tutti com’è andata in realtà. Comunque incrocio le dita!

  37. Taylor non ha bisogno di Katy e di queste polemiche per vendere. Ha già detto che non ha più intenzione di parlare di Katy e di certo non lo farà, lei non è tipa da usare questo tipo di cose per vendere. Ha già detto che questa persona le ha fatto del male (è ovvio parla di Katy anche se non l’ha mai pronunciato il suo nome) e che il loro rapporto si è rotto, è una cosa che può capitare a chiunque e preferisce comunque non parlarne. Forza Taylor comunque, prevedo il suo ennesimo successo.

    • La canzone parla di un’ex o di una migliore amica con cui ha un rapporto strettissimo che la tradisce crudelmente .
      Lei ha fatto credere che si riferisce ad una collega con cui (secondo i media) non ha mai avuto particolare amicizia, che avrebbe la colpa di aver accettato nel suo tour ballerini che avevano lasciato il tour della swift…. La swift non ha usato parole così cattive e forti ( bad Blood credo sia una delle canzoni più aggressive della swift) neanche contro Kane West che gli ha rubato il Vma in diretta e contro i mille mila ex….. vorresti farmi credere che le ha usate per katy Perry? Bha.
      VEDO molto più probabile il mettersi d’accordo tra le due pop star più influenti del momento commercialmente per scatenare una faida e promuovere. Ma visto che la faida non partiva anche considerando che in fan base di Katy e quello DELLA swift hanno molte persone in comune ed un target simile….. hanno deciso di provare a mettere fine. D’altronda Katy non è nuova alle faide per puro scopo commerciale

  38. Avrei preferito “I wish you would”, “All you had to do was stay” o “I know places” ma visto il grande successo che Bad Blood ha avuto su itunes era logico aspettarsi una mossa del genere ;) l’importante adesso sarà non comportarsi come con Style ma rilasciare un video bomba (del genere Blank Space ma versione dark/horror e con una storia-non come style) e soprattutto PROMUOVERLO!!

      • è fatto bene si ma intanto non è adatto a style come tematica nè come atmosfera …in più non puoi paragonarlo a shake it off o blank space, tra quelli di quest’era è sicuramente il peggiore XD

      • shake it off video e canzone sn i più brutto dal 2010 ad oggi…l’atrocità proprio! io style lo trovo suggestivo invece, idea dei pezzi di specchio la trovo molto intrigante, cmq si blank space spacca!

      • beh si è suggestivo e bello ma non adatto purtroppo! shake it off invece in linea con la canzone, qualcosa di fresco e divertente non capisco perchè tu debba classificare così sia la canzone che il video…a me la canzone non piace granchè ma commercialmente spacca alla grande e il video nonostante l’abbia visto si e no 2 volte non è così mostruoso XD

    • La canzone migliore di ‘1989’ è a mio avviso ‘Wonderland’. Nel disco non c’é singolo più adatto di quello e visti i risultati in classifica sarebbe la scelta migliore!

  39. Che emozione per questa notizia, insomma, chi se lo aspettava?? Chi lo avrebbe mai detto che Bad Blood sarebbe stato il quarto singolo?? SCONTATISSIMA QUANTO LA SCELTA DI ‘Style’ avrei preferito ‘How You Get The Girl’ :

  40. Secondo me è un’ottima scelta, è una brano con molto potenziale e diventerà sicuramente un’altra hit!
    Secondo me se estraeva questo come primo singolo sarebbe stato molto meglio , è vero si che nel ritornello è molto banale e commerciale ma le strofe e il bridge li trovo molto cupi e mi piace quest’atmosfera che poi esplode nel ritornello , a parer mio un’ottima via di mezzo tra il commerciale e banale e il più ricercato e cupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here