Tra le varie colleghe che la star del country-pop Taylor Swift ha recentemente ospitato nel suo “Red Tour” c’è stata anche l’artista pop’n’b Jennifer Lopez. Le due cantanti hanno proposto insieme una performance di “Jenny From The Block”, celebre hit da noi tutti ricordata come uno dei brani più iconici di tutto il repertorio della Lopez. In seguito a questa esibizione si erano diffusi molti ed insistenti rumors circa un imminente duetto tra le due interpreti, collabo che avrebbe dovuto far parte del prossimo album di una delle due. Ora, dopo che per un po’ la notizia era sembrata quasi certa, Taylor ha smentito il tutto durante un’intervista concessa a E!News.Taylor-Swift-Jennifer-Lopez-467

Ecco cos’ha affermato la cantante: “Uhm, questo è il rumor? Abbiamo collaborato allo Staples Center, è venuta ed ha cantato “Jenny From the Block” con me, ed è stato molto divertente. In seguito non abbiamo parlato di nessuna collaborazione, ma ho letto molte cose a riguardo su internet. Io adoro Jennifer, la trovo fantastica e le ho dato il mio numero  ma non abbiamo in programma di andare in studio di registrazione assieme”. Personalmente sono contento di questa notizia: adoro sia Jennifer che Taylor ma le trovo troppo diverse per poter effettuare una collaborazione vera e propria, senza contare che ciò allontanerebbe moltissimo Tay dal country. Cosa ne dite di questa notizia?

7 Commenti

  1. Tanto meglio, queste collaborazioni tra artisti di generi diversi ormai non portano più nulla di nuovo. Jennifer Lopez deve tornare con un disco R&B/Pop di spessore, lasci agli altri le commercialate.

  2. In effetti anch’io ora sono più tranquillo, loro due in una collaborazione non c’è le vedevo proprio…però chissà…mai dire mai nella vita :)

  3. Come se ormai Taylor Swift non sia lontana dallo pseudo country che faceva prima di Red :/ Meglio per la Lopez semmai, non ce la vedo a far brani stile finta santarellina! :S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here