“Non c’è problema se la vita è una dura lotta/ 32 anni e stai ancora crescendo/ chi sei non corrisponde con quello che hai fatto/ sei sempre un innocente”. Questo è un breve estratto delle liriche di “Innocent”, brano inedito che la scorsa notte Taylor Swift ha cantato durante gli MTV Video Music Awards 2010. Il brano si riferisce all’episodio andato in onda proprio un anno fa quando Kanye West salì sul palco dello show per contestare l’attribuzione dell’Award alla povera Taylor che li per li ci rimase davvero male. “La canzone parla dei suoi sentimenti nei confronti dell’episodio avvenuto ai vma’s del 2009” ha affermato il rappresentante della cantante.

  • lucio85

    …passato un anno sto CA–O! ha fatto benissimo.cioè dev’ essere una cosa orribile quando sei al “tuo momento di gloria” e un “pirla” ti fa un torto ad un evento come i vma ha fatto benissimo…ha espresso i suoi sentimenti che si è portata e si porta tutt’ ora dentro..è questo che fanno gli artisti….esprimono sensazioni, bravissima! e la canzone ci sta TUTTA!

  • gianmarco

    ragazzi qualcuno sa il nome della canzone si sottofondo che parte quando gaga finisce il suo discorso ed entrano rosario dawson e chris pine per presentare la swift e davvero carina qualcuno sa il titolo???

  • womanizer93

    Immagino la faccia di kanye mentre sentiva la canzone! bel colpo! brava taylor

  • anna

    canzone bellissima come l’esibizione.Questa ragazza ha un notevole talento nella stesura e scrittura dei pezzi che è davvero impressionante,nonostante sia giovanissima.E trovo gradevolissima anche la voce,ancora acerba ma interessante anche se,ovviamente non ha la potenza vocale di una carrie underwood o la vocalità intensa di una miranda lambert…

  • Mr.Peps

    La canzone ancora no l’ho ascoltata, ma mi dite il perchè di quest’essere patetici? Cioè gente che quando subisce un torto torto fa di tutto…! (E poi le ricordiamoci che è stata vittima di una figura di m***a pazzesca!) E poi non capisco, lei s’è tolta semplicemente un sassolino dalla scarpa esattamente un anno dopo alla stessa manifestazione!! Del resto lei c’era rimasta da scema, non dicendo nulla perchè senza parole: bhè c’ha fatto una canzone, qual’è il problema? Mah…

  • fantasy

    ancora con questa storia????…patetica

  • gio88

    nonostante non la trovi malaccio come cantante, sta storia delle canzone su Kanye la trovo PATETICA.

  • rockstar 101

    perche stasera nn fanno gli mtv video music awards che pallee.. -.-

    • samuel

      io li sto guardando

  • teoz

    beh beh che stia anche lei tranquilla…è passato un anno caspita e ancora a marciarci su…ma daiii..

    • Jay

      Ehm… Veramente penso sia la sua canzone di risposta a quella
      che Kanye le ha scritto per chiederle scusa dell’accaduto… ;]