Nonostante molti ormai pensino che Taylor Swift sia insensibile e abbia un cuore di pietra, per via in primis di alcuni avvenimenti che hanno messo in luce una parte di lei forse troppo calcolatrice, molto spesso emerge anche il suo lato dolce e umano, che la fa commuovere davanti episodi strappalacrime o di gioia.taylorswiftcryingbecauseshesadumblyingbitchDopo la nascita del loro secondo figlio, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno continuato la loro normalissima vita lontano dai riflettori: in occasione del 40esimo compleanno dell’attore, la cantante, molto amica della super coppia di Hollywoodè scoppiata letteralmente a piangere!

| TAYLOR SWIFT FA UNA SORPRESA ALLE FIGLIE DI BEN AFFLECK | 

Per l’occasione, l’attrice di Gossip Girl ha organizzato una festicciola intima a suo marito, in uno dei suoi ristoranti newyorkesi preferiti. Lei stessa ha voluto rendere partecipi tutti i fan, pubblicando una foto su Instagram:

Ci siamo innamorati nel tuo ristorante a Boston e siamo ancora innamorati nel tuo ristorante preferito a New York. Grazie per il miglior cibo e i migliori ricordi! Sei il migliore! Hey Reynolds, mi piaci davvero molto. Si fa per dire….

Anche l’attore canadese ha voluto celebrare il suo compleanno con tutti i suoi ammiratori. Ryan, sposato con la modella americana dal 2012, ha voluto ringraziarla con un post davvero unico sul suo profilo Instagram.

Il miglior compleanno di sempre, grazie a mia moglie, amica e spia internazionale. Grazie al mio ristorante preferito a New York e ai miei figli per non aver rovinato tutto, proprio come avevano programmato.

 

Taylor Swift ha voluto essere partecipe di questa bellissima situazione, facendo gli auguri all’attore e mostrando tutta la sua ammirazione alla coppia, i quali la rendono talmente tanto felice da farla piangere di gioia.

Grazie mille ragazzi, siete grandi! Mi avete fatto piangere di gioia.

Voi che ne pensate della reazione della cantante americana? Quanto passerà prima che anche Taylor trovi il suo principe azzurro come l’amica Blake?

4 Commenti

  1. Io vorrei parlare del fatto che Taylor si è ritrovata al compleanno di Drake a West Hollywood con Katy Perry e John Mayer ed è stata al suo tavolo tutto il tempo ignorando i due, lei non sapeva che il suo ex e la sua “nemica” sarebbero stati alla festa, che trash! Invece Katy e Josh hanno parlato normalmente come due vecchi amici!

    • Trash è ignorare due persone che ti hanno fatto male?
      Io credo che voi avete una visione distorta della vita, voglio vedere voi ad andare ed abbracciare tutte le persone che vi hanno fatto male. Bah.

      • Che ti hanno fatto male? Neanche gli avessero ucciso il gatto, Taylor è una drama queen e una mean girl che sa solo frignare. John Mayer lo sapevano pure i muri che aveva fatto soffrire mezza Hollywood quindi cosa sperava che quando ci si metteva lei di botto cambiava?? E Katy Perry gli avrà rubato dieci ballerini e allora per questo c’era bisogno di fare tutto quel casino? anzi visto che ci sono migliaia di ballerini con talento ne assumi altri e dai anche più lavoro invece di stare a fare sempre la vittima del cavolo!

      • 1) Era una 19enne ingenua che credeva nell’amore fiabesco ed è rimasta delusa da Mayer, è un reato forse? Solo perchè Katy e John sono amici, significa che Taylor è una strega perchè non vuole avere contatti con quell’ex? E’ amica di di alcuni suoi ex, se non lo sai eh..
        2) La questione di Katy non è solo incentrata sui ballerini, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. e comunque sono affari loro.
        Il punto è che la vita è così, ma forse voialtri non siete mai stati feriti e quindi parlate a sproposito senza cognizione di causa.
        Anche loro due l’hanno ignorata, ma la strega è lei giusto? Fate davvero ridere voi che cercate ste cazzate per andarle contro. Non fa un c*** e la colpa è sempre sua, si difende la colpa è sua, ignora chi non vuole avere nella sua vita e la colpa è sempre sua. Bah…

        E comunque, un corso di grammatica online lo farei eh…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here