Taylor Swift ha rilasciato il suo singolo Look What You Made Me Do, e subito di sono scatenate reazioni riguardo al brano!

Taylor Swift plagio a Meghan Trainor?

Un brano che dovrebbe portare innovazione nel mondo della musica Pop, ma già in molti hanno accostato la nuova hit di Taylor ad un singolo di un’altra rappresentante Pop di questi ultimi anni… Meghan Trainor!

Il brano é ovviamente diverso, ma nel beat e nel ritornello, molti hanno visto “Me Too“, un singolo di Meghan Trainor del 2016, arrivato alla 13 della Billboard Hot 100, e tratto dal suo album “Thank You”.

Ovviamente non si tratta di plagio per noi, tuttavia un po’ di somiglianza c’è, nel ritornello é evidente, e di certo Taylor non ha portato nulla di nuovo sul banco:

Anche perché il brano di Taylor già contiene dei sample di due altri brani, quello dell’artista alternative Pop Operate di Peaches ed il classicone… I’m Too Sexy dei Right Said Fred

Taylor Plagio Nuovo Singolo

 

In fin dei conti son suoni già sentiti, secondo voi Taylor ha in qualche modo plagiato questi artisti?

A voi il verdetto nei commenti!

 

  • Ma dove?L’unica cosa simile è il(tipo di)ritornello.Ripetitivo e minimale.Ma Me Too non era una copia di Trouble For Me di Britney?
    >>Boom<<

  • MUSIC is the way.

    oddio è vero!!!

  • DREW.

    A me pare My Humps dei Black Eyed Peas più che altro haha però è un bel brano

  • POP UNICORN*

    Che figa “Operate”

  • Ronnie (killerfrost)

    Non sapevo che Taylor doveva portare innovazione….. dove l’ha detto??

  • Stè Silvestri

    Condivido appieno l’articolo, nulla di innovativo e pezzo assolutamente sotto le aspettative. Me too 2.0, ma stavolta da vendite record, solo per lei, non per il pezzo ovviamente.

  • Black Widow

    Ma io questa somiglianza non la vedo, per fortuna

  • Wilson

    A me la canzone piace tanto e trovo che questo sound dark stia molto bene su Taylor (avevo pensato la stessa cosa già nella collaborazione con zayn). In effetti un po ci assomiglia a “me too” nel ritornello ma non mi sembra il caso di urlare al plagio… A me sembra che la gente stia un po criticando questa canzone solo perche non è quello che ci si aspettava dopo un album come 1989 (forse si aspettavano una Shake it off 2.0 che però avrebbero criticato comunque), non perchè la canzone sia veramente criticabile a mio parere… Di sicuro non è una canzone molto innovativa ma di certo si discosta dalla moda, non avrei sopportato una canzone tropical da parte sua

    • MicheleT

      SANTE PAROLE!!

  • 11

    Ah qualcuno si ricorda ancora di Megan Trainor e delle sue canzoncine insulse? Look What You Made Me Do >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

  • MicheleT

    Io non ce la vedo per nulla la somiglianza! Che poi dovete dirmi dov’è che la gente dice questa cosa, su Twitter non ho trovato neanche un commento riguardante questa cosa! Per favore, non cominciamo a fare come fate di solito quando dovete trovare per forza qualcosa di negativo..

    • Malibu

      Ma per me ogni tanto le notizie se le inventano, oppure le prendono da fonti molto attendibili come Bitchy lol