taylor-sings

Chi da qualche tempo sostiene a grande voce che la popstar americana Taylor Swift sarà presto impegnata con una performance presso uno degli eventi sportivi più importanti al mondo non aveva effettivamente tutti i tolti, ma per adesso sembra che l’evento che ospiterà la performer non sarà certo il Super Bowl, come molti rumors lasciano intendere (QUI per approfondire). Attraverso il suo account ufficiale di Instragram, infatti, Taylor ha annunciato che si esibirà subito dopo la prossima gara di Formula 1 che si terrà nel circuito americano di Austin, in Texas, il prossimo 23 ottobre, ossia questa domenica. Di seguito il video-annuncio:

See you this weekend! @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

A questo punto ci sorge un dubbio: dato che Taylor ha sempre pubblicato album nel mese di ottobre lasciando sempre passare un anno fra una release ed un’altra, che questa sia l’occasione giusta per presentare un album a sorpresa? L’idea non è certo da scartare a priori, dato che il livello di popolarità posseduto oggi da Taylor le permetterebbe sicuramente di ottenere risultati di vendita positivi con una mossa del genere, tuttavia per adesso la cantante svia questa ipotesi pubblicando dei video in cui prova due grosse hit del passato: la pop “We Are Never Ever Gettin’ Back Together”, e la country-pop “Fifteen”.

At rehearsals @cota_official @f1 #USGP Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Band practice @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Voi cosa vi aspettate da questo show? Taylor rilascerà davvero musica inedita in occasione di questa performance?

4 Commenti

  1. Quindi potrebbe ritornare quest’anno? Mi pareva dissero che non avrebbe rilasciato nulla per quest’anno… o sbaglio?????
    Mi sono perso qualcosa?

  2. In realtà della partecipazione a questo evento si sapeva da mesi e lei aveva fatto sapere che avrebbe cantato le sue vecchie hit di fronte a 100000 persone però potrebbe anche darsi che canti qualcosa di nuovo, sarebbe una gran sorpresa.. detto questo, credo che la cosa più interessante sia il tweet di Joseph Khan in cui parla di gran novità su qualcosa che tutti sanno cosa essere ovvero il nuovo album di taylor però non ne può ancora parlare.. credo che il nuovo singolo di Taylor uscirà a ridosso di natale o addirittura a gennaio perché poi febbraio è un ottimo mese per promuovere e lei è molto attenta a queste cose!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here