maxresdefault (35)

Agli occhi dei fans non sfugge nulla! Sono bastati alcuni video su Snapchat e altri piccoli particolari per dare inizio ad un giro di voci che vorrebbero le amiche di lunga data Taylor Swift e Selena Gomez ai ferri corti. 

La loro amicizia dura ormai da anni ed è considerata una delle più forti del musicbiz, tanto che molto spesso le abbiamo viste una accanto all’altra alle cerimonie musicali e agli eventi mondani nei quali erano ospiti.
Taylor Swift ha sostenuto la Gomez durante e dopo la sua relazione con il “bad boy” Justin Bieber e viceversa Selena è sempre stata vicina alla Swift dopo il naufragio di tutte le sue relazioni sentimentali.
Cosa potrebbe dunque mettere in discussione un’amicizia così apparentemente solida?

Qualche giorno fa circolava un gossip senza alcun fondamento secondo cui Selena Gomez avrebbe perso la testa per Calvin Harris (ex dell’amica) e vorrebbe uscire con lui ora che è tornato sulla piazza, anche se ciò andrebbe a compromettere la fiducia di Taylor.
A queste voci se ne sono aggiunte molte altre a partire dal 4 luglio, festa nazionale americana che le due amiche hanno passato divise.

Selena Gomez non ha partecipato alla festa organizzata dalla Swift in Rhode Island ma si è data alla pazza gioia organizzando un suo mega party in piscina in compagnia di amici e del team del Revival Tour.
Ciò che ha fatto insospettire i due fanbase è stata non la mancata presenza di una alla festa dell’altra, bensì un video in particolare che Selena Gomez avrebbe messo su Snapchat come frecciatina bella e buona nei confronti della cantante di Red.
Nel video in questione vediamo Selena e gli amici in spiaggia mentre cantano e ballano Fireworks, hit dell’acerrima nemica di Taylor Swift, Katy Perry.

E’ bastano questo particolare per far parlare il web, sempre più convinto che le due amiche e colleghe stiano vivendo un periodo alquanto freddo.

A noi sembra decisamente forzata questa interpretazione della frecciata in lontananza, molto più plausibile che stessero ascoltando Fireworks in attesa dei fuochi d’artificio veri e propri, simbolo dei festeggiamenti del 4 luglio. Tra l’altro il fatto di essere amica di Taylor Swift e di aver partecipato al video di Bad Blood non significa che la Gomez debba per forza odiare Katy Perry e che sia obbligata a non ascoltare le sue canzoni. Ma potremmo anche sbagliarci.

Secondo voi si tratta di uno sgarbo bello e buono all’amica di sempre o semplicemente una casualità mal interpretata dai fans più acidi e dalle malelingue?

  • MUSIC is the way.

    nono secondo me scirà una bad blood 2.0 contro selena, la lascno marcire nell’invidia

  • Navy_Swift

    Ma dai io dubito già dell’odio fra Katy e Taylor figuriamoci fra loro 2

  • MicheleT

    Selena Gómez ha sempre parlato bene di Katy Perry e non ha mai messo in discussione la sua amicizia con Katy (visto che quest’ultima le ha scritto un paio di canzoni se non sbaglio)… selena non poteva essere a casa di taylor il 4 perché il 5 doveva fare uno spettacolo… non credo che dopo così tanti anni di amicizia e di sostegno reciproci litighino per un ragazzo (loro che sono tanto a sostegno di femminismo ed emancipazione) o per altri problemi stupidi… Bo, vedremo… comunque pochi giorni fa Taylor e Tom sono stati ad un concerto della Gómez quindi non so