Oltre a proporre brani di successo che l’hanno resa una delle cantanti più popolari in assoluto negli ultimi anni, Taylor Swift è riuscita a fare grande il suo nome anche grazie alla sua attività di cantautrice. Nella sua carriera l’artista ha spesso proposto brani molto personali, trasformando in musica ogni esperienza bella o brutta avuta nella sua vita. Ne sanno qualcosa i suoi 5 ex ragazzi, le varie persone con cui ha avuto delle dispute (primo tra tutti Kanye West), ma anche i genitori del piccolo Ronan, bambino morto di cancro a cui Taylor era stata a lungo vicina. Quasi ogni anno questa sua attività è stata premiata con un Nashville Songwriters Association Award, ed ora questo le ha permesso di infrangere un altro record.Taylor_Swift_10_jpg_630x1200_q85-2

Quest’anno la superstar è riuscita infatti a vincere per la sesta volta questo premio, universalmente considerato come uno dei più prestigiosi in assoluto in questo campo, diventando così l’artista più giovane in assoluto ad aver raggiunto questo grande risultato. Taylor è sicuramente una delle poche cantanti di successo ad aver saputo raggiungere determinati riconoscimenti che solitamente (o, comunque, nella maggiorparte dei casi) vengono assegnati soltanto ad artisti underground, ed è forse proprio questo che la rende diversa dalle altre colleghe.

7 Commenti

  1. Felicissimo per lei, Taylor è troppo troppo brava!
    Non vedo l’ora di ascoltare il suo prossimo album, speriamo sia come Speak Now (il mio preferito) o superiore :))

  2. meritatissimo,adesso aspetto il video di the last time… miglior pezzo dell’album red.. che finalmente dopo una anno di preghiere … diventa il settimo singolo…… ancora nn riesco a crederci…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here